Vai al contenuto

A cosa stiamo giocando su Switch?topic di chiacchiere in libertà

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5343 risposte

#5311
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Ieri ho iniziato Princess Peach Showtime e ho fatto i primi due piani, mi sta piacendo e non poco anche perchè lo sto trovando molto semplice da giocare e anche molto divertente come i giochi di Mario e i suoi vari spin off sono solito essere.

Mah, punti di vista. Io lo sto trovando molto meh. Tutto questo divertimento non lo sto trovando in questo gioco. Non vedo l'ora di finirlo per passare ad altro. Sicuro non lo completerò al 100%.



#5312
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
Finito spiderman su ps4.
Storia nella media, diciamo che un po' avevo capito chi fosse il nemico finale.
Combat system molto spettacolare ma anche con un move set vario, va a finire che si fanno sempre le solite mosse.
Collezionabili skippati.

Bel blockbuster.

Ora torno su pikmin 4

#5313
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

 

che gioco piacevole. non so nemmeno perchè l'ho comprato.

e poi scopro che in due ore è un action ben fatto,con una buona meccanica sorprendentemente curata.

 

i 4 personaggi non sono fatti per essere switchati e basta per vedere una skin diversa, ma c'è  un minimo di strategia nell'usarli. a casual i primi due boss sono talmente facili che credo di avere scelto la difficoltà facile. e invece... 8 livelli, due ore di gioco. piacevole davvero.

 

appena torna in scontro provo compro anche il secondo



#5314
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Finito spiderman su ps4.
Storia nella media, diciamo che un po' avevo capito chi fosse il nemico finale.
Combat system molto spettacolare ma anche con un move set vario, va a finire che si fanno sempre le solite mosse.
Collezionabili skippati.

Bel blockbuster.

Ora torno su pikmin 4

spiderman 1 mi è piaciuto tantissimo, miles morales (su pc, avevo già venduto ps4) ancora di più. mi dispiace non avere una ps5 per giocare anche il seguito

 

pikmin 4... ma sbaglio o la demo mostrava un gioco un po' diverso dal solito? di recente ho provato la demo del 3 ma è il solito gioco che per carità mi piace, ma non proprio immediato.



#5315
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802


 
che gioco piacevole. non so nemmeno perchè l'ho comprato.
e poi scopro che in due ore è un action ben fatto,con una buona meccanica sorprendentemente curata.
 
i 4 personaggi non sono fatti per essere switchati e basta per vedere una skin diversa, ma c'è  un minimo di strategia nell'usarli. a casual i primi due boss sono talmente facili che credo di avere scelto la difficoltà facile. e invece... 8 livelli, due ore di gioco. piacevole davvero.
 
appena torna in scontro provo compro anche il secondo

Visivamente e musicalmente l'ho trovato aberrante tanto da abbandonarlo.

#5316
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Visivamente e musicalmente l'ho trovato aberrante tanto da abbandonarlo.

visivamente lo è . ma costa 9 euro nuovo, devi anche capire cosa stai acquistando.

 

non c'è nemmeno il salto in diagonale se non premi prima la direzione :lol:

è un gioco a 8 bit negli anni 20 bisogna capire anche che è volutamente retrò.

 

ti posso assicurare che sono quanto più lontano di un aficionado dell'epoca passata, se un gioco è vecchio non deve essere per forza bello. ma questo si gioca eccome.



#5317
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5239
Non so come è convertito su switch, ma se potete dare una possibilità a vrally 4. Le sezioni rally su sterrato sono assolutamente il meglio su mercato.

Modificata da Arit72, 31 March 2024 - 04:29 PM.


#5318
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802

visivamente lo è . ma costa 9 euro nuovo, devi anche capire cosa stai acquistando.
 
non c'è nemmeno il salto in diagonale se non premi prima la direzione :lol:
è un gioco a 8 bit negli anni 20 bisogna capire anche che è volutamente retrò.
 
ti posso assicurare che sono quanto più lontano di un aficionado dell'epoca passata, se un gioco è vecchio non deve essere per forza bello. ma questo si gioca eccome.

Pensa che neanche l'ho "pagato" perché l'ho sul pass

Il punto non è il costo ma la realizzazione complessiva e il gusto. Il game designer è un certo igharashi, non so se hai presente symphony of the night.

Ecco da lui una caduta così non ci voleva.

Modificata da Kprut, 31 March 2024 - 04:34 PM.


#5319
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Pensa che neanche l'ho "pagato" perché l'ho sul pass

Il punto non è il costo ma la realizzazione complessiva e il gusto. Il game designer è un certo igharashi, non so se hai presente symphony of the night.

Ecco da lui una caduta così non ci voleva.

allora tu parli di ritual of the night sul game pass.

questo è volutamente vecchio e low budget, ritual of the night non si guarda perchè si gioca su console prestanti, poi ritual of the night penso che fondamentalmente sia uguale a curse of the moon.

 

infatti da un vecchione come te, per questo sviluppatore mi aspettavo un commento più positivo :lol:


Modificata da Needle, 31 March 2024 - 04:50 PM.


#5320
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802

allora tu parli di ritual of the night sul game pass.
questo è volutamente vecchio e low budget, ritual of the night non si guarda perchè si gioca su console prestanti, poi ritual of the night penso che fondamentalmente sia uguale a curse of the moon.
 
infatti da un vecchione come te, per questo sviluppatore mi aspettavo un commento più positivo :lol:

Ahhhh ecco allora avevo capito male.

😃

#5321
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Non so come è convertito su switch, ma se potete dare una possibilità a vrally 4. Le sezioni rally su sterrato sono assolutamente il meglio su mercato.

ma è arcade o simulativo? a quel prezzo su switch ci faccio sempre il filo... ma dopo la delusione di rush rally ci vado coi piedi di piombo.

 

per me art of rally è l'unico gioco di rally che ho amato dai tempi di cmr 2



#5322
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

spiderman 1 mi è piaciuto tantissimo, miles morales (su pc, avevo già venduto ps4) ancora di più. mi dispiace non avere una ps5 per giocare anche il seguito
 
pikmin 4... ma sbaglio o la demo mostrava un gioco un po' diverso dal solito? di recente ho provato la demo del 3 ma è il solito gioco che per carità mi piace, ma non proprio immediato.


Ma infatti non ho detto che spiderman sia brutto. SI gioca per la storia ho detto

#5323
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Io sono un po' del tuo avviso. É una saga che non ho mai giocato bene e trovo sopravvalutata.
Ma parlo perché non l'ho mai giocata davvero.
Proprio per questo vorrei avvicinarmi alla saga con la trilogia ma non ne sono mai stato convinto


Invece secondo me sono tutti bei giochi
Il primo e il quarto su tutti

#5324
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
E poi almeno non si finiscono da soli

#5325
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Ma infatti non ho detto che spiderman sia brutto. SI gioca per la storia ho detto

eh?

 

non ho criticato quello che hai detto, era una aggiunta a quello che avevi detto.






Leggono questa discussione 15 utenti

0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo