Vai al contenuto

Ot ps5


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52125

. Vorrei incontrarvi di persona per capire quanto sia coerente la vostra idea. Faccia a faccia. lol
 
Vi farei paura  :asd: Schiaffi sulle labbra per farvi ragionare.

mmm suona un po' come una minaccia. 🤔

Modificata da fabiopazzo2, 29 March 2020 - 05:45 AM.


#17
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Ragazzi dovreste darvi una regolata, veramente. Tanti di voi dimostrano un attaccamento al marchio disgustoso per una mentalità sopra le parti. Sembra di leggere la propaganda nazista. Negate l'evidenza ed enfatizzate le vostre fantasie. Oh e sveglia.... Vorrei incontrarvi di persona per capire quanto sia coerente la vostra idea. Faccia a faccia. lol

 

Vi farei paura  :asd: Schiaffi sulle labbra per farvi ragionare.

 

Perchè non te la dai tu una regolata? Quale sarebbe l'evidenza? Quella che tu hai deciso che debba essere e deve andare bene per tutti? Altra cosa, l'ultima frase cosa sarebbe, una minaccia? 


Modificata da God of War76, 29 March 2020 - 06:44 AM.


#18
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
Mamma che gente.... sai che ridere poi quando nei multipiatta non ci saranno differenze sostanziali.... ma calmatevi un po tutti e comprate quello che volete senza rompere le palle agli altri

#19
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Ma che belle queste discussioni pre Alba, molto interessanti...

E ancora non sono uscite le console...:D

#20
Vegia

Vegia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 801
Ragazzi,
Don't feed the troll!
Per RPGamer, se vuole dimostrare di non essere un troll, risponda semplicemente e in maniera argomentata ed educata alle domande che gli sono state poste.
In cosa consiste la banalità delle meccaniche di un gioco VR rispetto a un gioco dello stesso genere non VR? Per fare un esempio, REVII in VR ha delle meccaniche più banali della versione non VR?

#21
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219

Se metti in discussione quello che scrivo non ha senso il discorso. Riformula. Ho provato una moltitudine di giochi e confermo malessere (in particolare con racing e giochi in cui sei ad una altezza superiore rispetto al campo visivo naturale - mostri giganti e simili). Le meccaniche elementari sono evidenti a chiunque. Non esistono giochi con meccaniche di gameplay stratificate, a parte i racing. Anche Half life e' un walking simulator a detta di chi lo sta giocando davvero. A me quei giochi non piacciono nella maniera convenzionale, Vr non ci penso proprio. La Vr è un salto indietro di 20 anni, adesso, per quanto riguarda le meccaniche di gioco. Non metto in dubbio che a te piace, non dubitare sul fatto che l'ho provata e non mi dice niente. Io devo ragionare quando gioco.

la VR è un salto avanti altro che indietro , vedi i giochi con una prospettiva diversa , sulle meccaniche non mi è chiaro molto il tuo discorso , esempio in no man Sky non ne guadagni ?

#22
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34393

Ma che belle queste discussioni pre Alba, molto interessanti...


Ma su Fabio, son dodicenni.
Lasciali sfogare un attimo :D

Si scrolla con il mouse e basta, in attesa che i mods li cancellino.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo