Vai al contenuto

Death Stranding: Kojima suggerisce l'arrivo della Photo Mode su PS4 tramite update


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Dalle pagine di Twitter, Hideo Kojima ha mostrato un nuovo video della Photo Mode di Death Stranding su PC e suggerito l'arrivo della funzionalità su PS4
Leggi la news completa


#2
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
e meno male aggiungerei :smile-16: :smile-106:

#3
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956
Su PS4 non so quanto senso possa avere ora che il gioco, immagino, sia stato finito/abbandonato da praticamente tutti

#4
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639

Su PS4 non so quanto senso possa avere ora che il gioco, immagino, sia stato finito/abbandonato da praticamente tutti

Sarebbe molto gradita la presenza del crossplay tra le piattaforme.

#5
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

Su PS4 non so quanto senso possa avere ora che il gioco, immagino, sia stato finito/abbandonato da praticamente tutti

Considerano che puoi girare per il mondo quanto vuoi nell'endgame io dico che non avrebbe senso il contrario. Se arriva su Pc me l'aspetto anche su ps4. E poi non è che tutti giocano al day one, ci sarà nuova utenza per molto tempo ancora

#6
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Su PS4 non so quanto senso possa avere ora che il gioco, immagino, sia stato finito/abbandonato da praticamente tutti


Beh c'è tanta gente che l'ho recupererà con l'abbassamento di prezzo, e sicuramente ci sarà chi vorra rigiocarlo....... poi c'è gente come me che ancora deve finirlo, a causa di impegni lavorativi :D :D :D e soffre perchè non riesce a giocarci :(

#7
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Sto aspettando quello ed il walkman per finire il platino, dai maestro.



#8
Nikius89

Nikius89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165

Su PS4 non so quanto senso possa avere ora che il gioco, immagino, sia stato finito/abbandonato da praticamente tutti

non tutti l'hanno comprato al dayone, un sacco di gente lo sta recuperando coi recenti sconti e io sono uno di quelli. Pagato 45 euro ormai un mese e mezzo fa, sono ancora alla terza missione giocandomelo con calma. l'aggiunta della photomode non può che farmi piacere!

#9
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956

Beh c'è tanta gente che l'ho recupererà con l'abbassamento di prezzo, e sicuramente ci sarà chi vorra rigiocarlo....... poi c'è gente come me che ancora deve finirlo, a causa di impegni lavorativi :D :D :D e soffre perchè non riesce a giocarci :(


Io nn so se verrà recuperato da molti.
Qui in Italia è stato venduto a 39.90 euro, boxato poco dopo il lancio, da Unieuro, Euronics ed Amazon per un paio di settimane ed allo stesso prezzo sul PSN.
A mio avviso, chi era interessato, l'ha già preso anche perché essendo un gioco definito dalla massa "di nicchia" ed essendoci tanti pregiudizi, c'è una larga fetta d'utenza che non è proprio interessata.
Poi certo, qualcosa la venderà quando scenderà a 20 euro

#10
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Io nn so se verrà recuperato da molti.
Qui in Italia è stato venduto a 39.90 euro, boxato poco dopo il lancio, da Unieuro, Euronics ed Amazon per un paio di settimane ed allo stesso prezzo sul PSN.
A mio avviso, chi era interessato, l'ha già preso anche perché essendo un gioco definito dalla massa "di nicchia" ed essendoci tanti pregiudizi, c'è una larga fetta d'utenza che non è proprio interessata.
Poi certo, qualcosa la venderà quando scenderà a 20 euro

Beh ovviamente il grosso delle vendite le ha già fatte, ma comunque ci sarà diversa gente che ha aspetterà un ulteriore taglio del prezzo. Poi vabè, in realtà c'è anche tanta gente che all'annuncio della versione PC, ha deciso di aspettare per giocarselo li, ma questo è un altro discorso.
Comunque, aggiungere il photo mode sulla versione PS4, è anche per una questione di correttezza, e sicuramente ci sarà chi apprezzerà tale update.... in questi giorni, ci sono state diverse persone che si sono lamentati pensando che fosse un esclusività della versione PC :D :D :D

Cmq il gioco continua a ricevere diverse patch, il che vuol dire che tutt'oggi c'è ancora molta gente che ci sta giocando.

#11
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
"...Potrei sempre considerare di aggiungere..."

Eh, oh non facciamo scherzi.
Come considerare?!? Ti prego zio Hideo, spara l'update che il gioco é sempre li installato in attesa del Photo Mode per essere avviato :cuoreviola:

Modificata da 16BIT, 07 March 2020 - 10:00 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo