Vai al contenuto

Giochi PS4: arrivano Vanquish & Bayonetta Remastered e Hunt Showdown


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Double Dragon & Kunio Kun Retro Brawler Bundle e Vanquish & Bayonetta 10th Anniversary arrivano su PS4 e PlayStation 4 PRO.
Leggi la news completa


#2
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
ricordo di aver giocato bayonetta nella versione dei poveri su ps3 ( chi se lo ricorda ? ). Magari adesso potro' giocarlo in una versione che rende giustizia a questo gran gioco. Vanquish poi e' tra i giochi piu' sottovalutati che io ricordi.

#3
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
Anch'io giocati ai tempi su PS3 poi Bayonetta anche su Switch, e ho pure il dubbio ora di rigiocarmelo su PS4, vediamo cosa c'è di migliorato o prenderò solo Vanquinsh, Bayo gioco favoloso al pari del 2 che "purtroppo" è solo su Switch, chi non l'ha giocato lo deve avere a meno che non odi tremendamente il genere (ma anche il quel caso potrebbe cambiare idea).

Al momento comunque sullo store è presente solo il bundle

Modificata da Dinix, 17 February 2020 - 08:54 AM.


#4
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

ricordo di aver giocato bayonetta nella versione dei poveri su ps3 ( chi se lo ricorda ? ). Magari adesso potro' giocarlo in una versione che rende giustizia a questo gran gioco. Vanquish poi e' tra i giochi piu' sottovalutati che io ricordi.

Bayo pure io l'ho giocato su ps3 e nonostante questo l'ho adorato, poi l'ho rigiocato su WiiU e bè, anche se io sono uno che fa molta poca attenzione a queste cose la differenza è abissale

#5
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20400

ricordo di aver giocato bayonetta nella versione dei poveri su ps3 ( chi se lo ricorda ? ). Magari adesso potro' giocarlo in una versione che rende giustizia a questo gran gioco. Vanquish poi e' tra i giochi piu' sottovalutati che io ricordi.

L'ho giocato su PS3, mi conquistò.
Ho giocato il 2 su Wii U ma non lo possiedo più. Credo comprerò la versione Switch anche se qualcosa mi dice che sia meglio aspettare il 3, potrebbe esserci qualche offerta

#6
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

ricordo di aver giocato bayonetta nella versione dei poveri su ps3 ( chi se lo ricorda ? ). Magari adesso potro' giocarlo in una versione che rende giustizia a questo gran gioco. Vanquish poi e' tra i giochi piu' sottovalutati che io ricordi.

io, penso sia il gioco meno stabile come framerate per ps3. -.- lo ricordo ancora con odio il boss finale e l'input lag osceno. -.-

#7
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

ricordo di aver giocato bayonetta nella versione dei poveri su ps3 ( chi se lo ricorda ? ). Magari adesso potro' giocarlo in una versione che rende giustizia a questo gran gioco. Vanquish poi e' tra i giochi piu' sottovalutati che io ricordi.


Vanquish me lo rigiocherei volentieri se non fosse per quel maledetto obiettivo\trofeo di completare tutte le challenge :D

#8
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30827

Bayo pure io l'ho giocato su ps3 e nonostante questo l'ho adorato, poi l'ho rigiocato su WiiU e bè, anche se io sono uno che fa molta poca attenzione a queste cose la differenza è abissale

La versione Wii U aveva recuperato i contrasti cromatici della versione Xbox originale e la stabilità era migliorata rispetto alla versione Ps3. Tuttavia inspiegabilmente la missione in cui si allagava l'aereo e bisognava risalire verso l'alto, girava a 10 frame al secondo. Non sono riuscito a platinarla per quel motivo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo