Vai al contenuto

Truccare la bicicletta elettrica costa 30.000 euro di multa e 1 anno di galera in Francia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8788
25 km/h per la vostra bicicletta elettrica vi sembrano pochi? Beh in Francia aumentare tale velocità può costarvi davvero caro...
Leggi la news completa


#2
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752
Severo ma giusto

#3
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
per i monopattini sono d'accordo, sono davvero pericolosi e oltre i 27 chilometri sarebbero dei missili.. Per biciclette o scooter mi sembrano provvedimenti severi, anche una normale bicicletta a pedali può arrivare a 80 km orari se hai buone gambe.

Siamo sempre li, queste limitazioni servono soltanto a prevenire che degli idioti si facciano del male o facciano del male ad altri. Praticamente siamo peggio delle bestie non capiamo quando c'è un limite.

#4
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

per i monopattini sono d'accordo, sono davvero pericolosi e oltre i 27 chilometri sarebbero dei missili.. Per biciclette o scooter mi sembrano provvedimenti severi, anche una normale bicicletta a pedali può arrivare a 80 km orari se hai buone gambe.

Siamo sempre li, queste limitazioni servono soltanto a prevenire che degli idioti si facciano del male o facciano del male ad altri. Praticamente siamo peggio delle bestie non capiamo quando c'è un limite.


Ma va. Sul gruppo dei monopattini su FB sono tutti li a cercare quello più veloce, come modificarlo e cosi via...

#5
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2161

Ma va. Sul gruppo dei monopattini su FB sono tutti li a cercare quello più veloce, come modificarlo e cosi via...


Pericolosissimo. Il mio Ninebot ES4 tocca i 32 km/h in modalità Sport ma è inutilizzabile, uso la velocità inferiore, è troppo pericoloso oltre che vietato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo