Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior videogioco di maggio 2020?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Maggio è stato un mese decisamente particolare, anche a causa dell'emergenza Coronavirus che ha costretto molti publisher e sviluppatori indipendenti a rimandare i propri giochi, come accaduto nel caso di The Last Of Us Parte 2, inizialmente atteso per il 29 maggio e ora in arrivo il 19 giugno.

Spazio dunque a remastered come Saints Row The Third e The Wonderful 101, Xenoblade Chronicles e Mafia II anche se non sono mancati progetti originali come Huntdown, What the Golf e Minecraft Dungeons. Nota di merito anche per anche alcuni porting come Oddworld Munch's Oddysee per Nintendo Switch e John Wick Hex per PlayStation 4.

Ti chiediamo: qual è stato il miglior gioco uscito a maggio 2020 su PC e console? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Nonostante la sua natura di "giochino", sto dedicando una montagna di ore ad esplorare Dangeons in compagnia ... farei un torto a non dare il mio voto a Minecraft

Modificata da W4rk0, 03 June 2020 - 08:13 AM.


#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Minecraft stupendo.
Gioco nuovo, no remake o remastered e giocato in coppia su Switch in locale dannatamente divertente.
Dungeon segreto sbloccato e main quest finita, ora puntiamo al livello di difficoltà massimo ovunque, ma ci siamo quasi.
In attesa dei DLC.
Provatelo!!!

#4
Francesco Suriano

Francesco Suriano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 161
Mese povero per quanto mi riguarda. Voto What The Golf.

#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364
Wonderful 101 mi deve ancora arrivare, voto Xenoblade Chronicles Definitive Edition

#6
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
C'è platinum sono obbligato.


#7
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4411
per me nessuno di questi. maggio mese povero per come la vedo io metto il voto a wonderfull 101 perché è l'unico gioco " particolare " di questa lista.

#8
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Mese di remaster e indie, tanti titoli di alta qualità ma già visti o di nicchia. Però tw101 meritava davvero un pubblico più ampio. Ho votato what the golf per la simpatia

#9
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Per me è stato Bug Fables (che era già uscito su PC ma questo mese è uscito su console). Gioco indie ispirato ai primi due Paper Mario che mi ha preso parecchio, l'ho ormai quasi finito dopo 30 ore.

#10
Xiphos

Xiphos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 410
Per me xenoblade vincerebbe il 99% dei mesi anche se uscisse adesso nella sua versione originale per wii XD

#11
Guest_RIGBY RedeYe

Guest_RIGBY RedeYe
  • Gruppo: Ospiti
In questo mese è anche per me : Minecraft Dungeons, Fantastico da giocare in compagnia, Dungeons, loot, tutto meraviglioso. Complimenti per l'articolo Everyeye. :smile-173:

Modificata da RIGBY Red, 07 June 2020 - 06:26 PM.


#12
Bor1s

Bor1s
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 61
Capisco bene il discorso degli altri utenti sul fattore "novità" che rispetto a quello di remastered/remake ha decisamente più impatto, ma per quanto mi riguarda Xenoblade è semplicemente di un altro pianeta per quanto riguarda la qualità generale dell'opera rispetto a tutti gli altri giochi presenti in lista, perciò il mio voto va a lui, senza alcun dubbio.

#13
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non sapevo neanche che fosse uscito qualcosa (lol). Voto aftermath per simpatia, anche se non ho neanche mk..

Modificata da dante89100, 07 June 2020 - 07:57 PM.


#14
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Pensavo vincesse Xenoblade, peraltro premiato qui su EE con un roboante 9.5 però comprendo la vittoria di Minecraft dungeons




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo