Vai al contenuto

Sondaggio: Call of Duty Warzone gratis: hai scaricato il Battle Royale Activision?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
Nonostante i Battle Royale mi abbiano stancato e la beta di Modern Warfare mi abbia fatto schifo, complice la noia da "zona rossa" ho comunque dato una possibilità a questo Warzone e devo dire che la modalità Malloppo mi ha colpito positivamente e la trovo un'alternativa molto più immediata e divertente al battle royale. Il grosso della differenza infatti la fa la presenza del respawn che seppur da una parte contribuisca ad alleviare la tensione da "perma death" che invece si ha nel BR, dall'altra fa si che si sia sempre al centro dell'azione,seppur in maniera molto più tattica e compassata rispetto alle modalità classiche di Cod, e premia il gioco di squadra.

#17
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50363

No, non mi interessa.



#18
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Se non pesasse 100GB...

#19
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
Sei obbligato ad averlo visto che se no neanche il multiplayer parte.. È partito un aggiornamento di 23 gb del gioco

#20
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3577

Avviato il download per provarlo, visto il peso del gioco, annullato il download.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo