Vai al contenuto

Sondaggio: Crash Bandicoot 4 annunciato: cosa ne pensi, ti piace?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Activision ha annunciato Crash Bandicoot 4 It's About Time con un trailer che portato i giocatori indietro nel tempo alla fine degli anni '90 grazie ad atmosfere che ricordano molto da vicino quelle della serie Naughty Dog uscita tra il 1996 e il 1998 sulla prima PlayStation. Crash Bandicoot 4 adotta una formula che riprende come detto quella della trilogia originale, presentando tutti gli elementi tipici della saga, tra cui il ritorno di Coco, l'altrettanto celebre sorellina di Crash.

Un platform 3D vecchia scuola in piena regola, genere ormai quasi del tutto scomparso dai nostri schermi ma che si appresta a fare il suo ritorno in grande stile alla fine dell'anno, quando Crash Bandicoot 4 It's About Time arriverà su PlayStation 4 e Xbox One: cosa ne pensi del nuovo Crash? Ti è piaciuto? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Molto curioso di giocarlo. Spero sia anche piuttosto difficile, sulla falsa riga del primissimo gioco.

#3
Synth_Cowboy

Synth_Cowboy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 335
Nella mia carriera di giocatore non avrei mai pensato di assistere ad un sequel vero di quel capolavoro platform che era il 3, il primissimo gioco su cui abbia mai messo le mani, e il trailer ha semplicemente toccato punti del mio cuore ricolmi di nostalgia. Spero con tutto me stesso che sarà all'altezza delle aspettative.

#4
S.T.A.R.S_88

S.T.A.R.S_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1431
Uno che ha avuto il piacere di giocare a Crash Bandicot da piccolo, non può non essere in trepidante attesa di giocare a questo nuovo capitolo.

#5
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Dai, ma davvero qualcuno lo voleva open world? Con i precedenti che ha la serie?

#6
Guest_UnusualNameeYe

Guest_UnusualNameeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi tocca comprarlo, c'è poco da fare..

#7
argento_vivo

argento_vivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 436
A me è piaciuto molto e sono contento che non sia openworld :smile-106:

#8
Saidin

Saidin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 733
Da quello che si è visto sembra molto bello e fedele alla trilogia originale... quello che devo capire ora è se voglio giocarlo o no.

Intendiamoci:
il remaster dei primi 3 capitoli aveva un mastodontico "fattore nostalgia" che mi ha portato all'acquisto immediato e senza domande.

Ma un nuovo capitolo... se da un lato penso "che bello" dall'altro penso "Crash, alla mia età?"

Ovviamente non nel senso che non possa essere giocato e goduto a qualsiasi età eh!
Nel senso che io personamente forse mi sento un po' "grande" per tornare a giocare ad un platform Ps1 come Crash...

#9
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

Da quello che si è visto sembra molto bello e fedele alla trilogia originale... quello che devo capire ora è se voglio giocarlo o no.

Intendiamoci:
il remaster dei primi 3 capitoli aveva un mastodontico "fattore nostalgia" che mi ha portato all'acquisto immediato e senza domande.

Ma un nuovo capitolo... se da un lato penso "che bello" dall'altro penso "Crash, alla mia età?"

Ovviamente non nel senso che non possa essere giocato e goduto a qualsiasi età eh!
Nel senso che io personamente forse mi sento un po' "grande" per tornare a giocare ad un platform Ps1 come Crash...


Perché? Mica è tipo Peppa pig, che è pensato per i più piccoli

#10
_Renegade_

_Renegade_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 348
un po' altino il prezzo di lancio, per cui sono deciso a prenderlo ma in un secondo momento

#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
solito discorso che si faceva ieri pure in chat di twitch...lo voglio ma non a 70e, aspetto di trovarlo massimo ad una quarantina di euro

#12
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi è piaciuto tantissimo è il crash degli anni 90 riportato ad oggi!
Non posso che essere felicissimo della cosa del resto io sono un grandissimo nostalgico di quell era videoludica!
Non ho mai nascosto di non amare moltissimo nella maggior parte dei casi la moda di oggi di fare dei giochi sempre piu vicini a film con trame complesse e tutto il resto..io sono per il gameplay duro e puro sempre!

#13
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

solito discorso che si faceva ieri pure in chat di twitch...lo voglio ma non a 70e, aspetto di trovarlo massimo ad una quarantina di euro

Ma non te lo venderanno mai a 70 euro..questi titoli di solito li danno da 50 in giu.

#14
Guest_mistykdanteeYe

Guest_mistykdanteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non vedo l'ora di provarlo, sinceramente. Certo non credo riuscirà a superare Warped, anche perchè quello fu il Crash perfetto in tutto, ritmo e varietà, ma ha buone possibilità di essere un bel titolo divertente. L'unica paura, dalle immagini viste, si vedono un po di spettri de L'Ira di Cortex che non mi fece impazzire su ps2. Speriamo sia solo un impressione. Molto curioso infine sul controllare Neo Cortex, in quanto ho sempre adorato il personaggio: su Crash Bash lo sceglievo tutte le volte.

#15
Caligola LXXV

Caligola LXXV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2994
Non è il mio genere onestamente.
Mai amato particolarmente i platform.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo