Vai al contenuto

Consiglio fps

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Se vuoi assoultamente andare di FPS ti consiglierei anche io la serie metro, io li ho iniziati tutti ma l'unico che ho finito è stato l'ultimo (exodus), gli altri avevano meccaniche troppo survival e ambientazioni troppo monotone per i miei gusti, mentre l'ultimo è un po' più action (pur mantenedo il cuore della serie) e le ambientazioni sono mooolto più varie.

 

Poi ti consiglio assolutamente anche io Red dead redemption, fai conto che al tempo lo finii su ps4 e ora lo sto rigiocando su pc per farti capire quanto mi piace :D Purtroppo però il personaggio che controlli è legnosissimo, tutto il contrario del pg agile che cerchi tu. Ma una chance secondo me gli va data, anche perchè secondo me a tratti trascende il videogioco visto che hanno creato un mondo di gioco che francamente non pensavo possibile nella corrente gen.

 

Infine vado un po' in controtendenza e io ti consiglio assolutamente CONTROL (dai creatori di alan wake e quantum break). Per me è stata la sorpresa dell'anno scorso, una perla incredibile che secondo me tutti dovrebbero giocare. come progressione e come stile per certi versi ricorda molto bioshock e i metroidvania in generale, e la storia ti tiene veramente incollato; era da tanto tempo che non vedevo un prodotto così originale e particolare.

Purtroppo è un TPS, ma dagli una chance, non te ne pentirai



#17
Guest_Lory is Back 38eYe

Guest_Lory is Back 38eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io voto il primo Halo perché è un classico nonostante la grafica preistorica. E poi se non sbaglio puoi giocarci online in alcuni server privati.

 

 

Si sono un inesauribile romantico.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo