Vai al contenuto

Assetto Corsa Competizione [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 340 risposte

#46
enomis1985

enomis1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245
Il primo video sembra veramente tanta roba!!

A due settimane dal l'uscita, nessun video anteprima, notizia, risoluzione, framerate... Bah

Modificata da enomis1985, 10 June 2020 - 08:24 AM.


#47
enomos1985

enomos1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

Il primo video sembra veramente tanta roba!!

A due settimane dal l'uscita, nessun video anteprima, notizia, risoluzione, framerate... Bah

Su Amazon ho notato che c'è la versione standard ( versione digitale) a 24€ in preordine se a qualcuno interessa

#48
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

Su Amazon ho notato che c'è la versione standard ( versione digitale) a 24 in preordine se a qualcuno interessa

Ho controllato ora ma io leggo season pass.
Mi sa che non è il gioco 😅

#49
enomis1985

enomis1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245

Ho controllato ora ma io leggo season pass.
Mi sa che non è il gioco

Infatti ho guardato anche io!!

#50
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

faranno una sorta di presentazione (versione console) o comunque ne parleranno sul sito e3 il 16 giugno... ho letto un tweet di Kunos da qualche parte


Modificata da Hnito, 13 June 2020 - 08:18 AM.


#51
enomis1985

enomis1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245
https://bleedingcool...e-on-june-16th/

#52
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Il primo video sembra veramente tanta roba!!

A due settimane dal l'uscita, nessun video anteprima, notizia, risoluzione, framerate... Bah

hanno rilasciato una FAQ che dice che va a 30fps su tutte le console. X1 normale sotto full HD, PS4 full HD, fino a X1X 4k. Ma niente 60fps.

https://505games.com...nity-faq-guide/


Modificata da Michele Caletti, 18 June 2020 - 11:25 AM.


#53
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

hanno rilasciato una FAQ che dice che va a 30fps su tutte le console. X1 normale sotto full HD, PS4 full HD, fino a X1X 4k. Ma niente 60fps.
https://505games.com...nity-faq-guide/


Cè qualcuno che fa andare a 60 fps i giochi in ue4 :D
Io l ho preordinato poi spero non sia una porcheria. Diciamo che voglio supportare i team italiani

#54
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Lo preordino anche io a giorni, i 30 fps mi importano fino ad un certo punto..se il frame timing è buono, sarà comunque giocabile per quanto mi riguarda.

Intanto sto girando con le GT3 su Assetto Corsa, uso il controller Elite serie 2 e mi ci trovo pure bene, non è al pari del volante ma è giocabilissimo: a Spa giro sull’1:20 alto costante, su una gara di 15 giri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#55
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Lo preordino anche io a giorni, i 30 fps mi importano fino ad un certo punto..se il frame timing è buono, sarà comunque giocabile per quanto mi riguarda.

Intanto sto girando con le GT3 su Assetto Corsa, uso il controller Elite serie 2 e mi ci trovo pure bene, non è al pari del volante ma è giocabilissimo: a Spa giro sull’1:20 alto costante, su una gara di 15 giri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusa ma cosa intendi con "frame timing"? comunque il volante in AC è importante perchè senti il sottosterzo: quando usavo il pad scaldavo le anteriori troppo e non trovavo il passo, col volante quando vai in sottosterzo lo senti alleggerire e sai che devi fermarti, fa una differenza bestiale.



#56
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Cè qualcuno che fa andare a 60 fps i giochi in ue4 :D
Io l ho preordinato poi spero non sia una porcheria. Diciamo che voglio supportare i team italiani

io avrei preferito l'opzione con meno auto in pista ma 60fps come AC: ovvio che se metti 20 macchine droppa ma con 10 gioco benissimo e non è F1 che se manca che so Verstappen in griglia da fastidio.



#57
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

scusa ma cosa intendi con "frame timing"? comunque il volante in AC è importante perchè senti il sottosterzo: quando usavo il pad scaldavo le anteriori troppo e non trovavo il passo, col volante quando vai in sottosterzo lo senti alleggerire e sai che devi fermarti, fa una differenza bestiale.

Lo so, ho girato dal lancio di AC con il volante fanatec e postazione con 3 schermi, però ora ho venduto tutto;giravo su iRacing ma era diventato un lavoro più che un piacere.

Per il pad è solo questione di abitudine, è da 20 anni che lo alterno col volante e non ho problemi; col volante sono più costante ma l’unica differenza a conti fatti è il gusto della guida e l’immediatezza che col pad perdi: ad esempio se col volante in 5 giri sono già a mio agio, col pad mi ci vogliono 20 giri prima che la memoria muscolare cominci a funzionare bene; ovviamente parlo per me, conosco persone che col pad non riuscirebbero mai o al contrario altre che col volante sono più lente rispetto al pad, dipende sempre dall’abitudine.

Siamo tutti d’accordo comunque che il volante su AC ed i simulatori è il meglio in assoluto.

Per il frame timing, ti posto un articolo appena lo trovo, sappi solo che i 30 fps del pc non sono i 30 fps delle console, diciamo che sono ottimizzati passami il termine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#58
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

io avrei preferito l'opzione con meno auto in pista ma 60fps come AC: ovvio che se metti 20 macchine droppa ma con 10 gioco benissimo e non è F1 che se manca che so Verstappen in griglia da fastidio.


Mmm però dopo sembra di girare da solo in pista...
a me va bene così na sta. Eh abbianoo ok mantenuto fisica e sim va bene

#59
enomis1985

enomis1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245
Preordinato anche io su Amazon, non ci resta che aspettare

#60
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Lo so, ho girato dal lancio di AC con il volante fanatec e postazione con 3 schermi, però ora ho venduto tutto;giravo su iRacing ma era diventato un lavoro più che un piacere.

Per il pad è solo questione di abitudine, è da 20 anni che lo alterno col volante e non ho problemi; col volante sono più costante ma l’unica differenza a conti fatti è il gusto della guida e l’immediatezza che col pad perdi: ad esempio se col volante in 5 giri sono già a mio agio, col pad mi ci vogliono 20 giri prima che la memoria muscolare cominci a funzionare bene; ovviamente parlo per me, conosco persone che col pad non riuscirebbero mai o al contrario altre che col volante sono più lente rispetto al pad, dipende sempre dall’abitudine.

Siamo tutti d’accordo comunque che il volante su AC ed i simulatori è il meglio in assoluto.

Per il frame timing, ti posto un articolo appena lo trovo, sappi solo che i 30 fps del pc non sono i 30 fps delle console, diciamo che sono ottimizzati passami il termine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per i 30 frame che non sono "uguali" spiegami che sono curioso di capire di che si parla (fai conto che sviluppo videogames): input lag? stutter? frame persi? vsync? il termine "frame timing" mi è nuovo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo