Vai al contenuto

Steelrising [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileNuova Ip Spiders Studio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 301 risposte

#286
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

Appena finito, 25h con tutte le secondarie fatte e con potenziamento massimo di quasi tutto tranne la quantità di vita recuperata con la fiaschetta. Davvero bello mi è piaciuto molto al netto di qualche sbavatura tecnicamente è molto solido (niente cose strane intendo tipo muri invisibili alla greedfall)
 
Storia bella, belle side quest mi è piaciuto. Mi vedrò gli altri due finali sul tubo


Scusa eh ma la secondaria Origine, dove devo andare a casa di Vaucanson: col rampino ho potuto finalmente entrare nella zona, ho aperto il cancello vicino la carrozza e poi mi sono dovuto fermare davanti un altro cancello...serve una chiave?devo andare avanti con la main?

#287
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Scusa eh ma la secondaria Origine, dove devo andare a casa di Vaucanson: col rampino ho potuto finalmente entrare nella zona, ho aperto il cancello vicino la carrozza e poi mi sono dovuto fermare davanti un altro cancello...serve una chiave?devo andare avanti con la main?

 

Devi proseguire con la storia  :y:



#288
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

 
Devi proseguire con la storia  :y:


Ah ok grazie!
Invece l'altra credo di poterla finire perché mi mancava solo il rampino per salire nello studio.

#289
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505
Cmq sto gioco, con un budget maggiore sarebbe stato un must have per tutti.
Sto facendo le secondarie e sbloccano intere aree e scorciatoie, senza considerare che sono assai interessanti.
Se si passa sopra a qualche piccolo difetto è decisamente ottimo come gioco.
Lo consiglio soprattutto a chi vuole approcciarsi ai souls like e capire le loro meccaniche senza diventare matti.

#290
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505
Finito.
Davvero un gioco divertente e con una bella storia.
Anche le secondarie sono state soddisfacenti da fare.
Unica pecca un filo troppo facile per i cultori dei souls.
Cmq consigliatissimo a tutti.

#291
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944
Provato con il plus,il gioco merita,ma lo stuttering,lag,o quello che è mi fa innervosire troppo a volte sembra di giocare in streaming con la connessione bassa.
Peccato, disinstallo e tanti saluti

#292
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900

Provato con il plus,il gioco merita,ma lo stuttering,lag,o quello che è mi fa innervosire troppo a volte sembra di giocare in streaming con la connessione bassa.
Peccato, disinstallo e tanti saluti

Lo giocai tempo fa su ps5 ma non ricordi di questi problemi tecnici, però è anche vero che non ricordo nemmeno cosa abbia mangiato ieri...

#293
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2534
Complice il fatto che è uscito sul plus, ho iniziato a giocarci. La prima mezz'ora non è stata granché. Son saltate subito fuori un po' di magagne e cose che non mi hanno entusiasmato. Ho deciso comunque di dargli una possibilità e proseguire, e dopo 5 ore penso di aver fatto bene. È evidente il fatto che sia un gioco sviluppato con poco budget, che ha problemi tecnici e di gameplay. Però è molto divertente, combattere al netto di nemici abbastanza rimbambiti e semplici da affrontare, è comunque piacevole, grazie all'ottimo numero di armi e attacchi a disposizione. E anche l'esplorazione è stimolante, il level design non è affatto male. Non sembra niente male anche sotto l'aspetto della narrativa. Magari non sarà un capolavoro del genere, però penso che per gli amanti dei Soulslike sia un gioco che merita una possibilità.

#294
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2534

Penso non mi manchi molto a finire il gioco. Ribadisco quanto detto, sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo gioco, al quale sbagliando, non davo molto credito.

Ha davvero tante cose buone al suo interno, e per la sua natura, ovvero un Soulslike molto amichevole e poco punitivo, persino i grossi difetti ne escono ridimensionati.



#295
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6847

Penso non mi manchi molto a finire il gioco. Ribadisco quanto detto, sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo gioco, al quale sbagliando, non davo molto credito.

Ha davvero tante cose buone al suo interno, e per la sua natura, ovvero un Soulslike molto amichevole e poco punitivo, persino i grossi difetti ne escono ridimensionati.

 

A me era piaciuto molto, io l'ho giocato su pc e mi ha divertito ora non so quando dovrebbe uscire un dlc



#296
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

 
A me era piaciuto molto, io l'ho giocato su pc e mi ha divertito ora non so quando dovrebbe uscire un dlc


È uscito nel 2022 un DLC, credo anche l'unico.

#297
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2534

 

A me era piaciuto molto, io l'ho giocato su pc e mi ha divertito ora non so quando dovrebbe uscire un dlc

 

Anch'io mi sto divertendo molto, tutto sommato è un gioco davvero niente male, per il genere di appartenenza.



#298
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2534

È uscito nel 2022 un DLC, credo anche l'unico.

 

Per caso tu l'hai giocato?



#299
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

 

Per caso tu l'hai giocato?

 

No purtroppo, mi ero ripromesso di farlo più avanti, ma poi sono stato travolto dalla valanga di backlog che avevo messo da parte :asd:.

 

Da quel che leggo è carino, ma da prendere per forza di cose in sconto dato che dura tipo 3 ore scarse.



#300
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2534

 

No purtroppo, mi ero ripromesso di farlo più avanti, ma poi sono stato travolto dalla valanga di backlog che avevo messo da parte :asd:.

 

Da quel che leggo è carino, ma da prendere per forza di cose in sconto dato che dura tipo 3 ore scarse.

 

Ah ok XD  mi sa che farò così allora, lo metto in lista e attendo un forte sconto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo