Vai al contenuto

☆ AC MILAN - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020si riparte dal fondo /// Aggiunto sondaggio!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5371 risposte

Sondaggio: SONDAGGIONE DI FINE TOPIC (By Tommypast!) (38 utenti che hanno votato)

Chi dovrà avere l'onore e l'onere di creare il topic del Milan 2020/2021?

  1. Merlìk (5 voti [13.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.16%

  2. fabiopazzo2 (8 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  3. parametro (1 voti [2.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.63%

  4. Me-Se 12 (4 voti [10.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.53%

  5. Dragon83ITA (1 voti [2.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.63%

  6. Etrusco (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Rangnick83 (2 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  8. Spugnetta (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. tommypast (1 voti [2.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.63%

  10. Rust (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Dech (1 voti [2.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.63%

  12. Ovino81 (4 voti [10.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.53%

  13. JaBorb (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  14. trans passivo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  15. Alfo' (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  16. fashion (10 voti [26.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.32%

  17. Wilmot26 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  18. Brujah (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  19. Ieyasu (1 voti [2.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.63%

  20. babil (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto

#61
JaBorb

JaBorb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 627

AC Milan sta monitorando la situazione sulla base delle disposizioni sugli eventi sportivi che Governo, Regione Lombardia e le istituzioni sportive stanno attuando per far fronte all'emergenza del Coronavirus. Più specificatamente, per quanto riguarda il match tra Milan e Genoa in programma domenica 1 marzo a San Siro alle ore 12.30, il Club, pur auspicando di poterlo condividere con i propri tifosi, conferma già da ora di aver predisposto una procedura di rimborso dei biglietti nel caso le autorità decidano per la disputa a porte chiuse. Ulteriori informazioni verranno divulgate attraverso il sito, gli account social e l'App ufficiale del Club.



#62
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297

Un po' di notizie:

Bella quella su Rebic, specialmente perché ha un prestito biennale e l anno successivo va in scadenza. Però almeno facciamo passi in avanti, prima eravamo abbonati alla richiesta di 30 milioni fissi anche per l ultimo pirla dei pirla, ora stiamo passando ai 40

#63
JaBorb

JaBorb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 627

Bella quella su Rebic, specialmente perché ha un prestito biennale e l anno successivo va in scadenza. Però almeno facciamo passi in avanti, prima eravamo abbonati alla richiesta di 30 milioni fissi anche per l ultimo pirla dei pirla, ora stiamo passando ai 40

A piccoli passi :D

#64
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23462

Bella quella su Rebic, specialmente perché ha un prestito biennale e l anno successivo va in scadenza. Però almeno facciamo passi in avanti, prima eravamo abbonati alla richiesta di 30 milioni fissi anche per l ultimo pirla dei pirla, ora stiamo passando ai 40


La cosa bella è che a ogni domenica e gol i giornali fanno il conto di quanto sia aumentato il prezzo.

Che poi anche se non lo riscattassimo ma ci aiutasse l'anno prossimo a raggiungere gli obiettivi non è che ci sarebbe da strapparsi i capelli.

#65
JaBorb

JaBorb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 627

La cosa bella è che a ogni domenica e gol i giornali fanno il conto di quanto sia aumentato il prezzo.

Che poi anche se non lo riscattassimo ma ci aiutasse l'anno prossimo a raggiungere gli obiettivi non è che ci sarebbe da strapparsi i capelli.

Beh speriamo si mantenga su questi livelli di prestazione almeno. Ora come ora è il nostro bomber



#66
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8090

AC Milan sta monitorando la situazione sulla base delle disposizioni sugli eventi sportivi che Governo, Regione Lombardia e le istituzioni sportive stanno attuando per far fronte all'emergenza del Coronavirus. Più specificatamente, per quanto riguarda il match tra Milan e Genoa in programma domenica 1 marzo a San Siro alle ore 12.30, il Club, pur auspicando di poterlo condividere con i propri tifosi, conferma già da ora di aver predisposto una procedura di rimborso dei biglietti nel caso le autorità decidano per la disputa a porte chiuse. Ulteriori informazioni verranno divulgate attraverso il sito, gli account social e l'App ufficiale del Club.

Mi sa che me la piglio in saccoccia...
La mia prima volta a San Siro :doson:

Modificata da Wilmot26, 24 February 2020 - 09:57 PM.


#67
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12242

Intanto AS9 si inventa il gollonzo di tacco



#68
JaBorb

JaBorb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 627

Mi sa che me la piglio in saccoccia...
La mia prima volta a San Siro :doson:

Noo cacchio che sfiga

#69
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297

Intanto AS9 si inventa il gollonzo di tacco

Chiediamo 40 milioni per il riscatto anche noi

#70
JaBorb

JaBorb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 627

Intanto AS9 si inventa il gollonzo di tacco

Si ma il tacco di Menez ... :D



#71
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52162

Mi sa che me la piglio in saccoccia...
La mia prima volta a San Siro :doson:

C'è il rimborso biglietti

#72
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52162
Ariedo Braida, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha escluso contatti col Milan per un eventuale ritorno: Nessun contatto. Sono friulano e mia madre mi diceva sempre non parlare degli altri, fai bene il tuo lavoro. Se uno ha voglia mi chiama, lidea di propormi è contro la mia natura e il mio modo di pensare e di fare. Chi vuole sa dove trovarmi.
Scritto da Matteo Calcagni

#73
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14490

Ariedo Braida, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha escluso contatti col Milan per un eventuale ritorno: Nessun contatto. Sono friulano e mia madre mi diceva sempre non parlare degli altri, fai bene il tuo lavoro. Se uno ha voglia mi chiama, lidea di propormi è contro la mia natura e il mio modo di pensare e di fare. Chi vuole sa dove trovarmi.
Scritto da Matteo Calcagni


Diciamo che ultimamente i consigli della mamma non li ha seguiti alla lettera

#74
JaBorb

JaBorb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 627

Qualcuno aveva dubbi sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic, che però ha dimostrato di poter essere ancora importante per il Milan. Nonostante i 38 anni, il suo livello è ancora molto buono.

L’impatto dello svedese è stato assolutamente positivo a Milanello, dove i compagni lo hanno preso da esempio e riescono a dare qualcosa in più rispetto a prima. La presenza di un giocatore così esperto e di personalità aiuta il gruppo. E anche in campo lui riesce a incidere, pur non essendo lo stesso di dieci anni fa.

Il contratto di Ibrahimovic scade a giugno 2020 e il rinnovo automatico è previsto solamente in caso di qualificazione in Champions League. Difficile che il Milan riesca ad arrivare quarto nella classifica del campionato di Serie A. Tuttavia, il club rossonero sembra intenzionato a confermare il calciatore.

Oggi Sportmediaset spiega che il Milan vuole proseguire con Ibrahimovic. La dirigenza nei prossimi mesi avanzerà un’offerta da 7 milioni di euro netti più bonus per tenerlo anche nella prossima stagione. Una cifra che è circa il doppio di quella che lo svedese percepisce per questo semestre. Una proposta molto ricca, considerando la sua età. Vedremo se effettivamente verrà raggiunto un accordo.


Boh non so ragazzi, a me sembrano comunque tantini..

#75
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806
Me ne batto, i co ti li facciano loro.
Lui è più utile di qualsiasi altro azzardo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo