Vai al contenuto

Microsoft Flight Simulator [Topic Ufficiale][Series X] 27/7/21Dal day one sul pass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2220 risposte

Sondaggio: Domandone (65 utenti che hanno votato)

Quale sarą il vostro primo volo?

  1. Votato Sopra la mia cittą per vedere dove abito (54 voti [83.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 83.08%

  2. Una delle capitali europee (2 voti [3.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.08%

  3. L’Amerriga (3 voti [4.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.62%

  4. Posti tropicali (3 voti [4.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.62%

  5. Il luogo della mia prossima vacanza (1 voti [1.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.54%

  6. Il luogo della mia ultima vacanza (2 voti [3.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.08%

Voto Gli ospiti non possono votare

#151
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172

Classico titolo da lanciare per vedere la grafica e poi dimenticare dopo una settimana... per carità bene che esce su X, eh... ma lascia il tempo che trova.



#152
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Classico titolo da lanciare per vedere la grafica e poi dimenticare dopo una settimana... per carità bene che esce su X, eh... ma lascia il tempo che trova.

Che ragionamento è? Se non sei interessato ai sim, vale anche per tutti gli altri generi

#153
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Classico titolo da lanciare per vedere la grafica e poi dimenticare dopo una settimana... per carità bene che esce su X, eh... ma lascia il tempo che trova.

Che ragionamento è? Se non sei interessato ai sim, vale anche per tutti gli altri generi

#154
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Manco perdere tempo a rispondergli.



#155
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172
Vabbè ok...

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

#156
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172

Che ragionamento è? Se non sei interessato ai sim, vale anche per tutti gli altri generi

Giusto per spiegare il ragionamento...io giocavo a quello in foto (con cloche e tutti i crismi) che qualcuno qui probabilmente faceva le elementari...quindi non parlare se non sai le cose.
Poi..il ragionamento è inteso che , oltre che per mostrare i muscoli, è un gioco talmente di ultra-nicchia che se lo cagheranno in tre gatti, la maggioranza volerà tutto automatico sopra Venezia o sopra casa sua...wow che grafica!!1!1!1! E poi disinstallerá.
Ci saranno poi quei tre gatti che lo giocheranno...ma poi veramente lo giocheresti col pad? Mah...
Basta vedere il SUCCESSONE di Train Simulator, presente sul pass...l'ho scaricato io e altri due sfigati.
Bene che ci sarà eh, una cosa in più...ma forse era meglio dirottare gli sforzi su qualcosa di un po' più trasversale, no?

Eddai....state bravi ;)da7b82cef5e35f1e28624dac99ff640f.jpg

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

Modificata da andre107, 12 December 2020 - 02:53 PM.


#157
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172

Manco perdere tempo a rispondergli.

Ma della tua risposta me ne faccio poco sai...

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

#158
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Ma della tua risposta me ne faccio poco sai...

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

Anche delle tue frasi senza senso, poi paragonare Flight Simulator a Train Simulator...



#159
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

Classico titolo da lanciare per vedere la grafica e poi dimenticare dopo una settimana... per carità bene che esce su X, eh... ma lascia il tempo che trova.

Che commento puerile...si tratta di un titolo di nicchia, ma è sicuramente un gran titolo.

Io su PC ancora nonn l'ho provato perchè mi porterebbe alla noia dopo cinque minuti, ma sminurilo così....



#160
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

Quando ho visto il trailer per XBOX series X sono rimasto a bocca aperta, mai mi sarei aspettato che riuscisse a girare con quel livello di dettaglio. Sembra al di sopra di build per PC di fascia alta. Attualmente sul mio PC raggiungo a stenti i 30 fps con forti cali con la visuale interna e per questioni logistiche spostare il PC per giocarlo sulla TV è un problema oltre che non posso farlo girare in 4K. Quindi attendo con ansia la versione per XsX. Al lancio tramite Gamepass c'ho giocato tutta la notte, c'ho visto sorgere l'alba in tempo reale sia nel gioco che fuori dalla finestra della mia camera, volando per tutta Italia.  B-)  



#161
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

Il quick resume in questo gioco sarà utilissimo!



#162
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Io, insieme alla patch next gen di CyberPunk 2077, è senza dubbio il gioco che attendo di più nel prossimo anno.



#163
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

la mia killer application...

Ma io ho comprato anche Train Sim World a prezzo pieno su ps4 quando usci. :P


Modificata da EL_PABLO, 15 December 2020 - 10:44 AM.


#164
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Il quick resume in questo gioco sarà utilissimo!

mi sà che non ci sarà il quick resume per questo gioco essendo che deve collegarsi ai vari server, praticamente sei sempre online.



#165
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Giusto per spiegare il ragionamento...io giocavo a quello in foto (con cloche e tutti i crismi) che qualcuno qui probabilmente faceva le elementari...quindi non parlare se non sai le cose.
Poi..il ragionamento è inteso che , oltre che per mostrare i muscoli, è un gioco talmente di ultra-nicchia che se lo cagheranno in tre gatti, la maggioranza volerà tutto automatico sopra Venezia o sopra casa sua...wow che grafica!!1!1!1! E poi disinstallerá.
Ci saranno poi quei tre gatti che lo giocheranno...ma poi veramente lo giocheresti col pad? Mah...
Basta vedere il SUCCESSONE di Train Simulator, presente sul pass...l'ho scaricato io e altri due sfigati.
Bene che ci sarà eh, una cosa in più...ma forse era meglio dirottare gli sforzi su qualcosa di un po' più trasversale, no?

Eddai....state bravi ;)da7b82cef5e35f1e28624dac99ff640f.jpg

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

Di certo la frase di prima non aveva basi per una discussione.
Tu conosci il gioco e hai fatto il commento con un senso diverso da quello che si legge centinaia di volte, fra i commenti di youtube, di gente che non sa nemmeno di cosa sta parlando.
Si, il gioco per sua stessa natura è di nicchia. Si, alcuni lo proveranno giusto per.
Ma, anche se fosse, non vedo quale sia il problema.
Pensa se, nel mondo videoludico, esistessero solo giochi di generi adatti alla massa, sarebbe bello?
Bene che impieghino risorse per qualcosa di nicchia.

Le vendite record di Steam comunque, dimostrano che, per quest'ultima incarnazione, si è acceso molto interesse.
Alcuni lo proveranno per curiosità e poi basta. Altri, nel provarlo, potrebbero appassionarsi.
Magari non al volo di linea, comprando poi periferiche. Ma, su quello a vista turistico si.
Io, per esempio, sto nel mezzo. Intrigato dalla simulazione pura ma, anche smanioso di rilassarmi nel volo libero.

Grazie al pass, senza timore, qualcun altro potrebbe appassionarsi.
Sempre nicchia resterà ma, a più ampio respiro.

Viva Dio che si investe ancora in queste realtà. Più che risorse sprecate, sono donate




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo