Vai al contenuto

Hard disk esterno non pił funzionate (e reso amazon)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Prima di mandare in assistenza, che posso fare con un har ddisk che non funziona più? all'atto del montaggio fa la "rotellina".

l'ho preso tramite amazon e avrebbe una garanzia, "amazon renewed". lo dovrei impacchettare e spedire io o posso darlo in qualche punto logistico (sono a Roma)?

 

vi ringraiso in anticipo ^_^



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fai la procedura di reso, ti diranno loro cosa fare



#3
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

la "rotellina" di caricamento significa che ha dei settori danneggiati, di solito all'inizio della partizione, e quindi non viene riconosciuto o comunque e' estremamente lento a funzionare. purtroppo basta poco, e immaginando come trattano i pacchi Amazon, .. :asd:

non val la pena tentare di ripararlo, ci sono programmi che ti creano nuove partizioni escludendo i settori danneggiati (e quindi perdendo GB), ma se il danno e' fisico, allora quell'hard disk e' destinato a fallire.

 

vai di reso :sisi: dalla pagina puoi scegliere la modalita' di reso, solitamente stampi l'etichetta e scegli se andare in un ufficio postale oppure aspettare l'omino a casa.

per il pacco, basta anche un vecchio pacchetto amazon, una busta tipo A4 o una scatola di scarpe, tanto ormai e' rotto

non chiedere nemmeno la sostituzione, chiedi il rimborso in soldi


Modificata da Miku39, 18 February 2020 - 12:01 AM.


#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

grazie, ragazzi!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo