Vai al contenuto

Problemi giocabilitą FIFA 20


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
GianmarcoGSH

GianmarcoGSH
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti.

Scrivo su questo forum per chiedervi alcuni consigli circa dei problemi che sto riscontrando nella modalità Stagioni Online.

 

Sono partito dalla decima e ho fatto una scalata diretta verso la seconda, senza particolari problemi. Ho incontrato gente più forte che mi ha battuto, e ho affrontato partite anche con gente di pari livello nelle quali ho lottato, riuscendo a pareggiare o a vincere.

 

Una volta arrivato in seconda sono cominciati i problemi. Purtroppo non ne vinco più una. Ma non è che non le vinco perchè improvvisamente son diventato scarso, non le vinco perchè il gioco è improvvisamente diventato ingiocabile.

 

Intanto ho problemi con i passaggi: i miei giocatori la danno 7 volte su 10 al giocatore sbagliato. Io posso capire due giocatori in linea dove sbaglio la pressione del tasto e la palla arriva a quello più lontano anziché a quello più vicino e viceversa.

Ma qui la questione è che la palla va a indietro anziché avanti.

Esempio pratico: vado sul fondo, mi accentro, in area di rigore giocatore totalmente solo, lo miro, e il passaggio viene effettuato a uno che sta arrivando da cc fuori dall'area.

Ma di questi esempi potrei farne mille.

Ancora, stragrande maggioranza dei passaggi sbatte sugli avversari. È possibile che improvvisamente i giocatori delle Juventus non sappiano fare più due passaggi di fila?

 

Poi ho problemi in difesa. Improvvisamente non vinco più un rimpallo. Oggi questa cosa ha toccato l'apice secondo me: Chiellini posizionato al limite esterno dell'area piccola in difesa con tasto ''affronta'' premuto, avversario che fa assist al compagno dentro l'area piccola. La palla passa in mezzo alle gambe di Chiellini.

 

Oggi ho fatto una partita che ho pareggiato, perchè ho preso due gol su due passaggi sbagliati in ripartenza (ovviamente stavo mirando un altro giocatore), e alla seconda partita dopo 20 minuti ho spento la Playstation, perchè non mi facevano più un passaggio corretto. Ma non solo quello. Giocatori in down totale. Pali e traverse senza senso: Ronaldo solo davanti al portiere con tiro piazzato ho preso il palo 4 volte.

Ho deciso di staccare perchè è diventata una cosa ridicola.

Non voglio gridare al complotto ma, davvero, io ho la squadra totalmente in down, non è più giocabile.

Non sono un campione del mondo però sono tipo 20 partite di fila che perdo.

 

 

È capitato a qualcuno di voi che improvvisamente il gioco sia diventato ingiocabile?

Scusate se sono stato prolisso, ma vorrei capire se sono il solo, e se ci può essere una spiegazione alla base di tutto.

 

Vi ringrazio per la disponibilità






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo