Vai al contenuto

Xbox Elite Controller Serie 2 è un successo: è l'accessorio gaming più venduto da 3 mesi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
Contrariamente alle previsioni basate sul prezzo proibitivo, il nuovo joypad Microsoft di fascia alta è l'accessorio gaming più venduto negli USA da 3 mesi
Leggi la news completa


#2
Romanthekid

Romanthekid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 646
Io ho l'elite nella prima versione ed effettivamente è un gioiellino. Immagino che con il secondo si siano superati.

#3
Player ON

Player ON
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 268
Alla faccia del bicarbonato di sodio !
:smile-01: :smile-106:

#4
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20396
Chi di voi ha avuto la possibilità di provarli entrambi? Vorrei sapere il feedback utenti

#5
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

Chi di voi ha avuto la possibilità di provarli entrambi? Vorrei sapere il feedback utenti


Io ho il 2 ed è sopra le mie aspettative. Puoi gestire tutto sui canali (le configurazioni dei tasti sotto) ed alcune configurazione si trovano online realizzate dalle community (le puoi importare sul controller), mentre le corse dei grilletti e le molle direttamente sul controller senza entrare nelle impostazioni.

Non ho mai provato il primo, ma da quello che ho capito hanno risolto diversi problemi del primo e semplificato l'uso

Modificata da W4rk0, 17 February 2020 - 07:24 PM.


#6
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho il primo e in effetti non tornerei al pad normale, lo darei anche indietro per la versione 2 ma ho paura di rimetterci troppi soldi.

#7
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903
Il ds4 zitto zitto, si ritrova in terza posizione!

Un gran pad, soprattutto la versione 2.


#8
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Il ds4 zitto zitto, si ritrova in terza posizione!

Un gran pad, soprattutto la versione 2.

Penso sia semplicemente dovuto alle vendite di PS4. Sebbene sia migliore rispetto al precedente, rimane secondo me nettamente inferiore come qualità e concetto rispetto a quello di Microsoft (ma anche rispetto al Pro di Nintendo)

#9
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Si parla di un controller da 180€, questo dimostra che noi videogiocatori abbiamo le mani bucate XD

Modificata da Zyx, 17 February 2020 - 08:08 PM.


#10
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Chi di voi ha avuto la possibilità di provarli entrambi? Vorrei sapere il feedback utenti


Ho avuto il primo e adesso ho il secondo. Due pad eccezionali. Con il primo modello tanti hanno lamentato un distacco del rivestimento in alcuni punti, a me non è successo. Il secondo modello migliora tutto ciò che poteva essere migliorato del primo e elimina qualche piccola imperfezione. (I paddles più duri, durezza degli stick regolabile, ecc). Complessivamente il due è una spanna avanti ma sono entrambi eccellenti controller.

#11
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20396

Io ho il 2 ed è sopra le mie aspettative. Puoi gestire tutto sui canali (le configurazioni dei tasti sotto) ed alcune configurazione si trovano online realizzate dalle community (le puoi importare sul controller), mentre le corse dei grilletti e le molle direttamente sul controller senza entrare nelle impostazioni.

Non ho mai provato il primo, ma da quello che ho capito hanno risolto diversi problemi del primo e semplificato l'uso

ma i grilletti in alto vibrano se li schiacci? Hanno diverse intensità di vibrazione?

#12
trinita90

trinita90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2020

ma i grilletti in alto vibrano se li schiacci? Hanno diverse intensità di vibrazione?

L intensità della vibrazione la puoi regolare dal app per ogni singolo "pulsante vibrante" e si I grilletti vibrano.
Io li ho avuti entrambi al D1 il primo aveva I pulsanti dietro troppo morbidi e sensibili e inizialmente dovevi farci l abitudine,il secondo e molto piu preciso e richiede una pressione leggermente maggiore. Con il primo io ho avuto il problema della gomma che si staccava ma ho risolto comprando un kit di ricambio su amazon su questo ancora non mi esprimo perché è ancora "nuovo" e non ha macinato le ore del vecchio ma sembra molto più solito ed è leggermente più piccolo del suo predecessore. In più ha il fatto che i trigger hanno una regolazione in più diventino quasi dei pulsanti, ha tre Preset mentre nel primo ne avevi due, ha tre regolazioni in durezza degli analogici cosa che nel primo non esisteva e ha la batteria integrata Con basetta per la ricarica e la batteria dura settimane. Non so se ho omesso qualcosa ma cmq il modello più recente e riuscito a superare il primo di una spanna e già il primo e tanta roba.

#13
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27737
Io mi tengo il primo perchè è bianco.
Non capiró mai perchè non fanno fin da subito i classici colori bianco e nero per le nuove uscite (vedi anche console).
Sempre e solo nero e poi dopo un annetto bianco se va bene..

#14
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847

Si parla di un controller da 180€, questo dimostra che noi videogiocatori abbiamo le mani bucate XD

Ed è un prezzo giusto...pensa che su i siti "famosi" di custom controller una configurazione come quella dell'Elite Serie 2 la pagheresti molto di più, e conta pure che hai l'assistenza MS che è anni luce avanti a quella che ti forniscono loro

Modificata da GrymReap, 17 February 2020 - 09:46 PM.


#15
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ed è un prezzo giusto...pensa che su i siti "famosi" di custom controller una configurazione come quella dell'Elite Serie 2 la pagheresti molto di più, e conta pure che hai l'assistenza MS che è anni luce avanti a quella che ti forniscono loro


Son d'accordo,quei soldi se li merita, però a proposito di assistenza lo sai che teoricamente microsoft copre solo 90 giorni sui controller? :/

Modificata da Zyx, 17 February 2020 - 10:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo