Vai al contenuto

Paper Mario: The Origami King [Topic Ufficiale]17 Luglio 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 781 risposte

#676
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Più vado avanti e più continuo a detestare i combattimenti. Visto che non servono per gli exp, cerco sempre di evitarli quelli normali, ma a volte è molto difficile. E sta cosa di metterli in riga non mi garba. Ma fare un combat system classico? Per il resto mi piace.



#677
theanswer

theanswer
  • Wii move you

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1558
Condivido, e non condivido gli apprezzamenti per i combattimenti contro i boss, per me ancora più stucchevoli, non richiedendo ne strategia ne ingegno, solo tanta pazienza (decine di secondi di animazioni a turno 😭).
Davvero un peccato considerando quanto sono fatte bene e divertenti tante altre cose e la parte adventure seppur molto semplice e lineare sia ricchissima e piacevole...ho appena finito la parte desertica e l'oasi è davvero uno spettacolo 😂

#678
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ma se si capisce come batterli ci vuole poco...basta ragionarci un po'.

#679
Ergozigoto

Ergozigoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227
Ma sono lunico che si diverte a risolvere i puzzle dei combattimenti? XD Dove sono adesso, ultimo nastro, spesso non faccio in tempo a risolverli...

#680
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
io ho finito il terzo nastro. Gioco a dir poco stellare. I combattimenti mi hanno dato fastidio in quelle sezioni in cui devi risolvere enigmi ambientali, perché spezzano il ritmo

#681
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Ma sono lunico che si diverte a risolvere i puzzle dei combattimenti? XD Dove sono adesso, ultimo nastro, spesso non faccio in tempo a risolverli...

 

no pure io

e mi sale la carogna quando non riesco a metterli in riga  -_-

 

che poi non sono così invasivi, se non qualche combattimento fisso molti o li eviti o li ammazzi direttamente con salti e martellata



#682
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

C'è un cartomagno che praticamente si uccide da solo una cosa mai vista prima onestamente

Non c'è niente da fare sto gioco è continuamente odio e amore, è adorabile per tanti aspetti e assolutamente astruso per tanti altri, e vittima di alcune scelte di gameplay davvero incomprensibili oltre che masochistiche ad essere buoni

quasi tutti i boss/mob si finiscono veramente a occhi chiusi o sbadigliando :asd: imho è anche un problema della meccanica puzzle scelta...difficile trovare una buona quadra

 

se aumentavano la difficoltà era un niente a far passare il gioco da essere di una facilità disarmante a frustrante...



#683
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
In realtà i recensori americani non fanno altro che lamentarsi che i boss siano troppo difficili, tipo i tizi di gamexplain. Ma francamente mi cascano le braccia a sentirli, la tartaruga di terra troppo difficili? Ma quanto sei incapace?

#684
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813
Curiosità semi ot, lo sto giocando in modalità portatile in vacanza con luminosità massima la batteria (modello nuovo Switch classica) mi dura sulle 4 ore piene. Qualcuno che lo sta giocando in portatile per fare un raffronto sulla durata della batteria?

#685
theanswer

theanswer
  • Wii move you

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1558

In realtà i recensori americani non fanno altro che lamentarsi che i boss siano troppo difficili, tipo i tizi di gamexplain. Ma francamente mi cascano le braccia a sentirli, la tartaruga di terra troppo difficili? Ma quanto sei incapace?


Perché il terzo (fuoco)? Si indebolisce da solo fino alla morte ad ogni turno, credo di averlo colpito solo UNA volta....boh?😳

#686
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

In realtà i recensori americani non fanno altro che lamentarsi che i boss siano troppo difficili, tipo i tizi di gamexplain. Ma francamente mi cascano le braccia a sentirli, la tartaruga di terra troppo difficili? Ma quanto sei incapace?

:fg: assurda sta cosa...cambiassero hobby



#687
Ergozigoto

Ergozigoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

Curiosità semi ot, lo sto giocando in modalità portatile in vacanza con luminosità massima la batteria (modello nuovo Switch classica) mi dura sulle 4 ore piene. Qualcuno che lo sta giocando in portatile per fare un raffronto sulla durata della batteria?


Io ho la Switch originale e mi dura circa 3 ore prima di diventare rossa

#688
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Io ho la Switch originale e mi dura circa 3 ore prima di diventare rossa

Ok grazie, a me sulle 4 ore - 4 ore e 30 minuti fino al 5-6%. Volevo capire se era in linea.

#689
Ergozigoto

Ergozigoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

Ok grazie, a me sulle 4 ore - 4 ore e 30 minuti fino al 5-6%. Volevo capire se era in linea.


Cè una bella differenza, mica male... sarei tentato di fare lupgrade ma ormai mi tengo questa :(

#690
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803
https://twitter.com/...2515385344?s=19




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo