Vai al contenuto

Rumor Wars - "Sarebbe PERFETTO SU SWITCH" vs "Mi sanguineranno gli occhi"Topic riservato ai rumor, pseudonews ed elucubrazioni varie

- - - - - rumor nintendo

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8223 risposte

#8101
Mescalinic

Mescalinic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

no dai dipende per esempio in un animal crossing li avrei visti benissimo.

 

infatti ci sono. ONGAME, come dovrebbe essere :eheh:

 

degli "Achievement" hanno senso se sono progettati all'interno del gioco per fornirti/spingerti ad esperienze di gioco diverse, particolarti, stimolanti.

 

Prendi HOLLOW KNIGHT, o CUPHEAD. I loro Achievement "ufficiali" (in particolare per HK, con gli achievement Speedrun e Steel Soul) servono in sostanza a dirti "prova a finire questi obiettivi, il gioco è studiato in modo che farlo sarà una sfida interessante/diversa".

 

devo dire che la penso come Raumizio, gli achievement sono ormai un 'must' dell'industria, ma a me continuano a sembrarmi una deriva scema (il cringissimo "platinare" un gioco :fg: )


Modificata da Mescalinic, 04 August 2022 - 11:09 AM.


#8102
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

IMHO: secondo me dipende anche dal tipo di gioco.

 

Se prendi un platform e ti vanti di averlo platinato il giorno dopo l'uscita, ci sta.

 

Se ti vanti di aver platinato un RPG o un open world il giorno dopo l'uscita, probabilmente hai saltato tutti i dialoghi e la storia, quindi secondo me hai sbagliato.

 

Poi, OH, ognuno spende i suoi soldi come vuole.

EDIT: ma voi che avete i contatti giusti, riuscite a trovare notizie di Front Mission Remake?  :(


Modificata da ilpandax, 04 August 2022 - 11:39 AM.


#8103
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

Ci sta dentro al gioco avere dei sotto obiettivi da raggiungere (comporre la parola KONG in Dk ad esempio o prendere tutti i segreti) ma che rimanga unattività interna.
La carta didentità elettronica del giocatore che assegna un punteggio sul gioco come platino sonaro o millata boxara sono personalmente tristi. Servono solo a gonfiare lego e alimentano lansia da prestazione.
Poi oggi ormai siamo arrivati a tristi traguardi come avvia il gioco 10 volte completa il gioco almeno 4 volteroba con zero fantasia e fine a se stessa.


Vero in parte. I rewards almeno ti danno Money

#8104
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Imho sono solo un modo per esasperare il cazzolunghismo videoludico e lo sbandierare le proprie performance non-sessuali.

 

 

La “carta d’identità elettronica” del giocatore che assegna un punteggio sul gioco come platino sonaro o millata boxara sono personalmente tristi. Servono solo a gonfiare l’ego e alimentano l’ansia da prestazione

 

Fuori i nomi...  :sese:



#8105
Darkamon

Darkamon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2327

Esatto. I trofei imho sono una brutta deriva che ha preso il gaming dagli anni 2000 in poi.

La brutta deriva sono i free to play con le meccaniche gatcha e i game as a service, non i trofei che puoi decidere se fare o no.

#8106
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

La brutta deriva sono i free to play con le meccaniche gatcha e i game as a service, non i trofei che puoi decidere se fare o no.

mah insomma c'ho 400 e passa ore su asphalt legends e ringrazio il giorno che l'ho scaricato

sto in hype per disney village.



#8107
Darkamon

Darkamon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2327

mah insomma c'ho 400 e passa ore su asphalt legends e ringrazio il giorno che l'ho scaricato
sto in hype per disney village.

Mi fa piacere per te. Ma se le software house cominciano a investire solo su queste tipologie di software PER ME è il momento buono di salutare e occuparmi del backlog.

#8108
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Mi fa piacere per te. Ma se le software house cominciano a investire solo su queste tipologie di software PER ME è il momento buono di salutare e occuparmi del backlog.

Ti quoto fortemente. :sisi:
Backlog e retrogaming.

#8109
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

La brutta deriva sono i free to play con le meccaniche gatcha e i game as a service, non i trofei che puoi decidere se fare o no.

 

Ma anche roba come F2P o GaaS puoi decidere se giocarla o meno



#8110
Darkamon

Darkamon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2327

 
Ma anche roba come F2P o GaaS puoi decidere se giocarla o meno

Certamente, ma come detto sopra se le software house investono perlopiù su quelli (e il rischio c'è visto che a imbroccarne uno si fanno i miliardi) io non ho più tutta questa scelta. Ho paura però che siamo off topic ;)

#8111
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859
A me le due categorie di cui sopra dicono poco o nulla, ma sinceramente non vedo la situazione così preoccupante, tanto da temere un cambi di rotta e corse all'oro radicali da parte delle SW, specie con i titoli ( o brand ) che contano... qualcosa ci sarà sicuramente, ma a mio parere il rischio di una deriva tale da " cambiare i connotati " al mondo vudeoludico non c'è

#8112
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Non è ancora l'ora ma tra qualche anno inizieremo a preoccuparci seriamente per i ftp, secondo me.

#8113
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Jet Set Radio, Virtua Fighter 6 e nuovi giochi di Sonic in arrivo secondo un presunto leak



#8114
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

https://gonintendo.c...h-in-the-future

 

Multiversus is likely coming to Nintendo Switch, IOS, and Android in the future!

They're listed as platforms players can use to log into and play the game.



#8115
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

https://gonintendo.c...h-in-the-future

 

Multiversus is likely coming to Nintendo Switch, IOS, and Android in the future!

They're listed as platforms players can use to log into and play the game.

wo99oooooo bellissima notizia!






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (1)
Logo