Vai al contenuto

James Bond 007: No time to die [Topic Ufficiale]9 Aprile 2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

:gad2:  :doh:

 

https://twitter.com/...9632897/photo/1


Modificata da Tyrael87, 02 October 2020 - 09:27 PM.


#17
Precious83

Precious83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 183
Ma che cà... Comunque è comprensibilissimo, il Covid è in aumento un po dappertutto e ci attendono 3 mesi di fuoco...

Modificata da Precious83, 02 October 2020 - 10:30 PM.


#18
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52130
Ma nel 2021 siamo certi che andrà meglio?

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ma nel 2021 siamo certi che andrà meglio?

non esattamente ma bisogna sperarlo

#20
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

Tralasciando l'hype ovviamente per quest'utimo film con Craig, e che continuano a spostarcelo allì'infinito dannazione.

 

Ho notato che ogni film con Connery finiva sempre con scena in mare insieme alla bond girl di turno  :gad2:  tra barche e gommoni oh



#21
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Il prossimo Bond consegnerà pacchi per Amazon :lol:

 

https://variety.com/...epGiw1vGO7QVdK0



#22
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52130
Il mio film più atteso dell'anno, già sentire parlare di varianti ecc ecc mi fa tremare il sedere per un ennesimo rinvio

#23
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Il mio film più atteso dell'anno, già sentire parlare di varianti ecc ecc mi fa tremare il sedere per un ennesimo rinvio

Ma perche non hanno fatto uscire quest estate?

#24
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52130
Nessuno sapeva come poteva essere gestita la pandemia, secondo me pensavano al vaccino come punto di svolta ma se ci sono varianti che corrono più delle campagne di vaccinazioni loro ci possono fare ben poco

#25
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Nessuno sapeva come poteva essere gestita la pandemia, secondo me pensavano al vaccino come punto di svolta ma se ci sono varianti che corrono più delle campagne di vaccinazioni loro ci possono fare ben poco


Beh oddio…pure a quiet place 2 l hanno rimandato(cosi come molti altri) ma l hanno fatto uscire adesso dopo un anno e mezzo direi che era prevedibile…è chiaro che c era dell altro o una politica diversa per questo film se no non si spiega..

#26
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

Non credo proprio arriveranno ad un ennesimo rinvio, va a finire che conviene davvero accettare le offertone degli streaming a sti maledetti o non si vede più e passa pure l'interesse   :gad2:

Suvvia ste varianti lasciano il tempo che trovano ormai, non siamo in una situazione così critica dove stanno chiudendo il mondo, anche perchè ormai mi pare ben evidente come le attività stiano proseguendo e pure fregandosene di ciò che dicono ai TG (e vorrei vedere).

Abbiamo i vaccini e abbiamo i greenpass, ora basta scuse.


Modificata da Daniel_Sambo91, 01 August 2021 - 12:25 PM.


#27
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486
Spero a fine settembre si vederlo come da programma :)

#28
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Non credo proprio arriveranno ad un ennesimo rinvio, va a finire che conviene davvero accettare le offertone degli streaming a sti maledetti o non si vede più e passa pure l'interesse   :gad2:
Suvvia ste varianti lasciano il tempo che trovano ormai, non siamo in una situazione così critica dove stanno chiudendo il mondo, anche perchè ormai mi pare ben evidente come le attività stiano proseguendo e pure fregandosene di ciò che dicono ai TG (e vorrei vedere).
Abbiamo i vaccini e abbiamo i greenpass, ora basta scuse.


Ma che discorsi sono?chiaro che i green pass ai cinema daranno una mano ed eviteranno chiusure preventive ma se gli ospedali si riempiono richiuderanno tutto per forza…come fai altrimenti?

Speriamo questo 007 esca in settembre che dovremmo farcela




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo