Vai al contenuto

OT GoT e AC


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Non ha un minimo senso quel che stai dicendo...Dovresti dire di sony anche allora perchè ha un bel po di mancanze in certi generi...Comunque difendere un titolo tirando in ballo altre console da gioco sa solo di console war e nessun aver argomento per ribattere.


La line up di ps4 è più variegata di quellaxbox infatti.
Gli sparatutto sono presenti anche su Playstation tranquillo ;)

Non sto difendendo il titolo, certi commenti sono insensati anche perché sotto bleeding edge che ripeto, se bisogna fare questo discorso, quel titolo è di una mediocrità disarmante in tutto, dicono tutt'altro risultando quindi incoerenti.

Chissà se fosse stata una Ip di xbox ghost of tsushima se ci fossero stati gli stessi pensieri... ;)

#17
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Ooooh, fidati, sapessi a me...


Lo so bene, ti sei sentito preso in causa.
Hai fatto bene ;)

#18
Guest_UtekieYe

Guest_UtekieYe
  • Gruppo: Ospiti

La line up di ps4 è più variegata di quellaxbox infatti.
Gli sparatutto sono presenti anche su Playstation tranquillo ;)

Non sto difendendo il titolo, certi commenti sono insensati anche perché sotto bleeding edge che ripeto, se bisogna fare questo discorso, quel titolo è di una mediocrità disarmante in tutto, dicono tutt'altro risultando quindi incoerenti.

Chissà se fosse stata una Ip di xbox ghost of tsushima se ci fossero stati gli stessi pensieri... ;)

Sicuramente farebbe proprio schifo se fosse stata un'esclusiva microsoft,ci metterei una mano sul fuoco.
Comunque microsoft non ha solo fps,in questa gen è cresciuta molto sotto questo aspetto e nella prossima potrebbe superare sony in scioltezza.

#19
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Sicuramente farebbe proprio schifo se fosse stata un'esclusiva microsoft,ci metterei una mano sul fuoco.
Comunque microsoft non ha solo fps,in questa gen è cresciuta molto sotto questo aspetto e nella prossima potrebbe superare sony in scioltezza.


No,il senso è che cosa avrebbero detto quelli che lo stanno giudicando ed etichettando se fosse stato disponibile sulla loro console preferita?
Se accettano bleeding edge...questo sarebbe stato oro colato.
Ma siccome è sulla console avversaria, si trovano scuse assurde.

Anche tu sei tra di loro eh...

E magari il loro gioco preferito è un souls o il fifa di turno e potrei andare avanti all'infinito...

Non ha solo fps,ma la maggior parte sono titoli mono genere se confrontati alla line up Playstation o Nintendo.

Che potrebbe superare in scioltezza Sony non lo so.
Ha tutto da dimostrare.
Playstation invece, le basta solo riconfermare ciò che fa in ogni generazione.

Modificata da Achille Nerone, 23 May 2020 - 06:31 PM.


#20
Guest_UtekieYe

Guest_UtekieYe
  • Gruppo: Ospiti

No,il senso è che cosa avrebbero detto quelli che lo stanno giudicando ed etichettando se fosse stato disponibile sulla loro console preferita?
Se accettano bleeding edge...questo sarebbe stato oro colato.
Ma siccome è sulla console avversaria, si trovano scuse assurde.

Anche tu sei tra di loro eh...

E magari il loro gioco preferito è un souls o il fifa di turno e potrei andare avanti all'infinito...

Non ha solo fps,ma la maggior parte sono titoli mono genere se confrontati alla line up Playstation o Nintendo.

Che potrebbe superare in scioltezza Sony non lo so.
Ha tutto da dimostrare.
Playstation invece, le basta solo riconfermare ciò che fa in ogni generazione.

Mi spiace per te ma io non ho bandiera.
Comunque State of Decay,Sea of THieves,Ori,Recore,Quantum Break,Forza Horizon,Gears,Halo sono tutti generi differenti.Ovviamente non ho citato altre esclusive appartenenti ad altri generi ancora.
Dai,non ha senso dire il falso,da questa gen xbox ha una varietà ottima per i generi nelle esclusive.

Modificata da Uteki, 23 May 2020 - 06:38 PM.


#21
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo so bene, ti sei sentito preso in causa.
Hai fatto bene ;)

Sì, lo avevo inteso. Oltre a console war gratuita, member war? Complimentoni, molto maturo.

Addio.

Modificata da Maestro Tucidide, 23 May 2020 - 07:16 PM.


#22
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Sicuramente farebbe proprio schifo se fosse stata un'esclusiva microsoft,ci metterei una mano sul fuoco.
Comunque microsoft non ha solo fps,in questa gen è cresciuta molto sotto questo aspetto e nella prossima potrebbe superare sony in scioltezza.

In realtà ci vorrebbero proprio questi giochi a risollevare la situazione esxlusive xbox ma vabe

Lasciando perdere questo aspetto che è meglio, fari sti paragoni con Ac non ha senso.
È Ubisoft che ha saturato il mercato con mille Ac, mille far cry tutti uguali ecc ecc.
Appena si vede un open world si casca subito nel tranello di dire che è uguale a un ac.. aspettiamo di giocarlo almeno

#23
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Mi spiace per te ma io non ho bandiera.
Comunque State of Decay,Sea of THieves,Ori,Recore,Quantum Break,Forza Horizon,Gears,Halo sono tutti generi differenti.Ovviamente non ho citato altre esclusive appartenenti ad altri generi ancora.
Dai,non ha senso dire il falso,da questa gen xbox ha una varietà ottima per i generi nelle esclusive.


Tutti generi presenti anche su ps4.
Senza contare il mondo VR.
Senza contare le produzioni giapponesi.

Ripeto, più varietà su ps4 rispetto a xbox
Pura verità.

#24
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Sì, lo avevo inteso. Oltre a console war gratuita, member war? Complimentoni, molto maturo.

Addio.



Ovviamente chi di sente preso in causa e attaccato, ci vede tutto questo invece della realtà dei fatti

;)

#25
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ovviamente chi di sente preso in causa e attaccato, ci vede tutto questo invece della realtà dei fatti

;)

senti, nell'ultimo messaggio hai detto chiaramente di starti rivolgendo a me col tuo "commenti insensati" solo perchè ho detto che ho dei dubbi sulla qualità di un gioco. Fai pace col cervello e sappi che non risponderò più perchè 'sta conversazione ha del ridicolo.

#26
Guest_UtekieYe

Guest_UtekieYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutti generi presenti anche su ps4.
Senza contare il mondo VR.
Senza contare le produzioni giapponesi.

Ripeto, più varietà su ps4 rispetto a xbox
Pura verità.

Magari mi sbaglio!Cortesemente metti a fianco delle esclusive che ti ho citato la controparte sony per lo stesso genere.
Es. Halo=Killzone
Grazie!

#27
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851

Come mai quando è uscito Death Stranding l'originalità non vi interessava?

a me interessa e come... l ho amato infatti ahah

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

#28
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

a me interessa e come... l ho amato infatti ahah

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

Sì stavo parlando in generale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo