Vai al contenuto

Fast & Furious e le leggi della fisica: l'esasperazione dell'assurdo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72021
Fast & Furious e le leggi della fisica: l'esasperazione dell'assurdo
Con Fast & Furious 9 la saga action-automobilistica con protagonista Vin Diesel è pronta a sfidare nuovamente le leggi della fisica.
..
Leggi l'articolo completo: Fast & Furious e le leggi della fisica: l'esasperazione dell'assurdo



#2
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Hahaha fa sempre ridere sta serie. :asd:
Ormai vanno sempre più oltre e alla fine a me non dispiace affatto. In realtà mi sono fermato credo al 6 ma già lì era assurdo.

#3
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993
Quante avrei voluto che continuassero con lo stile del primo o di Tokyo Drift :smile-24:

#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52124
Mi hanno rotto, bastaaaa

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Mi hanno rotto, bastaaaa

ma non sarebbe più semplice e veloce ignorarli se non interessano?

#6
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52124

ma non sarebbe più semplice e veloce ignorarli se non interessano?

Ma io ho il diritto di dire che non li sopporto :(

#7
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Fast Five e il 7 erano ancora accettabili per me, certo nel 7 alcune scene sono fuori dalla normalità, però sono state rese in modo che non sembrassero proprio scene fatte tanto per, alla fine nel 5 c'è stata anche l'entrata anche di The Rock, che è stata la cosa migliore secondo me, senza contare il ritorno di Vince nonostante abbia recitato poco, la fine con la cassaforte diciamo che ci poteva stare, aldilà di tutto, poi con il 6 hanno toccato il fondo, e con il 7 si sono tirati su, per via anche della morte di Paul purtroppo, visto che si sentiva tanto l'effetto della sua perdita

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Ma io ho il diritto di dire che non li sopporto :(

certo ma francamente credo sia piu costruttivo parlare di qualcosa che mi piace e mi fa stare bene piuttosto che perdere tempo dietro a qualcosa che detesto. Poi ognuno è liberissimo di utilizzare le proprie energie come vuole




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo