Vai al contenuto

TANTI AUGURI, SWITCHINA!Ormai inizia ad essere una signorina di mezza età?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#46
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40937

Quello sicuro, però a volte ti chiedi anche perché si mettono a fare scelte senza senso.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


:D perché è Nintendo

#47
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Mai comprati così tanti giochi in 32 anni di videogaming.
Qualunque futura console N sarà mia :D

#48
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813
Comprata al day-one, venduta 5 mesi dopo. Mai fatto un errore più grande dal punto di vista videoludico e solo per il fatto di non volere due console in casa. Così qualche mese fa ho prima comprato la lite ma non ero del tutto soddisfatto e così son tornato alla original, per fortuna rimettendoci solo i soldi della custodia. :gad2:

La mia console preferita da molto tempo a questa parte, ha riacceso la voglia di videogiochi che dopo la Xbox 360 si era quasi spenta.

Qualunque console ibrida/home farà Nintendo entrerà in casa mia.

#49
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Già, 3 anni volati, fatti di momenti veramente indimenticabili nella storia videoludica...il giorno di ferie preso 3 anni fa, la marcia verso Gamestop a ritirare Switch, più BotW, più il pad pro, arrivare a casa, montare tutto e poi...."Open your eyes"...e davanti agli occhi si spalanca la più bella Hyrule di sempre.......la pelle d'oca.
 
Poi è arrivato MK8 Deluxe, e via ad ammazzarsi coi compagnoni online di gare, nocino ed insulti.
Poi tutte le altre perle, da Splatoon 2 ad Arms, per Mario+Rabbids, Mario Odissey, Xeno 2...un primo anno incredibile.
 
Il 2017 è stato un anno per me molto difficile a livello personale, devo dire che Switch è stato un punto fermo dove perdermi per qualche ora in pace, lontano dalle ansie ed angosce quotidiane.
 
Ora sono passati in tutto 3 anni, Switch e la mia vita vanno per il meglio, quindi...EVVIVA NINTENDO E BUON COMPLEANNO SWITCHINA!!!!

anche io passai un pessimo e difficile 2017, switch mi aiuto' a renderlo un po' meno "drammatico". Una console pazzesca, ormai nella top three di quelle da me piu' amate( a braccetto con psx e dreamcast)'

#50
Uraka

Uraka
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 106
Posso approfittare per chiedere a tutti quelli che hanno Switch da diversi anni, in quanti sono incappati nel problema del drift?

Modificata da Uraka, 04 March 2020 - 08:53 AM.


#51
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804

Posso approfittare per chiedere a tutti quelli che hanno Switch da diversi anni, in quanti sono incappati nel problema del drift?

Io ho la switch da 3 anni, 2 paia di joycon ed entrambi hanno l'analogico sinistro cambiato, ma non per drifting vero e proprio. Il primo cambiato in garanzia anche se era colpa mia che si è rotto. Giocare a Bayonetta con l'incazzatura al 150% non è stata una buona idea :D
Il secondo invece l'ho cambiato io perché non prendeva più bene il comando verso l'alto, cioè lo prendeva ma solo se lo facevi lentamente. Nei giochi come astral chain dove devi fare un giù - su veloce non veniva letto. Invece nei RPG dove tutti i comandi sono più lenti funzionava quasi sempre, capitava solo ogni tanto che il personaggio per qualche secondo iniziasse a camminare invece di correre.
Invece gli analogici di destra funzionano come nuovi e hanno rispettivamente 3 e quasi 2 anni sulle spalle, ma sono anche quelli che si usano meno alla fine.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

#52
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307
Io ho switch da 3 anni, 2 paia di joycon entrambi con drift al destro, quello attuale ha iniziato proprio la settimana scorsa.

Questa è l’unica cosa che mi da davvero fastidio di switch


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#53
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
A me ha iniziato a driftare il sinistro a settembre 2019 (l'analogico andava a sinistra da solo ogni poco), possiedo la console da inizio 2018 e non l'ho nemmeno usata tantissimo (diciamo 500 ore in totale).

A metà dicembre sono andato da Gamestop per farmelo cambiare. A metà febbraio li ho avuti nuovi. Ci hanno impiegato ben due mesi dando la colpa a Nintendo. Vero o falso che fosse non m'importa, la faccia era comunque loro.

#54
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4990

Presa al day1 insieme a Zelda. Mai acquisto fu più azzeccato: dal lancio, ho giocato una vagonata di titoli e tutti mi hanno soddisfatto in maniera incredibile. Ma, poi, vogliamo parlare della quantità di esclusive imperdibili? Mario, Zelda, Mario Kart, Splatoon, Xenoblade.....la lista è immensa  :dribble:



#55
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Presa al day1 insieme a Zelda. Mai acquisto fu più azzeccato: dal lancio, ho giocato una vagonata di titoli e tutti mi hanno soddisfatto in maniera incredibile. Ma, poi, vogliamo parlare della quantità di esclusive imperdibili? Mario, Zelda, Mario Kart, Splatoon, Xenoblade.....la lista è immensa  :dribble:

 

Poi su un 65" ancora meglio :asd:



#56
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804


A me ha iniziato a driftare il sinistro a settembre 2019 (l'analogico andava a sinistra da solo ogni poco), possiedo la console da inizio 2018 e non l'ho nemmeno usata tantissimo (diciamo 500 ore in totale).

A metà dicembre sono andato da Gamestop per farmelo cambiare. A metà febbraio li ho avuti nuovi. Ci hanno impiegato ben due mesi dando la colpa a Nintendo. Vero o falso che fosse non m'importa, la faccia era comunque loro.


500 ore sono pochissime, supero quelle ore con un solo gioco.
Io sarei andato direttamente di assistenza nintendo, non sono proprio velocissimi ma sempre meglio che aspettare 2 mesi.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

#57
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387


500 ore sono pochissime, supero quelle ore con un solo gioco.
Io sarei andato direttamente di assistenza nintendo, non sono proprio velocissimi ma sempre meglio che aspettare 2 mesi.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

100 a zelda
150 a xeno
60 a octopath
60 a mario kart
100 a disgaea 5
20ina d'ore totali fra poco altro tipo megaman
+ discrete pause di inutilizzo in mezzo

Si confermo :D Ci sono poi un altro 150 su fire emblem ma quando ha iniziato a driftare l'avevo preso da poco sicché non conta.

Comunque sul momento non ci ho pensato. Anche perché avendo per una volta nella vita fatto l'estensione della garanzia ero convinto su una sorta di coda privilegiata...e me l'avevano spiegata come 15 gg d'attesa. Meno male che me ne fregava poco visto che mi avrebbero fatto passare le ferie natalizie senza console.

Modificata da Loxaerion, 04 March 2020 - 10:21 AM.


#58
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Il mio joycon sinistro ha iniziato a driftare dopo un annetto ma ho risolto con una soffiata di aria compressa e una spruzzata di spray per contatti.

 

C'è da dire che li uso solo in portatile, per quando sono in dock ho a disposizione il pad pro ;)



#59
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804

100 a zelda
150 a xeno
60 a octopath
60 a mario kart
100 a disgaea 5
20ina d'ore totali fra poco altro tipo megaman
+ discrete pause di inutilizzo in mezzo

Si confermo :D Ci sono poi un altro 150 su fire emblem ma quando ha iniziato a driftare l'avevo preso da poco sicché non conta.

Comunque sul momento non ci ho pensato. Anche perché avendo per una volta nella vita fatto l'estensione della garanzia ero convinto su una sorta di coda privilegiata...e me l'avevano spiegata come 15 gg d'attesa. Meno male che me ne fregava poco visto che mi avrebbero fatto passare le ferie natalizie senza console.

Probabilmente con l'estensione hai da spettare 15gg invece di 30gg prima che vengano spediti da loro per la riparazione.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

#60
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

Il mio joycon sinistro ha iniziato a driftare dopo un annetto ma ho risolto con una soffiata di aria compressa e una spruzzata di spray per contatti.

 

C'è da dire che li uso solo in portatile, per quando sono in dock ho a disposizione il pad pro ;)

hai risolto in modo definitivo? leggevo in giro che non funziona l'aria compressa...io ieri ho provato la tecnica del "trova il controller" che lo fa vibrare e in teoria elimina la polvere con le vibrazioni, è migliorato però dopo due ora di gioco sta tornando

 

stasera cerco di procurarmi l'aria compressa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo