Vai al contenuto

Scarlet Nexus [Topic Ufficiale] - GRATIS sul gamepass e si godeee

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#121
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

finito poco fa.
 
nonostante la trama un po' caotica, e un po' così... mi è proprio piaciuto. troppi combattimenti per un battle system non perfetto, caotico, spesso ripetitivo.
potrei definirlo la versione brutta di bayonetta.. ma per il 90% dei jrpg potrebbe essere un complimento.
 
perchè si fa apprezzare e ti fa divertire, è un po' caotico ma ti da il senso di potenza che serve per mettere da parte la quantità eccessiva di scontri nella parte finale che si ripetono all'infinito, quasi da risultare insopportabili.
il combattimento finale poi, non è difficilissimo, ma è abbastanza ispirato
 
il design dei mostri è bellissimo, secondo solo al pokedex di claymore, dove il nemico risvegliato o i meravigliosi abissali rendevano ogni scontro bello da vedere.
gli estranei in scarlet nexus sono proprio così. ho fatto numerose catture sulle cut-scene pre scontri.
 
personaggi da anime mediocre, e infatti non ne ricordo nessuno con piacere. sicuramente come anime lo avrei mollato o visto faticando un po', come gioco soprassiedi.
 
penso che meriti un seguito: non dura tanto, è divertente, immediato e mai frustrante.

A che difficoltà lo hai giocato?

#122
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1900
Lo sto giocando da ieri, mi sta piacendo, inizalmente mi stava scocciando un po, troppi dialoghi del cavolo e poco gioco, ora va meglio.

#123
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

A che difficoltà lo hai giocato?

normale.

non ho più la minima intenzione di incazzarmi  per un videogioco :lol:



#124
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

normale.
non ho più la minima intenzione di incazzarmi  per un videogioco :lol:

Concordo, assolutamente XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo