Vai al contenuto

Far Cry 6 [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1197 risposte

Sondaggio: Far Cry 6 [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile (16 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Far Cry 6?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (2 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (8 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [18.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.75%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [18.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.75%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#106
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

terzo top come storia ma il seconde resta il mio preferito per la fisica che aveva e l'ambientazione splendida, il fascino di tutto
il quarto apprezzato ma iniziava a stancarmi, tutti gli altri nemmeno provati perchè ormai mi era venuta la nausea della formula

Si è vero, ma l'ho trovaro noiosissimo quel gioco

#107
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 887

Si difende ancora bene il 3 dal punto di vista grafico se lo gioco adesso o ce' molta differenza sia con il 4 e il 5 capitolo?Il terzo capitolo e' lunico che non ho giocato.



#108
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Si difende ancora bene il 3 dal punto di vista grafico se lo gioco adesso o ce' molta differenza sia con il 4 e il 5 capitolo?Il terzo capitolo e' lunico che non ho giocato.

Beh ad oggi lo stacco è abbastanza netto, anche se prendi la remaster del 3 si vede che è vecchio

#109
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Quel respawn folle dei nemici lo sogno ancora

 

di sicuro non correvi il rischio di annoiarti con una mappa vuota dopo un po'

:D

 

Si difende ancora bene il 3 dal punto di vista grafico se lo gioco adesso o ce' molta differenza sia con il 4 e il 5 capitolo?Il terzo capitolo e' lunico che non ho giocato.

 

ovviamente si vede che è uscito anni fa ma la remaster si difende comunque bene ancora oggi, poi trama e ambientazione sono molto belli

 



#110
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159
Far Cry 6 trailer/interview embargo ends May 28th at 10:15 AM PDT/ 19:15 CEST. Check our YouTube video for the ins and outs: #FarCry6

#111
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Tanta roba FC non vedo l'ora 



#112
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

Far Cry 6 trailer/interview embargo ends May 28th at 10:15 AM PDT/ 19:15 CEST. Check our YouTube video for the ins and outs: https://youtu.be/avhjHY-gc2k #FarCry6

Finalmente!I Far Cry mi hanno sempre divertito(solo il quarto mi ha un po' annoiato)e non vedo l'ora di saperne di più su questo nuovo capitolo :sisi:

#113
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Finalmente!I Far Cry mi hanno sempre divertito(solo il quarto mi ha un po' annoiato)e non vedo l'ora di saperne di più su questo nuovo capitolo :sisi:


Idem tra, alti e bassi sempre divertito

#114
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Finalmente comincia a muoversi qualcosa :rocker:

#115
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Mamma mia era ora

#116
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593
Sempre piaciuti i Farcry...speriamo bene

#117
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
la formula di base mi piace...ma dal 4 in poi hanno praticamente smesso di cercare l'innovazione di investire sul potenziamento tecnico del motore...in sostanza un continuo riciclo di idee con qualche aggiunta qua e là...(non mi aspetto cambi di rotta dal 6 essendo tra l'altro un crossgen...) Far Cry per me avrebbe bisogno di fisica avanzata di un weather system coi controcacchi...di un implementazione dei colpi con i nemici che reagiscono diversamente alle ferite... cioè dovrebbe immergerti nel suo ambiente in maniera viscerale...il tutto con un bel villain e delle missioni coinvolgenti...chiedo troppo?...da far cry 6 probabilmente sì...vedremo per il 7...

#118
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759
Ottime notizie, non vedo l'ora

#119
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159
Io spero ci sia un po' di diversificazione. Tutto qui

#120
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Il gioco dal 3 in poi è sempre quello, l'ago della bilancia è tutto da location e antagonisti, in questo caso ho aspettative alte visto che interpreta il villain principale, invece lato gameplay non mi aspetto molto di nuovo...anzi la libertà di proseguire la storia dove si voleva del 5, non l'ho gradita molto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo