Vai al contenuto

Problema rinnovo PS Plus


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
step9024

step9024
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269

Ciao a tutti,

 

come faccio solitamente, ho acquistato su eBay un codice per il rinnovo di PS Plus per 12 mesi.

Una volta ricevuto il codice, tramite PS App sono andato a riscattarlo, il codice è stato accettato, mi è comparsa la schermata che mi indicava il rinnovo per 12 mesi e ho confermato l'attivazione.

 

Il tutto sembrava andato a buon fine, ma quando vado in "gestione abbonamenti" mi compare la scritta che dice che non ho alcun abbonamento attivo.

 

Se vado in "cronologia acquisti", la transazione compare indicandomi il riferimento all'abbonamento ps plus da 12 mesi e riportando anche il codice utilizzato.

 

E' successo anche ad altri? Sapete per quale motivo è successa una cosa del genere?

 

 

Ho contattato l'assistenza Playstation via email, mi hanno chiesto di chiamarli e di dare tutta una serie di informazioni.

Lo farò sabato, ma nel frattempo se c'è qualcuno che eventualmente può riportarmi la sua esperienza…

 

Grazie 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo