Vai al contenuto

OT GoT e AC


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
State spingendo forte su questo titolo eh!?


#2
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903
Ho letto alcuni commenti di persone che apprezzano titoli come bleeding edge dove non solo non è originale in nulla e no inventa nulla, ma è mediocre in tutto.

Fate i bravi...

#3
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395

Semplice l'intento di Everyeye di far capire alle persone di non giudicare un titolo con soli 15m .
Forse per alcuni utenti è troppo difficile da capire, saranno più bravi della stampa nel recensire un titolo con un filmato di un titolo che deve uscire tra due mesi.

Ah sí hai ragione tu allora genio! Spegniamo tutti il cervello e lasciamo fare alla stampa!
Nessuno ha fatto recensioni, tutti abbiamo giudicato quello che ci hanno fatto vedere ma per alcuni purtroppo un opinione diversa dalla propria è difficile da accettare.
Scusa ma dopo 10 articoli che spiegano che la community ha capito male e che loro (che non hanno visto niente di più) hanno capito tutto, un minimo di dubbio dovrebbe venire anche a te.

#4
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Ah sí hai ragione tu allora genio! Spegniamo tutti il cervello e lasciamo fare alla stampa!
Nessuno ha fatto recensioni, tutti abbiamo giudicato quello che ci hanno fatto vedere ma per alcuni purtroppo un opinione diversa dalla propria è difficile da accettare.
Scusa ma dopo 10 articoli che spiegano che la community ha capito male e che loro (che non hanno visto niente di più) hanno capito tutto, un minimo di dubbio dovrebbe venire anche a te.



Guarda, MA MAGARI ci fosse qualcosa del genere su xbox.
MAGARI.

E parlo di produzioni firts party, di ip da Microsoft della divisione xbox prima che mi citi ori che l ip non è di Microsoft dato che detiene solo i diritti di distribuzione.

L ultima ip Microsoft che è uscita nel 2020 è stata bleeding edge.
E nel 2019 Crackdown 3 e per fortuna gears 5

Ripeto, MAGARI ci fossero produzioni come ghost of tsushima su xbox.
E spero che con series x ci sia qualche svolta di nuove ip lasciando da parte halo/gears/forza

#5
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Ah sí hai ragione tu allora genio! Spegniamo tutti il cervello e lasciamo fare alla stampa!
Nessuno ha fatto recensioni, tutti abbiamo giudicato quello che ci hanno fatto vedere ma per alcuni purtroppo un opinione diversa dalla propria è difficile da accettare.
Scusa ma dopo 10 articoli che spiegano che la community ha capito male e che loro (che non hanno visto niente di più) hanno capito tutto, un minimo di dubbio dovrebbe venire anche a te.

Ti chiedi il perché dei articoli, non serviva un genio nel capire l'intento,attraverso diversi autori su punti di vista diversi.

Nessuno ha fatto una recensione?
Dal tuo commento mi sembra invece l'opposto.
Scrivi di ambientazione pessime su 10 passi fatti su un intera mappa (poi pessime di cosa?).
Scrivi IA ridicola su una build senza sapere la difficoltà imposta E su 3 nemici.
Scrivi dei mongoli che fanno un trenino dove nell'intervista fatta due giorni fa è una scelta dei sviluppatori, di come verra sviluppata e sempre non sapendo la difficoltà è il lv del nostro personaggio.
Stealth rimasto vecchio su tre minuti, senza sapere approfondimente il combat system.

Manca il voto e puoi pubblicare la recensione.

Dell'opinione diversa è sacrosanta e deve essere rispettata finché, poi che alcune sono per partito preso e fanno ridere è un'altra cosa.

Ma poi mi puoi allegare i 10 articoli dove spiegano che la gente non ha capito, perché per esempio questo articolo spiega se l'innovazione è un obbligo o no è se è un problema che non c'è. Sul aspettare per certi aspetti del combat system e della struttura delle missioni. E di come un titolo che non innova possa comunque riuscire a conquistare il pubblico.
Hai letto l'articolo almeno o hai letto il titolo dell'articolo N.5 di Ghost e ti sei agitato?


Ps il mio commento poi rispondeva del perché dì tutti questi articoli. Senza accusare di spengere il cervello e cc.. non capisco questo attacco

Modificata da TheAizien, 23 May 2020 - 02:47 PM.


#6
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885


gli utenti saranno più bravi della stampa nel recensire un titolo.


Fixed. si, e' una cosa che accade spesso visto com'e gestita l'editoria internazionale, videoludica e non. Non sono richieste conoscenze specifiche ne percorsi di studio precisi ne alcun tipo di background certificabile per diventare recensore. Abbiamo universita' ormai basate sull'analisi e le metodologie della critica... cose che si studiano insomma. Spesso gli utenti ne capiscono di pie', puo capitare. Non e' medicina e' arte e esistono vari livelli di sensibilita'... a senire qui, ad esempio, paragonare wuesto gioco ad AC e' wuasi un insulto. Ma AC ha votazioni che vanno dall'8 al 9... e' un controsenso in termini.

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

#7
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda, MA MAGARI ci fosse qualcosa del genere su xbox.
MAGARI.

E parlo di produzioni firts party, di ip da Microsoft della divisione xbox prima che mi citi ori che l ip non è di Microsoft dato che detiene solo i diritti di distribuzione.

L ultima ip Microsoft che è uscita nel 2020 è stata bleeding edge.
E nel 2019 Crackdown 3 e per fortuna gears 5

Ripeto, MAGARI ci fossero produzioni come ghost of tsushima su xbox.
E spero che con series x ci sia qualche svolta di nuove ip lasciando da parte halo/gears/forza

scusa, eh, ma che stradiavolo c'entra microsoft?

#8
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576

Fixed. si, e' una cosa che accade spesso visto com'e gestita l'editoria internazionale, videoludica e non. Non sono richieste conoscenze specifiche ne percorsi di studio precisi ne alcun tipo di background certificabile per diventare recensore. Abbiamo universita' ormai basate sull'analisi e le metodologie della critica... cose che si studiano insomma. Spesso gli utenti ne capiscono di pie', puo capitare. Non e' medicina e' arte e esistono vari livelli di sensibilita'... a senire qui, ad esempio, paragonare wuesto gioco ad AC e' wuasi un insulto. Ma AC ha votazioni che vanno dall'8 al 9... e' un controsenso in termini.

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk


Se non metti da 8 in su non finisci con il nome del sito nei trailer o nelle copertine; che poi è solo uno dei tanti conflitti d'interesse esistente in questo come in altri settori. Sono cose che contribuiscono a svalutare la credibilità dei voti numerici. O ti adegui.. o ti adegui.

#9
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
La cosa che a me stona e dà molto fastidio è che fondamentalmente nelle recensioni e nei voti sono sempre troppi alti, poi dopo qualche mese in live parlano dello stesso gioco con toni molto più critici e meno entusiastici della valutazione. Un esempio è proprio L ultimo AC.

#10
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

La cosa che a me stona e dà molto fastidio è che fondamentalmente nelle recensioni e nei voti sono sempre troppi alti, poi dopo qualche mese in live parlano dello stesso gioco con toni molto più critici e meno entusiastici della valutazione. Un esempio è proprio L ultimo AC.

AC, destiny 2 dagli 8-9 delle recensioni ai "era un gioco da buttare" parlando un anno dopo di forsaken, nms da 7-8 a "guardate hello games come risolve al disastro (ma non era un titolo da 8?)" , horizon, pokemon spada e scudo, gears of war...

e poi l'evergreen, COD, ogni anno voti sull'8 e l'anno dopo "questo e' il cod buono, quello diverso da prima".

che poi e' una cosa che si denota parecchio sopratutto quando si parla di youtubers. Nei siti e' un po diverso perche spesso i brand vengono trattati da persone diverse, i redattori magari sono molteplici.

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

Modificata da REDFIRE 117, 23 May 2020 - 03:30 PM.


#11
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

scusa, eh, ma che stradiavolo c'entra microsoft?


Come cosa c'entra?
Io su xbox vorrei eccome un titolo del genere "anche se non innovativo" e bla bla bla che ho letto prima altro che produzioni alla bleeding edge.

È sempre lì la questione.
Alcuni dovrebbero guardare dove altrove ,dove consono VERAMENTE mancanze e sperare di avere questi titoli.

Poi oh, se ci vedi la cw per un commento del genere, non so che dirti.

A me leggere certi commenti a mio parere insensati, irrita.

#12
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

AC, destiny 2 dagli 8-9 delle recensioni ai "era un gioco da buttare" parlando un anno dopo di forsaken, nms da 7-8 a "guardate hello games come risolve al disastro (ma non era un titolo da 8?)" , horizon, pokemon spada e scudo, gears of war...

e poi l'evergreen, COD, ogni anno voti sull'8 e l'anno dopo "questo e' il cod buono, quello diverso da prima".

che poi e' una cosa che si denota parecchio sopratutto quando si parla di youtubers. Nei siti e' un po diverso perche spesso i brand vengono trattati da persone diverse, i redattori magari sono molteplici.

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

Sì, ma ci deve essere anche una linea editoriale, sennò poi i voti non hanno più senso davvero (e infatti già spesso non li hanno). EE ha voti tendenzialmente più bassi della concorrenza, anche se ancora tarati molto verso lalto. Per rimanere negli ultimi anni con titoli specifici, è imbarazzante la discrepanza di valutazione nella recensione e poi ogni volta che ne parlano live: Odyssey, Destiny 2, FF XV e soprattutto KH3 (imbarazzante il 9 dato da Multi).

#13
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me leggere certi commenti a mio parere insensati, irrita.

Ooooh, fidati, sapessi a me...

#14
Guest_UtekieYe

Guest_UtekieYe
  • Gruppo: Ospiti

Come cosa c'entra?
Io su xbox vorrei eccome un titolo del genere "anche se non innovativo" e bla bla bla che ho letto prima altro che produzioni alla bleeding edge.

È sempre lì la questione.
Alcuni dovrebbero guardare dove altrove ,dove consono VERAMENTE mancanze e sperare di avere questi titoli.

Poi oh, se ci vedi la cw per un commento del genere, non so che dirti.

A me leggere certi commenti a mio parere insensati, irrita.

Non ha un minimo senso quel che stai dicendo...Dovresti dire di sony anche allora perchè ha un bel po di mancanze in certi generi...Comunque difendere un titolo tirando in ballo altre console da gioco sa solo di console war e nessun aver argomento per ribattere.

Modificata da Uteki, 23 May 2020 - 03:57 PM.


#15
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Come mai quando è uscito Death Stranding l'originalità non vi interessava?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo