Vai al contenuto

Microsoft Flight Simulator [Topic Ufficiale][Series X] 27/7/21Dal day one sul pass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2220 risposte

Sondaggio: Domandone (65 utenti che hanno votato)

Quale sarą il vostro primo volo?

  1. Votato Sopra la mia cittą per vedere dove abito (54 voti [83.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 83.08%

  2. Una delle capitali europee (2 voti [3.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.08%

  3. L’Amerriga (3 voti [4.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.62%

  4. Posti tropicali (3 voti [4.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.62%

  5. Il luogo della mia prossima vacanza (1 voti [1.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.54%

  6. Il luogo della mia ultima vacanza (2 voti [3.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.08%

Voto Gli ospiti non possono votare

#106
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999
Io ho impostato che tenga i 60 fps costanti con dettagli molto alti ma a 1080p.

#107
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Dura come durerebbe un volo reale.

Quindi anche per fare piccoli spostamenti occorre tempo,molto tempo.
Per capirci puoi passare pure 30 minuti a sorvolare il mare senza fare nulla di nulla. Dipende dalla tratta che puoi liberamente scegliere.

Il gioco può essere facile o super difficile. Dipende dalle tue abilità e conoscenze.

Io ho messo il pad e faccio solo comandi basilari. Non sono bravo e non mi interessa imparare i mille tasti e comandi di volo.


Al momento , per me, non è altro che una vetrina nel mondo, dove il vero gioco è osservare un po' come si fa con Google earth.
Fine.

Se sei super appassionato con le giuste periferiche e tanta pazienza/conoscenza del mondo aeronautico chiaro che sia il top del top. Ma parliamo di una nicchia talmente piccola nel mondo da essere difficilmente quantificabile .

Detto ciò io mi son fatto la costa adriatica Riccione/Ancona

Un giro entroterra marchigiano con passaggio sopra il mio paese

Giro sopra Roma e Parigi

Giro su qualche isola delle Bahamas.

Prossimamente mi farò new York e il Gran Canyon

Preso sul gamepass,altrimenti non lo avrei mai e poi mai acquistato.

Puoi impostare le tappe, rendendo i viaggi ad intervalli di 20 minuti, per esempio

#108
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Dura come durerebbe un volo reale.

Quindi anche per fare piccoli spostamenti occorre tempo,molto tempo.
Per capirci puoi passare pure 30 minuti a sorvolare il mare senza fare nulla di nulla. Dipende dalla tratta che puoi liberamente scegliere.

Il gioco può essere facile o super difficile. Dipende dalle tue abilità e conoscenze.

Io ho messo il pad e faccio solo comandi basilari. Non sono bravo e non mi interessa imparare i mille tasti e comandi di volo.


Al momento , per me, non è altro che una vetrina nel mondo, dove il vero gioco è osservare un po' come si fa con Google earth.
Fine.

Se sei super appassionato con le giuste periferiche e tanta pazienza/conoscenza del mondo aeronautico chiaro che sia il top del top. Ma parliamo di una nicchia talmente piccola nel mondo da essere difficilmente quantificabile .

Detto ciò io mi son fatto la costa adriatica Riccione/Ancona

Un giro entroterra marchigiano con passaggio sopra il mio paese

Giro sopra Roma e Parigi

Giro su qualche isola delle Bahamas.

Prossimamente mi farò new York e il Gran Canyon

Preso sul gamepass,altrimenti non lo avrei mai e poi mai acquistato.

 

 

 

Cioe Milano- tokyo   stai 12/13 ore con il Pad in mano ?????

si puo' salvare durante il volo ????



#109
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

 

 

Cioe Milano- tokyo   stai 12/13 ore con il Pad in mano ?????

si puo' salvare durante il volo ????

 

Credo ti abbia risposto indirettamente Iama sopra al riguardo eh, come spiegava puoi impostare delle mini tappe di , esempio, 20 minuti l' una..... ergo presumo che i salvataggi ci siano ad ogni tappa :sisi:



#110
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Sono riuscito a farlo partire sul mio notebook che è ben sotto i requisiti personalizzando le opzioni grafiche ad un livello per lo meno decente, incredibilmente . Nemmeno sarebbe potuto girare. Ho dovuto disinstallare qualsiasi altro gioco per farcelo stare e posso fare sessioni di max 30 minuti per non fondere lo chassis in alluminio.
Se non faranno alla svelta la versione series X, fondero' il mio povero notebook

#111
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Sono riuscito a farlo partire sul mio notebook che è ben sotto i requisiti personalizzando le opzioni grafiche ad un livello per lo meno decente, incredibilmente . Nemmeno sarebbe potuto girare. Ho dovuto disinstallare qualsiasi altro gioco per farcelo stare e posso fare sessioni di max 30 minuti per non fondere lo chassis in alluminio.
Se non faranno alla svelta la versione series X, fondero' il mio povero notebook

 

Povero Matebook :asd:

 

Io non ci provo nemmento sul mio guarda, l' ho usato per giocare ma titoli leggeri,  Flight simulator più che un gioco è un torture test XD



#112
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

 
Povero Matebook :asd:
 
Io non ci provo nemmento sul mio guarda, l' ho usato per giocare ma titoli leggeri,  Flight simulator più che un gioco è un torture test XD

Crash come se piovesse, giustamente. Ma insisto

#113
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Crash come se piovesse, giustamente. Ma insisto

 

E' il notebook che sta rigettando la tortura asd



#114
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Come sono le tempeste?

#115
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

 
E' il notebook che sta rigettando la tortura asd

Ahaha il bello è che più insisto e più lo rigetta.
Comunque presto mollero per il mio povero notebook ma anche per rendere giustizia al gioco dato che le texture sono imparagonabili a quelle che vedo su YouTube

#116
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Mi piacerebbe provarlo. Spero rendano compatibili i vari HOTAS per PC perché giocare solo con il pad equivarrebbe a ridimensionare pesantemente il gioco



#117
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809



Se vi interessa vedere una riproduzione dell'uragano Laura nel simulatore. Questo è un breve video,ce ne sono parecchi in rete.... Fa paura anche su uno schermo... 😁

#118
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727




Se vi interessa vedere una riproduzione dell'uragano Laura nel simulatore. Questo è un breve video,ce ne sono parecchi in rete.... Fa paura anche su uno schermo...

 

Infatti dopo me lo guardo sulla tv, cosi rende di più ^^ 



#119
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Leggendo le varie rece, sembra però che offra poco a livello di sfida, e di cose da fare per i non mega appassionati. chissà se con il tempo lo potenzieranno, esempio mettere il corso per prendere i brevetti, un sistema a missioni più complesso, anche questo è un gioco che porteranno avanti per anni, per cui tutto può essere, magari amche una versione combat :)
Abbiamo tutto il mondo come parco giochi, sfruttiamolo!!!!

Ecco questa è una mancanza a mio avviso non da poco, nel senso che una natura così simulativa dovrebbe essere supportata da una serie di contenuti massiccia e in continua espansione, senza ovviamente scadere in arcade puro o casual, io ci avrei visto molto bene tutta una serie di missioni da "corriere" con trasporto persone e merci, in base alla bravura di ogni pilota basata sul rendimento in fase di decollo e atterraggio oppure durante fasi delicate con condizioni atmosferiche impegnative o il tempo impiegato per una tratta, ricevere feedback in valuta virtuale da spendere per personalizzare la nostra flotta e hangar, come te son d accordo poi per un sistema di brevetti, e perché no una modalità storia carriera magari con piloti npc come mission giver oppure come potenziali tutorial...
insomma di carne al fuoco ce ne sarebbe, diciamo tanto ben di dio forse un pò sprecato :(

Modificata da Shaq-fu, 28 August 2020 - 08:48 AM.


#120
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

:chebello:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo