Horizon 2: Forbidden West [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile
Inviato 11 June 2020 - 11:01 PM

bah io non ci vedo molta ispirazione innovativa. Temo per la trama. Credo che sarà molto more of the same , spero di sbagliarmi
Ha dato la stessa sensazione anche a me, sembra un semplice upgrade grafico e basta, sicuramente le novità ci saranno ma rischio more of the sane è tanto, sarà una cavolata ma vedere il modello di aloy preciso identico al primo mi ha un po deluso, sperano in qualche cambio significativo, ma vedremo, comunque molto bello
Inviato 11 June 2020 - 11:02 PM

il primo è un po' la rivelazione di questa generazione quindi se restano a quel livello ben venga il more of the same
certamente, anche io lho amato ma temo che a livello narrativo rimarrà molto simile al precedente. la lore c'è però manca un pò di mordente alle vicende e come vengono raccontate
Inviato 11 June 2020 - 11:06 PM

Ha dato la stessa sensazione anche a me, sembra un semplice upgrade grafico e basta, sicuramente le novità ci saranno ma rischio more of the sane è tanto, sarà una cavolata ma vedere il modello di aloy preciso identico al primo mi ha un po deluso, sperano in qualche cambio significativo, ma vedremo, comunque molto bello
si anche io mi aspettavo una aloy leggermente più vissuta rispetto al primo design. Sembra che siano passati pochi giorni dagli eventi del primo
Inviato 11 June 2020 - 11:12 PM

si anche io mi aspettavo una aloy leggermente più vissuta rispetto al primo design. Sembra che siano passati pochi giorni dagli eventi del primo
Esatto,pure il vestito che cavolo

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi