Vai al contenuto

[PS4 pro] ultima versione quindi meno rumorosa, fino a 1 mesetto fa...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458
Ciao a tutti, è da veramente un sacco che non mi affaccio al forum, anche se leggo sempre news e recensioni, ahimè ora ho bisogno di un consiglio: da almeno 1 mese, giusto nel periodo più nero della nostra esistenza, mi capita sempre più spesso, con giochi tipo the division2, dreams, ac odissey e in ultimo fc5, appena acquistato dal psn, che la console prima ventoli da turbo panico (addirittura che mia moglie al piano di sopra mi chieda di spegnerla nelle ore serali perché si sente troppo rumore) per poi andare in surriscaldamento e spegnersi... la console l’ho acquistata con rdr2 il giorno dell’uscita, quindi dovrebbe pure essere una delle più silenziose, poi ha digerito l’ultimo gow, certo sempre ventolando ma mai come ora... l’ho anche aperta dalla scocca superiore per pulirla, purtroppo con un phon perché non ho un compressore, ma nulla, va sempre peggio.
Ho letto di centri che sostituiscono la pasta termica, anche se in questo periodo non so quanto funzionino, più che altro mi scazza che ho fatto l’estensione di garanzia tramite il gs e fino al 2021 sarei coperto, ma loro invece non mi hanno ancora detto nulla pur scrivendo al servizio assistenza... consigli?
Grazie a tutti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo