Vai al contenuto

A cosa stiamo giocando su Switch?topic di chiacchiere in libertà

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5343 risposte

#3526
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

Centopercentato Kirby, gioco bellissimo!

Non appena termino origami king (capolavoro) mi ci fiondo!

#3527
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

Non appena termino origami king (capolavoro) mi ci fiondo!

L'averlo terminato completamente lascia quel senso di nostalgia per quei personaggi, mondi e avventure che solo i titoloni Nintendo mi hanno lasciato.
Questo secondo me la dice lunga sulla sua qualità.

#3528
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Io ho finito 13 sentinels. Se vi piacciono gli anime scifi è da prendere al primo sconto e-shop, stupendo.

#3529
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

Non appena termino origami king (capolavoro) mi ci fiondo!

i capolavori sono altri



#3530
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

L'averlo terminato completamente lascia quel senso di nostalgia per quei personaggi, mondi e avventure che solo i titoloni Nintendo mi hanno lasciato.
Questo secondo me la dice lunga sulla sua qualità.

Non me ne parlare... Mi dispiace finirlo

#3531
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

i capolavori sono altri

Mah, io lo ho iniziato svogliatamente, ma, poco alla volta, complice il giocarlo con mia figlia, mi ha completamente rapito. Era da Mario odissey che un gioco Nintendo non mi soddisfava così tanto.
Poi può starci che non piaccia, ma tolti i combattimenti troppo facili con gli origami standard, obiettivamente non ha difetti.
Longevità, grafica, sonoro, e pure la trama! sono eccellenti.

#3532
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

Mah, io lo ho iniziato svogliatamente, ma, poco alla volta, complice il giocarlo con mia figlia, mi ha completamente rapito. Era da Mario odissey che un gioco Nintendo non mi soddisfava così tanto.
Poi può starci che non piaccia, ma tolti i combattimenti troppo facili con gli origami standard, obiettivamente non ha difetti.
Longevità, grafica, sonoro, e pure la trama! sono eccellenti.

si ma i combattimenti contano come metà gioco...se sono una palla quelli non sarà mai un capolavoro...magari è un buon gioco



#3533
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Mah, io lo ho iniziato svogliatamente, ma, poco alla volta, complice il giocarlo con mia figlia, mi ha completamente rapito. Era da Mario odissey che un gioco Nintendo non mi soddisfava così tanto.
Poi può starci che non piaccia, ma tolti i combattimenti troppo facili con gli origami standard, obiettivamente non ha difetti.
Longevità, grafica, sonoro, e pure la trama! sono eccellenti.

Bellissimo Paper Mario Origami King, gli avrei dato 10 anche io se non fosse stato per l'orrido sistema di combattimento. Dove il più delle volte va a fortuna, soprattutto con i boss. Certi li ho dovuti rifare un po' di volte perchè il cerchio non andava come volevo io. Se no per il resto è bellissimo.



#3534
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

giocato una oretta a soundfall.

 

carino per ora, anche abbastanza tosto mantenere il ritmo

 

odio però quando la musica sta per finire e prima del loop ci son secondi di silenzio e devi per forza usare il metronomo o ricordarti il ritmo



#3535
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

Non me ne parlare... Mi dispiace finirlo

Era riferito a Kirby... :asd:

Ma anche Origami King mi ha lasciato le stesse sensazioni...giocone anche lui :sisi:



#3536
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

Era riferito a Kirby... :asd:
Ma anche Origami King mi ha lasciato le stesse sensazioni...giocone anche lui :sisi:

E mettili sti soggetti nelle frasi 😁

#3537
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615
:asd:

Ieri mi sono fatto mezz'ora ad Ocarina in versione originale (non lo splendido remake per 3ds, giocato anni fa) e devo dire che resta sempre intrigante...ha un'aura che in qualche modo non ti fa notare quanto sia invecchiato tecnicamente, ti ci butti dentro e torni alla magia di 24 anni fa.

#3538
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

:asd:

Ieri mi sono fatto mezz'ora ad Ocarina in versione originale (non lo splendido remake per 3ds, giocato anni fa) e devo dire che resta sempre intrigante...ha un'aura che in qualche modo non ti fa notare quanto sia invecchiato tecnicamente, ti ci butti dentro e torni alla magia di 24 anni fa.


Io proprio per Ocarina e Majora non ho mai venduto e mai venderò il Nintendone. Giochi della vita per me.

#3539
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Dovrebbero anche venderli a parte sti giochi oltre all'abbonamento, li ricomprerei volentieri (anche solo in digitale).

#3540
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7281

:asd:

Ieri mi sono fatto mezz'ora ad Ocarina in versione originale (non lo splendido remake per 3ds, giocato anni fa) e devo dire che resta sempre intrigante...ha un'aura che in qualche modo non ti fa notare quanto sia invecchiato tecnicamente, ti ci butti dentro e torni alla magia di 24 anni fa.

Io ci ho provato ma invece non ce l'ho fatta. :(
Ma cosa gli costa riproporre il remake uscito su 3ds anche su switch? Potrebbero pure venderlo a parte, slegato da abbonamenti vari. Io glielo comprerei super volentieri, ma sono sicuro che non sarei il solo :D

Modificata da Oswald_Cubblepot, 17 May 2022 - 01:41 PM.





Leggono questa discussione 12 utenti

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo