Vai al contenuto

dubbio riguardante youtube


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

da circa due giorni quando apro i filmati mi compare una schermata ,nel riquadro del video, che mi rimanda a pubblicità di giochi o raccolte fondi o libri sfigati....da siti che mi puzzano un pochino..

succede anche a voi o mi son preso qualcosa?

di nuovo non ho installato nulla...



#2
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
A me appaiono continuamente il sito che vende smartphone ricondizionat, una di un isp e come diventare un fenomeno a pugb...

Forse dipende da qualche ricerca effettuata negli ultimi tempi...

Poi ce n'è una che compare prima dei video che sta diventando esasperante, ora quando la vedo chiudo l'app e riprovo in un altro momento...

#3
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

su pc installate adblock plus e vivete felici.



#4
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17327
Puó anche essere che tu abbia negato i consensi alla profilazione, dunque ti becchi le pubblicità piú impersonali possibili.
Per dirtene una, quando lavoravo a Malta usavo un browser in modalità anonima con zero ad blocker (tracciano dati, tutti.) per navigare su EE... Questo mi portava ad avere cookies scarichi e zero dati sul pc da intrecciare per gli spot. Grazie ad adsense e alle preferenze di altri 70 colleghi, nel riquadrino in basso a destra che ogni tanto compariva sul forum partivano spot da 3 ore e mezza sulla raccolta di insetti da mangiare nel sud est asiatico e sulla costruzione di case col fango perché ai tempi tirava quel tipo di video.
Oggi che uso browser con adblock whitelistato per i siti che navigo quotidianamente, a parte le "solite donne vogliose vicino a te" che costituiscono la base della pubblicità su internet e vengono infilate come riempitivo nei siti cui neghi ogni profilazione, tutte le pubblicità sono dannatamente accurate.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo