Vai al contenuto

Passaggio da Fastweb a Tim: linea fissa, problemi velocitą internet.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Buona sera ragazzi,

Sto perfezionando il passaggio internet+telefono da Fastweb a Tim, ma nell'attesa che arrivi il giorno dell'appuntamento con il tecnico tra non molto, mi ritrovo con la connessione castrata: da 6-7mb  che erano quando avevo Fastweb, attualmente viaggio da ormai una settimana a 1.20 fissi.

 

La mia domanda è: tutto questo è normale? Lo possono fare? Con chi me la devo prendere? 


Modificata da Principino, 12 July 2020 - 04:30 PM.


#2
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Lo possono fare perchè le velocità pubblicizzate sono solo uno specchietto, controlla sul loro sito la velocità minima garantita e poi annulla il passaggio e torna al vecchio gestore.



#3
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Lo possono fare perchè le velocità pubblicizzate sono solo uno specchietto, controlla sul loro sito la velocità minima garantita e poi annulla il passaggio e torna al vecchio gestore.

 

Ma io mi sono già sganciato da Fastweb, e sto già perfezionando il passaggio a nuovo gestore (TIM). Tant'è che il 14 o 15 viene il tecnico a montare la fibra. 

 

Volevo solo capire se, in questo lasso di tempo d'attesa, è normale che Fastweb mi abbia messo la connessione a 1.2

 

E comunque, che io sappia, il minimo garantito per Legge in esecuzione contrattuale con Fastweb è di 2.


Modificata da Principino, 12 July 2020 - 04:57 PM.


#4
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

 

 

Volevo solo capire se, in questo lasso di tempo d'attesa, è normale che Fastweb mi abbia messo la connessione a 1.2

 

 

certo che è normale, così impari a sganciarti :asd:

 

è il minimo è due avvocato is the way






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo