Vai al contenuto

2 vs 2 online?!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Thewall1982leone

Thewall1982leone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e volevo porre una domanda...io vorrei giocare con un mio amico on line contro altre persone un classico 2vs2 da due play differenti cioè ognuno a casa sua tanto per capirci...qualcuno riesce a spiegarmi anche passo passo cosa devo fare?? Perché ho notato che solo 3 vs 3 si può giocare??!!! Grazie anticipatamente a tutti

#2
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

L'online di PES è qualcosa di vergognoso.

Io gioco quasi ogni giorno un paio di partite myclub in coop con alcuni amici.

 

In myclub si crea una stanza si imposta solo mentri club od invito, e vieni abbinato ad altri team o nella maggior parte dei casi, a ragazzi brasiliani e o gentaglia che gioca in coop con la CPU... Cosa che mi fa sanguinare il fegato ogni volta.

 

il 3vs3 è vomitevole... 

 

Io ed i miei amici d'infanzia giochiamo a Pes da 20 anni e non siamo ancora riusciti a capire come giocare 2vs2 tra di noi... giusto per farti capire quanto sia vergognoso l'online.



#3
Jotaro80

Jotaro80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2150
Ci sono le stanze. Le puoi creare da 2vs2 fino a 11vs11. Puoi tranquillamente giocare con i tuoi amici in partite amichevoli

#4
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813
Ti consiglio si usare il topic ufficiale per queste domande inerenti il gioco, hai più possibilità di trovare risposte alle tue domande. Qui chiudo ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo