Vai al contenuto

Super Smash Bros. Ultimate – Masahiro Sakurai presenta un personaggio di ARMS22/06/2020 ore 16, 35 minuti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Mescalinic

Mescalinic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 823

Cioè ci mettono mezz'ora per far vedere un personaggio? XD

aspetta non hai mai visto un video di Sakurai?

 

di norma sono interessanti e divertenti (e ti parla uno che non guarda/ascolta di norma videorecensioni, podcast o 'reazioni' di sorta)

 

di solito introduce il personaggio e si dilunga parlare della storia della saga videoludica da cui è tratto, con aneddoti riferiti ai titoli e alle console vecchie su cui giravano ecc.ecc., il suo legame con tali saghe e console... poi inizia a spiegare nel dettaglio la scelta del personaggio, il gameplay, e via via tutte le aggiunte del DLC. (puoi andarti a vedere il video su Terry, ad esempio)

 

il problema in questo caso è che ARMS non l'ha scelto lui, è una marchetta voluta da Nintendo, perciò dovrà perdere i primi 10 minuti a parlare di un gioco di cui "a nessuno importa" , di una "saga" uscita praticamente l'altro ieri sulla quale non c'è una 'storia' da raccontare e che lui non avrebbe mai selezionato per Smash :D


Modificata da Mescalinic, 19 June 2020 - 06:01 PM.


#17
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Cioè ci mettono mezz'ora per far vedere un personaggio? XD

Joker (Persona) - 15 min
Hero (Dragon Quest) - 21 min
Banjo-Kazooie - 25 min
Terry (Fatal Fury) - 49 min
Byleth (Fire Emblem) - 38 min

:asd:

#18
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21750

Joker (Persona) - 15 min
Hero (Dragon Quest) - 21 min
Banjo-Kazooie - 25 min
Terry (Fatal Fury) - 49 min
Byleth (Fire Emblem) - 38 min

:asd:

"]https://youtu.be/fccgHnBQ0YM
:sese:

Modificata da naru91, 19 June 2020 - 06:24 PM.


#19
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Twintelle o Min Min


This al quadrato.

Magari in questo 35 minuti dicono anche su qualche altra novità, tipo una modalità nuova (un ritorno di break the target non mi dispiacerebbe affatto)

#20
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
Ma sono il solo a credere che sarà ovviamente e banalmente il personaggio “principale” Spring Man? Oppure la sua presenza come assistente esclude automaticamente la cosa?

#21
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21750

Ma sono il solo a credere che sarà ovviamente e banalmente il personaggio principale Spring Man? Oppure la sua presenza come assistente esclude automaticamente la cosa?


La seconda

#22
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

La seconda


Io aggiungerei pure che twintelle e min min sono i personaggi più popolari (e meglio riusciti); fecero un sondaggio un po' di tempo fa ma non ricordo esattamente chi arrivò per primo.

Unico dubbio su twintelle è che ha un'abilità simile al witch time (la mossa che rallenta) di bayonetta.

#23
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745
Curiosità morbosa: è probabile che il direct sia girato direttamente dalla casa di Sakurai.

#24
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Curiosità morbosa: è probabile che il direct sia girato direttamente dalla casa di Sakurai.

 

Con la telecamerina, tipo youtuber. :asd:

 

Io penso saranno due i papabili: Spring Man e  Ribbon Girl, essendo i personaggi più rappresentativi e presenti nella cover.



#25
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21750

 
Con la telecamerina, tipo youtuber. :asd:
 
Io penso saranno due i papabili: Spring Man e  Ribbon Girl, essendo i personaggi più rappresentativi e presenti nella cover.

Springman è già assist. Ribbon girl, personalmente, non mi dice granché

Modificata da naru91, 21 June 2020 - 02:05 PM.


#26
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931

Ma sono il solo a credere che sarà ovviamente e banalmente il personaggio “principale” Spring Man? Oppure la sua presenza come assistente esclude automaticamente la cosa?

La seconda


Quella è solo una delle regole senza basi inventate dai fan. L'unico motivo per non aggiungere un pg già presente come assistente è non sprecare il lavoro svolto, ma questo è esclusivamente a discrezione di chi gestisce lo sviluppo e di chi finanzia il gioco. In questo caso, volendo, nulla vieta loro di reskinnare Spring Man, assistente, per renderlo Springtron e parallelamente aggiungere Spring Man come lottatore. Ma questa è solo una sottigliezza, se vogliono "promuovere" un personaggio già presente nel gioco in qualche forma lo fanno.

Se non sbaglio, Twintelle è tra i nomi più in voga perché ha vinto un sondaggio di popolarità. Andiamo, sappiamo bene che piace alla gente solo per il lato B. La escluderei.
Io punto su Min Min!

#27
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Quella è solo una delle regole senza basi inventate dai fan. L'unico motivo per non aggiungere un pg già presente come assistente è non sprecare il lavoro svolto, ma questo è esclusivamente a discrezione di chi gestisce lo sviluppo e di chi finanzia il gioco. In questo caso, volendo, nulla vieta loro di reskinnare Spring Man, assistente, per renderlo Springtron e parallelamente aggiungere Spring Man come lottatore. Ma questa è solo una sottigliezza, se vogliono "promuovere" un personaggio già presente nel gioco in qualche forma lo fanno.

Se non sbaglio, Twintelle è tra i nomi più in voga perché ha vinto un sondaggio di popolarità. Andiamo, sappiamo bene che piace alla gente solo per il lato B. La escluderei.
Io punto su Min Min!

Min min ha vinto il sondaggio, no twintelle, da quello che mi ricordo. Mha, io vorrei Lola pop, bellissimo design, ma altamente improbabile.

#28
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Springman è già assist. Ribbon girl, personalmente, non mi dice granché

 

Mi era sfuggita la cosa (non ho preso i DLC, o c'è fin dall'inizio? :fg: )



#29
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21750

 
Mi era sfuggita la cosa (non ho preso i DLC, o c'è fin dall'inizio? :fg: )


Non vorrei dire una inesattezza, ma credo dall'inizio

#30
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

 
Mi era sfuggita la cosa (non ho preso i DLC, o c'è fin dall'inizio? :fg: )


C'è da sempre :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo