Vai al contenuto

Paper Mario: The Origami King [Topic Ufficiale]17 Luglio 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 781 risposte

#751
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19917

Pensavo che una roba peggio del trofeo delle rapide non potesse esistere... poi ho dovuto prendere il trofeo del "Tipo timido gameshow" XD

Azz, mi sono dovuto attrezzare per farlo, tra smartphone, carta e penna: tacci sua !

2 ore mi ha portato via

Comunque quanto manca alla fine considerando che ho appena sbloccato

Spoiler

 

Per il resto, vero che il sistema di combattimento era meglio nei vecchi capitoli: l'idea di dover risolvere un minipuzzle per attaccare alla lunga stanca

Anche se c'è da dire che coi boss un pò si riprende, visto che ogni volta integra diverse variazioni sul tema

Spoiler

Però dai, alla fine è talmente leggero e divertente e pieno di trovate stile nintendo che alla fine ci si passa sopra e rimane comunque gradevole



#752
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360
Ti stai avviando alla fine... comunque concordo, le boss fight son le uniche sfide stimolanti. Le altre sono un supplizio

#753
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Ogni volta che penso di prenderlo passo di qua, poi mi ricordate quanto fanno schifo i combattimenti e mi passa la voglia 😣

Modificata da Arit72, 03 October 2020 - 07:22 PM.


#754
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Appena finito Astral Chain, domani parto con questo. Insomma a quanto pare questi combattimenti non sono il massimo ma credo che mi piacerá per altri aspetti.

#755
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19917

Finito, e rifinito al 100% con finale segreto.

Ma come si vedono le ore totali ?

 

Personalmente promosso: il combat system non sarà lo stato dell'arte o un qualcosa di riuscito, ma il titolo merita per ben altri aspetti.

Considerando poi che i combattimenti si possono saltare (non danno exp) e per gli enigmi iniziali c'è un opzione a menù per risolverli senza perderci tempo sopra...

E per fortuna è durato il giusto, prima che sopraggiungesse la stanca (ormai se i titoli non durano un centinaio di ore non son contenti)

Occasione mancata o no, per me un 8 ci sta tutto



#756
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

Finito, e rifinito al 100% con finale segreto.

Ma come si vedono le ore totali ?

 

Personalmente promosso: il combat system non sarà lo stato dell'arte o un qualcosa di riuscito, ma il titolo merita per ben altri aspetti.

Considerando poi che i combattimenti si possono saltare (non danno exp) e per gli enigmi iniziali c'è un opzione a menù per risolverli senza perderci tempo sopra...

E per fortuna è durato il giusto, prima che sopraggiungesse la stanca (ormai se i titoli non durano un centinaio di ore non son contenti)

Occasione mancata o no, per me un 8 ci sta tutto

io mi son basato sul counter della dashboard 



#757
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19917

io mi son basato sul counter della dashboard 


Il fatto è che avendo la switch da 2 settimane non so proprio dov'è XD

#758
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

Il fatto è che avendo la switch da 2 settimane non so proprio dov'è XD

dalla dashboard clicca in alto a sinistra sulla tua pagina personale, vai su profilo e vedrai elencate tutte le ore passate sui giochi 



#759
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3344

Aspettate un po', com'è sta storia del finale segreto?



#760
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19917

Aspettate un po', com'è sta storia del finale segreto?


Se ottieni il 100% nel gioco (quindi museo completato), ti si sblocca una scena extra. Na roba cortissima, tipo 10 secondi, ma carina e che rende il finale meno "amaro"
Considerando quanto impegno ci vuole a sbloccarla, si da prima a vederla sul tubo XD

#761
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19917

dalla dashboard clicca in alto a sinistra sulla tua pagina personale, vai su profilo e vedrai elencate tutte le ore passate sui giochi 


Trovato, grazie mille per la dritta. Dice giocato almeno per 50 ore.
Pensavo di averci giocato meno visto che l'ho finito in 2 settimane :D

#762
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3344

Se ottieni il 100% nel gioco (quindi museo completato), ti si sblocca una scena extra. Na roba cortissima, tipo 10 secondi, ma carina e che rende il finale meno "amaro"
Considerando quanto impegno ci vuole a sbloccarla, si da prima a vederla sul tubo XD

Ah ok, a me manca solo un trofeo imboscatissimo a Borgo Toad, il resto ho fatto tutto al cento x cento, mi sa che mi accontento.



#763
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19917

Ah ok, a me manca solo un trofeo imboscatissimo a Borgo Toad, il resto ho fatto tutto al cento x cento, mi sa che mi accontento.


Ma se ti manca solo un trofeo, prendilo per completezza XD
Se sei riuscito a fare roba tipo le rapide del fiume o la mano perfetta al gameshow, è un peccato mollare per un misero trofeo.
L'unica rottura è che devi rifare per forza il boss finale per vedere la scena

#764
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Ogni volta che penso di prenderlo passo di qua, poi mi ricordate quanto fanno schifo i combattimenti e mi passa la voglia 😣

Prendilo é un bel gioco

#765
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7282
A me lo ha regalato la mia compagna per il mio compleanno. Ho ancora mario sunshine da finire (e pure galaxy da iniziare) e darò la precedenza a quelli, ci ho giocato giusto una mezz'oretta e mi è sembrato molto caruccio da quel poco che ho visto :)
Forse tra un mese riuscirò a giocarci seriamente XD (mi ha regalato pure il remake di mafia1 su ps4 lol)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo