Vai al contenuto

Wii, Wii U e TV UHD

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
In questi giorni mi è venuta voglia di giocare qualche vecchio titolo Nintendo, il problema è che in casa ormai ho solo tv uhd e non so quanto convenga tirarli su dalla cantina e rimontarli...qualcuno mi sa dire se la resa è cmq buona o se mi conviene procurarmi una tv un po' più vecchiotta?

#2
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Wii U va benone...per la Wii utilizzavo sul mio 55" un adattatore hdmi che faceva da anche da upscaler preso su Amazon e pagato circa una 20ina di euro e rendeva decisamente bene. Per dire, si vedeva molto meglio con Wii+upscaler che con i titoli Wii digitali su WiiU e collegati con hdmi direttamente.



#3
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Wii U va benone...per la Wii utilizzavo sul mio 55" un adattatore hdmi che faceva da anche da upscaler preso su Amazon e pagato circa una 20ina di euro e rendeva decisamente bene. Per dire, si vedeva molto meglio con Wii+upscaler che con i titoli Wii digitali su WiiU e collegati con hdmi direttamente.

Ottimo, grazie mille, allora stanotte monto tutto 😄

#4
Edy12

Edy12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, sono il papà di un bimbo a cui qualche anno fa abbiamo regalato wii. Solo in questi gg abbiamo deciso di collegarla alla Wifi; l'abbiamo collegata ed ho provato ad utilizzare i canali internet, meteo ecc... ma ho visto che il canale wii shop è stato chiuso e non si riesce a navigare. Vorrei sapere se tutto questo è possibile resettandola e ri-scaricando il sistema operativo. Ho cercato un tutorial ma non l'ho trovato e prima di resettarla volevo esser certo di non far danni.
Grazie
Edy

#5
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, sono il papà di un bimbo a cui qualche anno fa abbiamo regalato wii. Solo in questi gg abbiamo deciso di collegarla alla Wifi; l'abbiamo collegata ed ho provato ad utilizzare i canali internet, meteo ecc... ma ho visto che il canale wii shop è stato chiuso e non si riesce a navigare. Vorrei sapere se tutto questo è possibile resettandola e ri-scaricando il sistema operativo. Ho cercato un tutorial ma non l'ho trovato e prima di resettarla volevo esser certo di non far danni.
Grazie
Edy

Non credo ci sia più alcun servizio ufficiale attivo.



#6
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Si, purtroppo lo shop della Wii è stato chiuso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo