Vai al contenuto

EvOnline [CANCELLATO] e AnimEvOnline4-5 11-12 18-19 25-26 Luglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Capisco che l'immagine sia importante ma cancelli un intero evento per un tweet e un'accusa tutta da verificare ?

Come se per una cazzata fatta dal presidente dell'azienda per cui lavoro domani chiudessero tutta l'attività e io mi ritrovassi disoccupato.

E vabbè si va di Combobreakers.

 

il problema è che dopo il primo twitter si sono aggiunte tante altre testimonianze e prove, inoltre lha pure ammesso....

 

psQvOg3.png

 

E' veramente una roba senza senso. Se un dirigente della Serie A viene accusato di chissà quali nefandezze, mica il Milan o la Juventus si ritirano dal campionato e si sospende tutto. Se le accuse a questi organizzatori si rivelassero vere, ne risponderanno loro nelle dovute sedi, ma perchè fermare un bellissimo torneo che esiste da anni e rifiutarsi di partecipare? Ormai siamo veramente al paradosso...

 

Mr. Wiz è la faccia dell Evo e chi intasca i soldi, è normale che crolli tutto.

Se succedeva dei mesi fa era un altro conto ma cosi vicino la prima cosa che le aziende e sponsor fanno è quella di prendere le distanze.
 



#17
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Mi fate un tl;dr? Ho capito cos'è successo alla fine e la cancellazione è tutto.
Non mi è chiaro l'inizio.

Joey Cuellar, che era il precedente CEO di EVO è stato accusato di cosa, esattamente?
E cosa c'è a supporto di queste accuse?

#18
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

si parla anche di stupri e violenze sfortunatamente.
In almeno un paio di casi 

Ah cavoli, mi ero limitato a quella paginata dove raccontano dei tuffi in piscina in mutande in cambio di gettoni.

#19
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Mi fate un tl;dr? Ho capito cos'è successo alla fine e la cancellazione è tutto.
Non mi è chiaro l'inizio.

Joey Cuellar, che era il precedente CEO di EVO è stato accusato di cosa, esattamente?
E cosa c'è a supporto di queste accuse?

Super riassunto:

- Giocatore di smash racconta un atto di pedofilia nei suoi confronti (lui 14 lei 26)

- Questo ha scatenato una reazione a catena dove diversi giocatori di smash hanno raccontato le loro storie di abusi

- Il tutto ha dato coraggio ad un ragazzo di raccontare cosa avveniva negli anni 90/00 intorno a Mr Wiz

- Mr.Wiz pagava ragazzini (soldi e favori) per tuffarsi nudi in piscina ecc.

- Da li sono uscite altre testimonianze visto che la cosa era conosciuta da molti ma nessuno ha mai detto niente (tranne Watson, l ex proprietario di Super arcade, ma nessuno lha preso sul serio)

- Mr.Wiz ha ammesso la cosa

- Altre testimonianze e prove (chat di lui che chiede foto ecc) sono uscite fuori.

- RIP EVO


Modificata da Ryo Sakazaki, 03 July 2020 - 12:19 PM.


#20
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ah cavoli, mi ero limitato a quella paginata dove raccontano dei tuffi in piscina in mutande in cambio di gettoni.

la cosa degli abusi e stupri è un altro fatto successo nella comunità di Smash, non è legato a Mr, wizard ma ha in qualche modo dato il via alle testimonianze



#21
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

la cosa degli abusi e stupri è un altro fatto successo nella comunità di Smash, non è legato a Mr, wizard ma ha in qualche modo dato il via alle testimonianze

 

Una situazione davvero triste, in certe sfaccettature vomitevole.



#22
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

quando viene fuori qualcuno dicendo di aver subito una violenza,

quando il primo trova il coraggio di parlare, a seguire quello stesso coraggio lo trovano anche gli altri , proprio perchè si sentono più sicuri, più protetti, più tutelati.

E' cosi in ogni campo, a scuola, tra i giovani, nel lavoro, nello spettacolo , e a malincuore non mi stupisce che abbia colpito anche il mondo dei videogiochi.

 

2020 quando cazzarola finisci? 

Eh per l'ennesima volta mi hanno rimandato l'annuncio di kofxv O_O

 

Andassero a fanculo


Modificata da Ashitakasan, 03 July 2020 - 12:41 PM.


#23
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18413
Maronna che cazzata. Cioè pure nel calcio, come ha detto Stein, hanno beccato dirigenti di massimo livello impelagati in vicende di corruzione, sesso e droga. Li hanno rimossi e si è andati avanti. Nel mondo dei vg no. Colpevole uno, pagano tutti. Vabbè... se non altro questa vicenda segnerà la parola fine a quella bislacca proposta di inserire gli esport nelle olimpiadi.

#24
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

quando viene fuori qualcuno dicendo di aver subito una violenza,
quando il primo trova il coraggio di parlare, a seguire quello stesso coraggio lo trovano anche gli altri , proprio perchè si sentono più sicuri, più protetti, più tutelati.
E' cosi in ogni campo, a scuola, tra i giovani, nel lavoro, nello spettacolo , e a malincuore non mi stupisce che abbia colpito anche il mondo dei videogiochi.
 
2020 quando cazzarola finisci? 
Eh per l'ennesima volta mi hanno rimandato l'annuncio di kofxv O_O
 
Andassero a fanculo

Questa cosa è scoppiata anche nel wrestling. Il tutto è venuto fuori da una confessione sul movimento
#SpeakingOut.

#25
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18413

Questa cosa è scoppiata anche nel wrestling. Il tutto è venuto fuori da una confessione sul movimento
#SpeakingOut.


E hanno chiuso il wrestling?

#26
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

E hanno chiuso il wrestling?

No, ma gli atleti coinvolti sono stati subito allontanati e le varie federazioni hanno preso subito le distanze.

#27
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Lo ricorderemo anche per questo:

 

acc.jpg



#28
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Parlo per me, ma le SH che prendono le distanze le capisco. Specialmente le più piccole.

 

Non stiamo parlando di uno dei commentatori, giornalisti ecc, ma di una persona che è parte integrante dell'organizzazione. E le accuse sono tutto tranne che infondate.

 

Ora, avere il nome del mio gioco accostato ad una situazione del genere, specialmente a così breve distanza, mi darebbe fastidio. Non per prendere le simpatie della gente, ma proprio dal punto di vista economico e di pubblicità.

 

Come dicevo, a maggior ragione per le SH più piccole, che molto spesso usano questi tornei (l'EVO su tutti, appunto) come grande vetrina di esposizione, puntando sulle vendite trainate dall'hype.



#29
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
EemQnsJU4AEFtNK.pngEemQnzHUwAE6j0F.pngEemQn8IUwAE4fOI.png

#30
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
EerAtYlXYAIBvGk.png
 
Formato documento con link




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo