Vai al contenuto

l' E3 che non c'è...e ora non c'è... il TGS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 600 risposte

#541
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

 

eccolo qua

 

mi pare di capire tutta roba largamente evitabile....



#542
ziovax.

ziovax.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 504

Secondo me, invece, ce ne sono un sacco di interessanti.



#543
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63966

a partire dal 24 settembre inizia il TGS 2020

segui il link per vedere nel dettaglio il programma

 

https://www.gematsu....edule-announced



#544
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63966

ieri è iniziato il TGS ma non è stato annunciato niente di nuovo per switch



#545
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026
Pochi annunci in genere.. anche se credo che parte dei titoli Kemko annunciati per consoles arriveranno anche su Switch.. ma niente di che.

#546
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

 

ancora 5 ore



#547
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

ieri è iniziato il TGS ma non è stato annunciato niente di nuovo per switch


Veramente è stato una schifezza per tutti

Io ve l'ho detto...non ci sono stati annunci su famitsu ke ultime settimane,secondo me il meglio l'abbiamo già avuto con il mini direct :asd:

#548
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Io sono tristissimo per la mancanza, per i miei gusti, di titoli da giocare. E anche di annunci.

 

In questo momento mi risolleverebbe solo sapere di poter giocare vecchi titoli pokèmon con l'online o anche standalone (parlo dei vari titoli GB/GBC/GBA), e sapere qualcosa del nuovo Zelda.

Altre cose annunciate onestamente risvegliano poco hype in me.



#549
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63966

Veramente è stato una schifezza per tutti

Io ve l'ho detto...non ci sono stati annunci su famitsu ke ultime settimane,secondo me il meglio l'abbiamo già avuto con il mini direct :asd:

 

ma infatti è come dici tu. il grosso degli annunci del TGS li fanno prima. infatti ci sono stati annunci di software house nipponiche sia negli eventi xbox e psx che nei direct nintendo.

 

però credo che qualche altra cosa salterà fuori lo stesso. per esempio si parlava di un gioco-anime di konami, di klonoa, di mgs e silent hill esclusiva pc/psx, di ninja gaiden collection, di un nuovo yakuza...poi bho magari non si concretizza niente.

 

i giochi importanti (resident evil village, ff16 e monster hunter rise ecc) li hanno annunciati prima...non è che non è stato annunciato niente eh...questo è l'output delle tp jap oramai...ff,yakuza,mh...più di così...

 

 

ieri hanno annunciato Nier replicant remake...mi pare addirittura ancora e solo per ps4 e xbox one



#550
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

 
ma infatti è come dici tu. il grosso degli annunci del TGS li fanno prima. infatti ci sono stati annunci di software house nipponiche sia negli eventi xbox e psx che nei direct nintendo.
 
però credo che qualche altra cosa salterà fuori lo stesso. per esempio si parlava di un gioco-anime di konami (sabato alle 13), di klonoa (più avanti), di mgs esclusiva pc/psx (domenica alle 9?), di ninja gaiden collection (sabato alle 14?), di un nuovo yakuza (domenica 27 settembre)...poi bho magari non si concretizza niente.
 
i giochi importanti (resident evil village, ff16 e monster hunter rise ecc) li hanno annunciati prima...non è che non è stato annunciato niente eh...questo è l'output delle tp jap oramai...ff,yakuza,mh...più di così...

:sese:

in più:

oggi alle 13 - SEGA/ATLUS (Super Monkey Ball?)
oggi alle 15 - Capcom
domattina alle 7 - Level 5 (Megaton Musashi)

:sisi:

Modificata da Franz J. McFly, 25 September 2020 - 10:29 AM.


#551
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63966

ah si. c'era pure monkey ball "retro" in ballo.

level 5 riuscirà a presentare qualcosa in uscita per console che poi esce veramente? 



#552
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

secondo me il massimo che possiamo aspettarci è qualche info su hyrule warriors domani,



#553
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 
ma infatti è come dici tu. il grosso degli annunci del TGS li fanno prima. infatti ci sono stati annunci di software house nipponiche sia negli eventi xbox e psx che nei direct nintendo.
 
però credo che qualche altra cosa salterà fuori lo stesso. per esempio si parlava di un gioco-anime di konami, di klonoa, di mgs e silent hill esclusiva pc/psx, di ninja gaiden collection, di un nuovo yakuza...poi bho magari non si concretizza niente.
 
i giochi importanti (resident evil village, ff16 e monster hunter rise ecc) li hanno annunciati prima...non è che non è stato annunciato niente eh...questo è l'output delle tp jap oramai...ff,yakuza,mh...più di così...
 
 
ieri hanno annunciato Nier replicant remake...mi pare addirittura ancora e solo per ps4 e xbox one


Nier già si sapeva. Si,ma infatti ormai ripetono sll'infinito sempre gli stessi giochi. Veramente ormai per cose nuove resta solo mobile ed indie

#554
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

 

ancora 5 ore

 

stanno parlando di MHRise



#555
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Domani dovrebbero mostrare un gameplay di MH Stories 2.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo