Vai al contenuto

PS5: secondo un giornalista, rischia di essere l'ultima console Sony per colpa del Cloud


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189657
Per i giornalisti di CCN, le strategie che seguirà Sony dopo aver lanciato PlayStation 5 potrebbero non prevedere delle ulteriori console "classiche"
Leggi la news completa


#2
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti
E anche questa generazione non c'è il cialtrone che dice questa cosa la prossima. Mamma mia, pure ai tempi di PS3 quando la 4 non era neanche nei loro sogni XD

Modificata da Tyrael87, 17 February 2020 - 05:53 PM.


#3
MorpheusX

MorpheusX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 520
Nulla vieta a Sony di vendere ad un prezzo superiore la loro console, semplicemente non avrà un boom di vendite iniziale ma dilazionato nel tempo.
Rimane anche il fatto che riescono a guadagnare anche dai servizi online e sulla vendita dei giochi; quindi non credo sia semplice la previsione.

#4
Steve Alco

Steve Alco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 194
Da quarantacinquenne che comprava le cartucce sul Vic20 continuerò ad acquistare edizioni fisiche finchè sarà possibile :smile-16:

#5
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Da quarantacinquenne che comprava le cartucce sul Vic20 continuerò ad acquistare edizioni fisiche finchè sarà possibile :smile-16:

Io ho vent'anni di meno, ma la passione per il retail è la stessa, finché ci sarà una copertina e un disco da toccare, scartare e annusare la mia scelta ricadrà sempre sul fisico :smile-16:

#6
Yuri Barzetti

Yuri Barzetti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
C'è da crederci, visto quanto si parla di stadia...

#7
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Sinceramente una volta tanto mi sembra una previsione plausibile. Google, Nvidia, Sony ed a breve anche Microsoft stanno sempre più' diffondendo piattaforme per lo streaming. A meno che PS5 ma duri un paio di anni, non mi sorprenderei se lo streaming prenderà il sopravvento facendo solamente del sistema di controllo la differenza tra le varie "console".

Stadia alla fine è un controller. Tutto starà nel creare sistemi che si implementano sempre più con gli smartphone

#8
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Io ho vent'anni di meno, ma la passione per il retail è la stessa, finché ci sarà una copertina e un disco da toccare, scartare e annusare la mia scelta ricadrà sempre sul fisico :smile-16:

Parole sante :smile-106: :smile-106:

#9
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049
Anche questa generazione sarà l'ultima insomma :smile-01:

#10
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26939
Adesso si esagera in ogni ambito

#11
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io 10 anni fa,da amante delle edizioni fisiche,mai avrei immaginato di avere adesso una libreria di giochi solo digitale eppure é successo.
I tempi cambiano.

#12
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Probabilmente nel corso di questa generazione, soprattutto con l'arrivo del 5G, avremo uno spostamento verso il game in streaming (e basta passare un'ora in aeroporto per vedere decine di persone guardare film e serie in streaming, giocare ai titoli mobile o leggere libri) ... di certo questa sarà una generazione più travagliata dell'arrivo di Steam su PC

#13
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Il pc nel 2011 era dato per morto oggi invece ci ritroviamo sempre più esclusive che escono per quella piattaforma

#14
Nate Drake

Nate Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Preferirò sempre la console fisica al cloud, i giochi retail a quelli digital, la componente singleplayer a quella multiplayer! Stiamo diventando un po tutti e tutto troppo dipendenti da internet..

Modificata da Gwynnbleidd, 17 February 2020 - 08:07 PM.


#15
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
mi sembra impossibile per il semplice fatto che tra 7 anni non ci sarà ancora la fibra in ogni casa del mondo occidentale, poco ma sicuro, e quindi niente cloud o streaming o robe varie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo