Vai al contenuto

Rumor Wars - "Sarebbe PERFETTO SU SWITCH" vs "Mi sanguineranno gli occhi"Topic riservato ai rumor, pseudonews ed elucubrazioni varie

- - - - - rumor nintendo

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8223 risposte

#1936
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

A volte mi chiedo perchè perdo ancora tempo a postare in sta sezione..



#1937
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Red steel era un gioco mediocre , sia il primo che il secondo. I controlli erano penosi lato spada , il wiiremote aveva una roba buona, una, il puntatore per gli fps, Il resto era uno sbracciare a caso, manco sbracciare, muovere il polso. Comunque son passati 10 anni, non capisco sta tua continua battaglia contro i mulini a vento.

Mario rabbids é un gran bel gioco, 100 volte meglio di red steel

Modificata da Alfo', 12 July 2020 - 03:09 PM.


#1938
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

quoto...se dovessi scegliere uno tra mario rabbid e zombiu

 

mai nella vita red steel



#1939
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594

Red steel era un gioco mediocre , sia il primo che il secondo. I controlli erano penosi lato spada , il wiiremote aveva una roba buona, una, il puntatore per gli fps, Il resto era uno sbracciare a caso, manco sbracciare, muovere il polso. Comunque son passati 10 anni, non capisco sta tua continua battaglia contro i mulini a vento.

Mario rabbids é un gran bel gioco, 100 volte meglio di red steel

Il primo per me era un bel titolo. Storia semplice ma carina e un bel level design (quello dei conigli è una delle cose più folli che abbia mai giocato XD). Anche i combattimenti con la spada mi erano piaciuti, i controlli motion erano limitati ma parliamo di un titolo di lancio e la stessa Nintendo impiegò anni per capire come utilizzarli. Aggiungo anche la splendida colonna sonora:

 

Concordo invece sul secondo, abbastanza meh. Il problema è che Ubisoft non ci ha mai voluto investire, ieri sera ho visto l'annuncio del nuovo Shadow Warrior e mi sono detto "ecco come sarebbe dovuto diventare Red Steel"...


Modificata da Black Zeta, 12 July 2020 - 05:45 PM.


#1940
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

dici? a me shadow warrior ha sempre annoiato...gameplay con la spada molto basico e inutile, progressione molto lineare e molto noiosa

 

il primo dopo parecchie ore l'ho droppato, il secondo nemmeno a 3 ore sono arrivato quindi boh



#1941
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

A volte mi chiedo perchè perdo ancora tempo a postare in sta sezione..

Perché ci siamo io e la Zia :sese:

#1942
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Per me mario & rabbids era spettacolare, uno dei migliori spin-off a temi marieschi, anche considerando quelli creati da Nintendo stessa da sola. Ma poi anche semplicemente vedere quegli scenari distopici del regno fungo era uno spettacolo, si capiva da subito che c'era una cura enorme dietro quel titolo

 

Zomba tipo zombie U è veramente robetta a confronto



#1943
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

Per me mario & rabbids era spettacolare, uno dei migliori spin-off a temi marieschi, anche considerando quelli creati da Nintendo stessa da sola. Ma poi anche semplicemente vedere quegli scenari distopici del regno fungo era uno spettacolo, si capiva da subito che c'era una cura enorme dietro quel titolo
 
Zomba tipo zombie U è veramente robetta a confronto

Concordo in tutto.

#1944
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

A volte mi chiedo perchè perdo ancora tempo a postare in sta sezione..

Usa il tasto ignora e tutto sarà più semplice, a me ad esempio non mi puoi ignorare :asd:

#1945
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Comunque alla fine molte cose del rumor non donovavvenute

Magari erano sparate

#1946
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Ma quindi che ha annunciato Ubisoft per Switch?



#1947
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

Ma quindi che ha annunciato Ubisoft per Switch?


Un chezz

#1948
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ma quindi che ha annunciato Ubisoft per Switch?

 

 

Nulla. Ma più in generale hanno fatto vedere 3 giochi in croce. DI nuovo credo ci fosse solo fallout 6



#1949
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

 
 
Nulla. Ma più in generale hanno fatto vedere 3 giochi in croce. DI nuovo credo ci fosse solo fallout 6


Far cry

#1950
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804

Ma quindi che ha annunciato Ubisoft per Switch?

Quello che era God e monster verrà presentato al prossimo ubisoft forward. Lì vedremo se sarà ancora per switch, e come diceva il fossa, secondo lui ubi Milano, che in teoria dovrebbe fare un Mario rabbids 2, sono ancora in alto mare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo