Vai al contenuto

difficoltà allegati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

EDIT: Non funziona nemmeno su Opera. C'è un link in corsivo su cui cliccare come su Firefox ma si perde nel marasma della pagina se non sai che è lì.



#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Qualcosa blocca il player twitter.... 



#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Ho adblock ma è disabilitaro per everyeye A300303-A-F670-4-D94-9-D58-5-B7-DB7686-D

 

Fai uno screen a tutto schermo per favore? grazie



#19
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Ho adblock ma è disabilitaro per everyeye A300303-A-F670-4-D94-9-D58-5-B7-DB7686-D


Ciao ma guarda che hai 5 risorse bloccate da ADBLOCK ULTIMATE (da tuo screen), sarà twitter e qualcos'altro ?

#20
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Si mi sembra ovvio che il problema è Adblock.



#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

EDIT: Non funziona nemmeno su Opera. C'è un link in corsivo su cui cliccare come su Firefox ma si perde nel marasma della pagina se non sai che è lì.

 

Usi ad block su quei due browser?



#22
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Usi ad block su quei due browser?


No, non ho Adblock e non lo uso più da un paio di anni.

#23
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Ora sto scrivendo da Pc e confermo che è come dici tu. Ho Firefox vanilla su Windows 10 ma il player video di Twitter non funziona. Da Opera, invece, tutto regolare :)


Forse qualche impostazione PRIVACY, Tracking, Consumo Dati ?

Su Windows 10, con FIREFOX 76.0.1, tutto ok anche con ADBLOCK installato. idem Opera appena installato.

#24
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho Privacy su Normale e "Do Not Track" impostato su Sempre.



#25
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Su Firefox impostata la funzione della privacy su "normale" riesco ora a visualizzare la pagina con l'allegato correttamente. Grazie Lightman

 

edit.

 

prima era impostata su "custom" (non che io ricordi di averlo fatto, non so se è un'impostazione di fabbrica)


Modificata da Fox Hound, 18 May 2020 - 05:56 PM.


#26
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Su Firefox impostata la funzione della privacy su "normale" riesco ora a visualizzare la pagina con l'allegato correttamente. Grazie Lightman
 
edit.
 
prima era impostata su "custom" (non che io ricordi di averlo fatto, non so se è un'impostazione di fabbrica)

Riesci a mandarmi una schermata delle tue impostazioni? Grazie T.T

Modificata da Iskander Beg, 18 May 2020 - 07:00 PM.


#27
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Riesci a mandarmi una schermata delle tue impostazioni? Grazie T.T

Cattura.png



#28
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Riesci a mandarmi una schermata delle tue impostazioni? Grazie T.T

Cattura.png

Grazie. Purtroppo ce l'ho come te ma forse manca qualche plugin per i video :)

#29
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Grazie. Purtroppo ce l'ho come te ma forse manca qualche plugin per i video :)

Prova a disinstallarlo, cancellare la folder manualmente se rimane qualcosa, idem le vecchie impostazioni se te lo chiede resettale. Poi reinstallare tutto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo