Vai al contenuto

Sondaggio: Fortnite: ti è piaciuto l'evento Astronomical di Travis Scott?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993

Ma ha tempo di mettere sui sondaggi una risposta simile, è come se io Sonaro andassi a votare ogni mese nel sondaggio del Gold "non mi interessa niente" perché non ho la console :smile-53:...

Eh no è diverso, io Fortnite l'ho provato e Travis Scott l'ho ascoltato, non lo so se poi c'è gente che vota a caso nei sondaggi. :smile-23:

Modificata da Daniele Dando Serra, 24 April 2020 - 03:08 PM.


#17
Guest_Joyner LucaseYe

Guest_Joyner LucaseYe
  • Gruppo: Ospiti
Finito di vedere adesso nel concerto delle 16. Figata atomica. big up.

#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Che per il 74% non gioca a Fortnite, semplice. :smile-23:

Non si capiva, ed ho fatto una domanda ;)
Il 74% dell'utenza iscritta e che può votare ai sondaggi è solo una % del totale degli utenti in ogni caso.
ciao!

#19
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993

Non si capiva, ed ho fatto una domanda ;)
Il 74% dell'utenza iscritta e che può votare ai sondaggi è solo una % del totale degli utenti in ogni caso.
ciao!

Si un "potenziale" 74%. :smile-106:
Io credevo che stessi pensando che stavo cercando di offendere l'utenza ahahah.

#20
Manuelito Bomboi

Manuelito Bomboi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

L'estremismo non è mai la soluzione però. :smile-25:


Hahah era solo una battuta! Io ero uno di quelli che giocava a Fortnite dalla Season 1 :smile-16:

#21
JustJamalli

JustJamalli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179

Non è chi non gioca a Fortnite è un giocatore "di livello superiore" dai smettiamola.
Capisco che la tua era una semplice battuta e infatti non mi riferisco solo a te ma ormai è diventata una caccia alle streghe con sto gioco, nonostante abbia un supporto post lancio e degli eventi ingame che superano di gran lunga il 90% dei multy competitivi a pagamento o meno.

Fosse stato un World of Warcraft a caso staremmo tutti a dire "mio dio un concerto ingame" oppure "minchia un'intervista in diretta col regista di Star Wars" o ancora "incredibile un evento che simula la distruzione del mondo di gioco con la totale eliminazione dei siti ufficiali e dei menù di gioco (inclusa l icona nel menù della console)" invece è Fortnite, quindi va denigrato e basta...

E lo dico da persona che il "Fenomeno Fortnite" lo schifa, ma questo non mi ha fermato da provare il titolo e notare le oggettive qualità a cui molte SH si sono adattate, perché se oggi festeggiamo il supporto gratis di un Battlefront 2 o COD Modern Warfare è anche perché Epic ha fatto scuola su come si fanno delle microtransazioni totalmente evitabili da chi vuole un esperienza "classica", oppure il fare tanti eventi ogni mese, anche questo è partito da Fortnite, prima per avere nuovi contenuti dovevi aspettare minimo 3-4 mesi ora tra un aggiornamento importante e l altro molti giochi ne inseriscono tanti minori.


Date un premio a quest'uomo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo