Vai al contenuto

Sondaggio: Fortnite: ti è piaciuto l'evento Astronomical di Travis Scott?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189653
L'evento Astronomical di Fortnite con Travis Scott sembra destinato a restare nella storia: il 24 aprile si è tenuta la premiere mondiale del nuovo brano del rapper texano con un mini concerto che verrà replicato anche nei giorni di sabato 25 e domenica 26 aprile per dare modo a tutti di assistere allo show. I primi commenti in rete sono decisamente positivi, e il nuovo singolo di Travis Scott con Kid Cudi sta registrando grandi numeri su YouTube e Spotify, inoltre sono state pubblicate skin e altri oggetti estetici dedicati all'artista da utilizzare nel Battle Royale di Epic.

Con Astronomical, Fortnite ha dimostrato di essere ben più di un gioco, quanto una piattaforma estremamente versatile e ormai radicata nella cultura pop internazionale. Ti chiediamo: hai partecipato al concerto di Travis Scott? Sei rimasto soddisfatto oppure non ti ha convinto? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Caligola LXXV

Caligola LXXV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2994
Ma chi è Travis Scott?

#3
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ma chi è Travis Scott?


La vera e unica domanda :asd:.

#4
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993
Questo sondaggio fa capire il tipo di utenza di Everyeye. :smile-25:

#5
Manuelito Bomboi

Manuelito Bomboi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

Questo sondaggio fa capire il tipo di utenza di Everyeye. :smile-25:


Magari a sto giro non usciranno più notizie riguardanti Fortnite :smile-41:

#6
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993

Magari a sto giro non usciranno più notizie riguardanti Fortnite :smile-41:

L'estremismo non è mai la soluzione però. :smile-25:

#7
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390

Questo sondaggio fa capire il tipo di utenza di Everyeye. :smile-25:

Non è chi non gioca a Fortnite è un giocatore "di livello superiore" dai smettiamola.
Capisco che la tua era una semplice battuta e infatti non mi riferisco solo a te ma ormai è diventata una caccia alle streghe con sto gioco, nonostante abbia un supporto post lancio e degli eventi ingame che superano di gran lunga il 90% dei multy competitivi a pagamento o meno.

Fosse stato un World of Warcraft a caso staremmo tutti a dire "mio dio un concerto ingame" oppure "minchia un'intervista in diretta col regista di Star Wars" o ancora "incredibile un evento che simula la distruzione del mondo di gioco con la totale eliminazione dei siti ufficiali e dei menù di gioco (inclusa l icona nel menù della console)" invece è Fortnite, quindi va denigrato e basta...

E lo dico da persona che il "Fenomeno Fortnite" lo schifa, ma questo non mi ha fermato da provare il titolo e notare le oggettive qualità a cui molte SH si sono adattate, perché se oggi festeggiamo il supporto gratis di un Battlefront 2 o COD Modern Warfare è anche perché Epic ha fatto scuola su come si fanno delle microtransazioni totalmente evitabili da chi vuole un esperienza "classica", oppure il fare tanti eventi ogni mese, anche questo è partito da Fortnite, prima per avere nuovi contenuti dovevi aspettare minimo 3-4 mesi ora tra un aggiornamento importante e l altro molti giochi ne inseriscono tanti minori.

Modificata da Makoto Naegi, 24 April 2020 - 02:30 PM.


#8
Snoofy

Snoofy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Non è chi non gioca a Fortnite è un giocatore "di livello superiore" dai smettiamola.
Capisco che la tua era una semplice battuta e infatti non mi riferisco solo a te ma ormai è diventata una caccia alle streghe con sto gioco, nonostante abbia un supporto post lancio e degli eventi ingame che superano di gran lunga il 90% dei multy competitivi a pagamento o meno.

Fosse stato un World of Warcraft a caso staremmo tutti a dire "mio dio un concerto ingame" oppure "minchia un'intervista in diretta col regista di Star Wars" o ancora "incredibile un evento che simula la distruzione del mondo di gioco con la totale eliminazione dei siti ufficiali e dei menù di gioco (inclusa l icona nel menù della console)" invece è Fortnite, quindi va denigrato e basta...

E lo dico da persona che il "Fenomeno Fortnite" lo schifa, ma questo non mi ha fermato da provare il titolo e notare le oggettive qualità a cui molte SH si sono adattate, perché se oggi festeggiamo il supporto gratis di un Battlefront 2 o COD Modern Warfare è anche perché Epic ha fatto scuola su come si fanno delle microtransazioni totalmente evitabili da chi vuole un esperienza "classica", oppure il fare tanti eventi ogni mese, anche questo è partito da Fortnite, prima per avere nuovi contenuti dovevi aspettare minimo 3-4 mesi ora tra un aggiornamento importante e l altro molti giochi ne inseriscono tanti minori.

Amen.

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Questo sondaggio fa capire il tipo di utenza di Everyeye. :smile-25:

E che tipo di utenza sarebbe?

#10
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993

E che tipo di utenza sarebbe?

Che per il 74% non gioca a Fortnite, semplice. :smile-23:

#11
Alucard666God

Alucard666God
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1573

Magari a sto giro non usciranno più notizie riguardanti Fortnite :smile-41:

Io clicco sempre Nascondi Argomento ma non capisco come mai vedo sempre nuove news su sto gioco

#12
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993

Non è chi non gioca a Fortnite è un giocatore "di livello superiore" dai smettiamola.
Capisco che la tua era una semplice battuta e infatti non mi riferisco solo a te ma ormai è diventata una caccia alle streghe con sto gioco, nonostante abbia un supporto post lancio e degli eventi ingame che superano di gran lunga il 90% dei multy competitivi a pagamento o meno.

Fosse stato un World of Warcraft a caso staremmo tutti a dire "mio dio un concerto ingame" oppure "minchia un'intervista in diretta col regista di Star Wars" o ancora "incredibile un evento che simula la distruzione del mondo di gioco con la totale eliminazione dei siti ufficiali e dei menù di gioco (inclusa l icona nel menù della console)" invece è Fortnite, quindi va denigrato e basta...

E lo dico da persona che il "Fenomeno Fortnite" lo schifa, ma questo non mi ha fermato da provare il titolo e notare le oggettive qualità a cui molte SH si sono adattate, perché se oggi festeggiamo il supporto gratis di un Battlefront 2 o COD Modern Warfare è anche perché Epic ha fatto scuola su come si fanno delle microtransazioni totalmente evitabili da chi vuole un esperienza "classica", oppure il fare tanti eventi ogni mese, anche questo è partito da Fortnite, prima per avere nuovi contenuti dovevi aspettare minimo 3-4 mesi ora tra un aggiornamento importante e l altro molti giochi ne inseriscono tanti minori.

Scusami ma ho letto solo la prima frase del papiro, il mio commento era basato sulle percentuali del sondaggio, per il resto non me ne frega proprio nulla, ognuno è libero di giocare a quello che vuole. :smile-58:

Modificata da Daniele Dando Serra, 24 April 2020 - 03:01 PM.


#13
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390

Che per il 74% non gioca a Fortnite, semplice. :smile-23:

Ma ha tempo di mettere sui sondaggi una risposta simile, è come se io Sonaro andassi a votare ogni mese nel sondaggio del Gold "non mi interessa niente" perché non ho la console :smile-53:...

#14
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390

Scusami ma ho letto solo la prima frase del papiro, il mio commento era basato sulle percentuali del sondaggio, per il resto non me ne frega proprio nulla, ognuno è libero di giocare a quello che vuole. :smile-58:

Se arrivavi almeno alla seconda frase capivi che non era riferito solo a te, ma vabbe :smile-06:...

#15
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993

Se arrivavi almeno alla seconda frase capivi che non era riferito solo a te, ma vabbe :smile-06:...

Lo so ma era a parer mio inutile stare a spiegare, il sondaggio parla chiaro, mica sono congetture mie. :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo