Vai al contenuto

Apex Legends

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#46
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Uscita la pagina ufficiale

 

https://bit.ly/3tr6ZoO

 

Dimensioni del download

15630,00 MB

 

poi riporta...

 

Il gioco richiede il download di almeno 30 GB attraverso una connessione wireless. Potrebbe inoltre essere necessario creare o collegare un account Nintendo. È richiesta una scheda microSD (venduta separatamente). I requisiti di memorizzazione sono soggetti a modifiche. 

 

Sarò rintronato io ma non capisco: sono 30 giga oltre i 15 iniziali o sono 30 in tutto?



#47
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9738
Io penso 30 totali.

Così a naso mi sembra davvero troppo che occupi intorno ai 45 gb..

#48
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Io penso 30 totali.

Così a naso mi sembra davvero troppo che occupi intorno ai 45 gb..

 

Su PC in teoria pesa una sessantina di giga, 45 con texture di qualità inferiore e qualche taglio qua e là non sembra così impossibile  :ph34r:



#49
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

 

Su PC in teoria pesa una sessantina di giga, 45 con texture di qualità inferiore e qualche taglio qua e là non sembra così impossibile  :ph34r:

Anche su console sony pesa 61.84 GB.

 

45 Gb comunque sono assurdi, lo insellerei solo per provalo una volta.



#50
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Beh sono generi totalmente diversi.
Poi Apex è più accessibile a molti essendo un free-to-play  :eheh:
 
Tra l'altro la mancanza di un cod la si sente, quindi in molti lo aspettano.


È più accessibile perché f2p ma a livello di gioco è molto tosto.

Poi ovvio ogni comunità genererà la sua versione. A 30 fps e col pad la versione switch (come in parte le altre console) saranno sicuramente la versione "impaired duck" del gioco rispetto alla PC, però non è un gioco semplice ed il gunplay è molto indirizzato sul saper mirare e sparare.
Non è come un overwatch dove con alcuni pg puoi anche evitare di saper sparare o quasi.

Aggiungo che è un titolo con movimenti molto rapidi (auguri anche con l'auto-aim) e soprattutto ci si può sparare da distanze siderali. Se si gioca in modalità portable secondo me lo schermo piccolo non è adatto.

Ma faccio anche poco testo perché secondo me tutto il gioco non è adatto alle console, men che meno ad una console che non lo regge al top

#51
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

È più accessibile perché f2p ma a livello di gioco è molto tosto.

Poi ovvio ogni comunità genererà la sua versione. A 30 fps e col pad la versione switch (come in parte le altre console) saranno sicuramente la versione "impaired duck" del gioco rispetto alla PC, però non è un gioco semplice ed il gunplay è molto indirizzato sul saper mirare e sparare.
Non è come un overwatch dove con alcuni pg puoi anche evitare di saper sparare o quasi.

Aggiungo che è un titolo con movimenti molto rapidi (auguri anche con l'auto-aim) e soprattutto ci si può sparare da distanze siderali. Se si gioca in modalità portable secondo me lo schermo piccolo non è adatto.

Ma faccio anche poco testo perché secondo me tutto il gioco non è adatto alle console, men che meno ad una console che non lo regge al top

Perché MH no? anzi  :eheh:

 

Ho svariate ore su apex tra PC e PS4/5

Conosco bene il gioco.

 

Per me non ha senso il crossplay in questi giochi competitivi.

C'è troppo differenza di HW che possono veramente influire sul divertimento.

 

Infatti come hanno attivato il crossplay anche su console Sony è diventato un macello.



#52
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34436
Va beh basta custimizzare il cross play solo tra consolari e bona.

Le conosciamo tutti le differenze pc/console per un TPS/FPS, le ripetiamo da un trentennio, c'è solo curiosità per vedere la qualità della conversione: thats all.

Modificata da Me-Se 12, 04 February 2021 - 08:49 AM.


#53
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Va beh basta custimizzare il cross play solo tra consolari e bona.

Le conosciamo tutti le differenze pc/console per un TPS/FPS, le ripetiamo da un trentennio, c'è solo curiosità per vedere la qualità della conversione: thats all.

Dal gioco puoi scegliere solo se attivarlo o meno.

 

Disattivandolo non ti trova neanche una partita  :(

La curiosità comunque rimane.  :eheh:



#54
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34436
Se non si attiva il crossplay presumo rimarrà l'opzione di giocare solo tra utenti switch?

#55
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11522
l'importante è che arrivi e rimpolpi la schiera di giochi "cool" presenti su Switch :sisi:

significa che la console viene considerata e ci portano il possibile, pur di essere presenti...

penso sia la prima console Nintendo, dai tempi del Super Nintendo, che riceve questo supporto eterogeneo e soprattutto che vede la presenza di praticamente tutti (o quasi*) i "giochi di moda che si portano": questo, Minecraft, Fortnite, Rocket League, Overwatch, Dead by Daylight, Warframe, Paladins, Among Us... :sisi:


*restano eccezioni come: GTA5/Online (e vabbè...), PUBG (per l'estetica troppo realistica?...), Fall Guys (ma questo dovrebbe arrivare...), Genshin Impact (che venne annunciato ma è scomparso...)

#56
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Se non si attiva il crossplay presumo rimarrà l'opzione di giocare solo tra utenti switch?

Si, però su PS, non trovi nessuno, in venti minuti netti eravamo 6  :ph34r:

Magari qui su switch, di default lasceranno il crossplay disattivato, così si è sullo stesso livello.



#57
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34436
Su pc ho fatto una 50ina di partite a Apex e penso di averne vinte solo due :asd:

Che scarsume ma penso sia difficilotto da vincere: se avessi più tempo libero mi ci sfonderei sopra.

#58
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Su pc ho fatto una 50ina di partite a Apex e penso di averne vinte solo due :asd:

Che scarsume ma penso sia difficilotto da vincere: se avessi più tempo libero mi ci sfonderei sopra.

Io una ventina ne ho vinte su pc, usando addirittura il Pad  :gad2:

Su PS prima del crossplay regnavo, ora invece sembro un gattino impaurito  :fg:


Modificata da Contra., 04 February 2021 - 05:19 PM.


#59
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Per chi è ancora interessato, il gioco uscirà su Switch il nove marzo:



#60
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34436
Quindi esce domani :D

Curioso per come gestiscono l'aspetto tecnico di un titolo del genere, poi mi pare banale persino sottolineare che per giocarci seriamente serve un pc.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo