Vai al contenuto

Rumor da UbisoftSPLINTER CELL (Reboot),Beyond and Good Evil 2,Far Cry 6 ecc ecc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622
Che brutto quando in un sito di videogiochi ma anche in generale sento il termine odio mi vengono i brividi

#32
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Ubisoft é seconda sola ad EA nella mia classifica dell'odio :sisi:

 

sai che sì? :asd: 

 

gli va quasi bene che sotto ubilol c'è nadeo con trackmania che fa ancora breccia nel mio cuore :sisi: 

 

Che brutto quando in un sito di videogiochi ma anche in generale sento il termine odio mi vengono i brividi

 

ma in realtà capisco bene il punto di vista. insomma stiamo parlando comunque di due enormi publisher e sviluppatori di fama mondiale, entrambi con team sparsi in tutto il mondo. 

 

 

sono team che negli anni hanno lasciato il segno con perle videoludiche di tutti i tipi: cioè EA non è solo titoli sportivi annuali, ma era anche quelle perle dei burnout di criterion, i need for speed (quelli belli), gli ssx, black, eccetera eccetera. l'epoca del "challenge everything". 

 

ubisoft ha dato i natali a ray-man, ha rilanciato la serie prince of persia, fatto da publisher a rainbow six già dal terzo capitolo eccetera. 

 

 

 

 

e invece li ritrovi adesso a fare da un lato titoli sviluppati unicamente in base a dettami da finanza, dall'altra c'è come una sorta di blocco creativo che porta molte delle ip principali ad essere molto simili fra loro, senza reali guizzi creativi o qualitativi. 



#33
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
sai che sì? :asd: 
 
gli va quasi bene che sotto ubilol c'è nadeo con trackmania che fa ancora breccia nel mio cuore :sisi: 
 
 
ma in realtà capisco bene il punto di vista. insomma stiamo parlando comunque di due enormi publisher e sviluppatori di fama mondiale, entrambi con team sparsi in tutto il mondo. 
 
 
sono team che negli anni hanno lasciato il segno con perle videoludiche di tutti i tipi: cioè EA non è solo titoli sportivi annuali, ma era anche quelle perle dei burnout di criterion, i need for speed (quelli belli), gli ssx, black, eccetera eccetera. l'epoca del "challenge everything". 
 
ubisoft ha dato i natali a ray-man, ha rilanciato la serie prince of persia, fatto da publisher a rainbow six già dal terzo capitolo eccetera. 
 
 
 
 
e invece li ritrovi adesso a fare da un lato titoli sviluppati unicamente in base a dettami da finanza, dall'altra c'è come una sorta di blocco creativo che porta molte delle ip principali ad essere molto simili fra loro, senza reali guizzi creativi o qualitativi. 


Ma in realtà di Ubisoft tutto si può dire tranne che fa ip simili tra loro e/o poco creative. Anzi è una delle poche che alterna tra generi differenti: vedi For Honor, Skull & Bones, gli AC che comunque dal post Syndicate si sono rinnovati, i Tom Clancy, Anno 1800, Watch Dogs, Rayman, TrackMania, The Crew, Far Cry, Steep ecc... Tra questi si potrebbero trovare delle (tiratissime) somiglianze giusto tra gli AC e i Far Cry per le zone da "conquistare" per il resto sono ip diversissime. Aggiungo che Ubisoft è una delle poche aziende che supporta all'inverosimile i suoi titoli, spesso gratuitamente, e si cimenta in produzioni indie spesso qualitativamente superiori alle ip principali (Valiant Hearts e Child of Light su tutti).

Se con "titoli sviluppati unicamente in base a dettami da finanza" si fa riferimento al battle royale da poco annunciato non vedo dove sia il problema. Loro provano a sfruttare la moda del momento, dopotutto non sono una caritas e se possono fatturare con poco tanto meglio. Se il gioco sarà brutto flopperá anche se è un battle royale.

Modificata da Extra, 08 July 2020 - 10:18 AM.


#34
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900

Che brutto quando in un sito di videogiochi ma anche in generale sento il termine odio mi vengono i brividi

Concordo, e comunque è facile andare dietro alle mode di internet, Ubisoft fa bei giochi, però è brutta e cattiva per partito preso

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

#35
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Concordo, e comunque è facile andare dietro alle mode di internet, Ubisoft fa bei giochi, però è brutta e cattiva per partito preso

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Beh però è un dato di fatto che ha rovinato titoli classici da ghost recon, splinter cell, prince of persia, ac 1 (si per me era il vero è unico dogma) raimbow six (per quanto si sia ripreso con l'ultimo capitolo) far cry, rayman, BiA e potrei andare avanti, odio no ma disappunto totale si.



#36
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Ma in realtà di Ubisoft tutto si può dire tranne che fa ip simili tra loro e/o poco creative. Anzi è una delle poche che alterna tra generi differenti: vedi For Honor, Skull & Bones, gli AC che comunque dal post Syndicate si sono rinnovati, i Tom Clancy, Anno 1800, Watch Dogs, Rayman, TrackMania, The Crew, Far Cry, Steep ecc... Tra questi si potrebbero trovare delle (tiratissime) somiglianze giusto tra gli AC e i Far Cry per le zone da "conquistare" per il resto sono ip diversissime. Aggiungo che Ubisoft è una delle poche aziende che supporta all'inverosimile i suoi titoli, spesso gratuitamente, e si cimenta in produzioni indie spesso qualitativamente superiori alle ip principali (Valiant Hearts e Child of Light su tutti).

Se con "titoli sviluppati unicamente in base a dettami da finanza" si fa riferimento al battle royale da poco annunciato non vedo dove sia il problema. Loro provano a sfruttare la moda del momento, dopotutto non sono una caritas e se possono fatturare con poco tanto meglio. Se il gioco sarà brutto flopperá anche se è un battle royale.

 
Beh c'è da dire che Ubilol ha una passione smodata per i free roaming in questa generazione: 
 
AC Origins e Odyssey (e Valhalla) sono/saranno abbastanza simili fra loro
Far Cry pure lui si è preso una bella piega derivativa
Ghost Recon fra wildlands e seguito idem 
The Crew idem 
Steep? Stessa base (tra l'altro the crew 2 riprende anche la meccanica dello switch tra mezzo on-the-go come in steep) 
 
 
insomma non è che siano fioccate queste idee chissà quanto diverse fra loro in questa generazione. 
se poi parliamo di indie li alzo le mani, alcuni molto belli. così come sono stato super felice di mario + rabbids su switch che è un delirio molto divertente 
 
 
 
sui titoli sviluppati in base alla finanza mi riferivo prettamente ad EA. io davvero mi immagino che i loro brainstorm siano fatti in giacca e cravatta in qualche grattacielo di fronte a schemi su indici di gradimento, non riesco davvero a capacitarmi di come possano sviluppare certe cose. e poveri gli sviluppatori che hanno un contratto con loro.

 

Concordo, e comunque è facile andare dietro alle mode di internet, Ubisoft fa bei giochi, però è brutta e cattiva per partito preso

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

vorrei applaudire per il grande supporto che questo commento ha dato alla discussione. 

 

clap. 

clap. 

 

 

ogni tanto esprimete un risentimento che non si capisce da cosa derivi. sembra che vi tocchino i parenti quando si scrivono certe cose :asd: 

 

se per te ubilol ha fatto bei giochi diversificati in questa gen complimentoni e buon divertimento, ma i miei standard qualitativi per un videogioco sono un tantino più in alto (o anche quelli degli utenti in generale dato lo scontento davanti certi annunci/video/titoli). 

 

però no, la nostra è solo moda ;) 


Modificata da Black Eagle, 08 July 2020 - 11:33 AM.


#37
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Mah personalmente io vedo un netto peggioramento sulla maggior parte dei titoli. L'unico che salvo è AC perché hanno cercato di dare una svolta action RPG che forse banalizza ma lo rende più fruibile per quelli come me che non vanno matti per lo stealth. Purtroppo è tutto spalmato su tempi da RPG e alla fine fare le stesse attività per 100 volte comincia a diventare noioso. Per questo ho lasciato perdere Origins e non credo che mi curerò di Valahalla. Far Cry è andata a picco, e Breakpoin sembra la versione di 5 anni prima di Wildlands.

 

Discorso a parte per i due Division che invece ho giocato davvero tante e tante ore e trovo sempre belli.



#38
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Inizialmente i titoli made in Ubisoft mi divertivano, poi nel corso degli anni ho avvertito sempre più un senso di noia crescente, dopo una ventina di ore regolarmente li abbandono, eppure gli offro chance di continuo sopratutto in virtù delle location sempre ben realizzate, inoltre hanno fatto cose discretamente sorprendenti tipo For Honor o il primo The division, quest ultimo con una New York innevata davvero suggestiva, inoltre da amante degli strategici quale sono, ho dato ben più di una possibilità alla serie Anno, idem accantonata, purtroppo è andato a farsi benedire persino l'ultimo motivo di appeal che avevo nei loro confronti grazie alla divisione Ubiart che con Valiant hearts, Child of light, Gravity falls e Rayman mi avevano conquistato portando avanti titoli minori solo per mero budget ma a tutti glie effetti veramente belli, peccato poiché ultimamente sembrano puntare al solo Rayman :(

#39
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

img-5401_93e9.jpg

ecjtyznwoam2cpz_rumt.jpg

 

 

mi è già scattato lo sbadiglio :asd: 



#40
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Edit: Ninjato lol

È uscita la cover di Far Cry 6 e il leak sembra averci preso. Confermato Giancarlo Esposito come villain e l'ambientazione giapponese. Il leak riportava come uscita Marzo 2021 invece esce a Febbraio 2021...errato di poco.

Potrebbero risultare vere anche le altre voci a questo punto.

Modificata da Extra, 10 July 2020 - 01:22 PM.


#41
glad9105

glad9105
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1376

Edit: Ninjato lol

È uscita la cover di Far Cry 6 e il leak sembra averci preso. Confermato Giancarlo Esposito come villain e l'ambientazione giapponese. Il leak riportava come uscita Marzo 2021 invece esce a Febbraio 2021...errato di poco.

Potrebbero risultare vere anche le altre voci a questo punto.

non ambientazione giapponese ma simil cubana

#42
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

non ambientazione giapponese ma simil cubana

 

non capisco in effetti la scritta giapponese sotto, quando poi tanto a vedere lo sfondo della locandina, così come i nomi dei personaggi, si lascia intendere un'ambientazione latina 



#43
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

non ambientazione giapponese ma simil cubana


Ah avevo letto che la scritta "Far Cry 6" era stata realizzata con i caratteri tipici delle locandine jap del tempo e ho dato per scontato fosse il Giappone l'ambientazione. Ammetto di non aver letto la descrizione sul ps store dato lo scarso interesse.

IMHO il gioco lo venderà solo il tizio di Breaking Bad. In attesa sempre del trailer che chissà, magari rivelerà il gioco della vita.

#44
glad9105

glad9105
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1376

Ah avevo letto che la scritta "Far Cry 6" era stata realizzata con i caratteri tipici delle locandine jap del tempo e ho dato per scontato fosse il Giappone l'ambientazione. Ammetto di non aver letto la descrizione sul ps store dato lo scarso interesse.

IMHO il gioco lo venderà solo il tizio di Breaking Bad. In attesa sempre del trailer che chissà, magari rivelerà il gioco della vita.

esatto giancarlo Esposito gran villan di breaking bad, trascinerà di molto le vendite, spero invece in un gameplay rivisto, ma ho paura che hanno fatto di nuovo il copia ed incolla

#45
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

esatto giancarlo Esposito gran villan di breaking bad, trascinerà di molto le vendite, spero invece in un gameplay rivisto, ma ho paura che hanno fatto di nuovo il copia ed incolla

 

come mi ha fatto giustamente notare una persona che conosco: 

 

Esposito dopo BrBa, BCS e Mandalorian è diventato un nome conosciuto in tutto il mondo, ergo per farlo apparire in un gioco sicuramente Ubisoft avrà dovuto mettere mano al portafoglio. 

 

 

Quindi mi chiedo quanto budget sia rimasto per non fare un more of the same di FC5, che già (mi) ha fatto schifo oltre ogni previsione. 

 

 

 

Speranze riposte: sotto zero :sisi: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo