Vai al contenuto

Dreams, la community si scatena: Fallout 4, Donkey Kong e Joker ricreati su PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189650
La community di Dreams, evidentemente, non vedeva l'ora di poter dare libero sfogo al proprio lato più creativo!
Leggi la news completa


#2
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Molto belli, ma la ricreazione di fallout 4 è qualcosa di assurdo :smile-15: :smile-15: complimenti!!!

#3
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390
Ragazzi una piccola curiosità, in questi giorni sto vedendo qualche live in giro sul gioco e ho visto davvero di tutto tra livelli interi di Sonic, Mario, DOOM, P.T., Metal Gear, Minecraft e altri ma mi chiedo non ci sono problemi di copyright?
Perché ok i modelli e le ambientazioni per quanto simili sono diversi ma in alcuni casi ci sono pure le musiche originali possibile che nessuna di queste musiche sia protetta? Oppure è un po come Youtube che demonetizza ma in questo caso manco quello essendo tutto gratis?

Modificata da Makoto Naegi, 16 February 2020 - 05:24 PM.


#4
Guest_Chosen undeadeYe

Guest_Chosen undeadeYe
  • Gruppo: Ospiti
Hanno realizzato davvero una bella esclusiva, un premio ai tga se lo meriterebbero

#5
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Ma se fosse il gioco dell'anno direi una bestemmia?

Poi gli starebbe strettino come premio, gioco dell'anno.

#6
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903
Nonostante ci siamo grandi big in questo 2020 che devono ancora uscire, questo capolavoro, dreams, meriterebbe il goty 2020.

Insieme a death stranding, non avevo mai visto e giocato a nulla di simile.

Incredibile!

Modificata da Achille Nerone, 16 February 2020 - 05:56 PM.


#7
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Lo tenevo d'occhio da parecchio, semplicemente pazzesco Dreams.

#8
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292
Senza parole per la bravura dei "giocatori" o sarebbe meglio dire artisti o creatori? Fallout va veramente oltre quello che ci si aspettava da Dreams. Grazie a Media Molecule per avere fatto del videogioco una attività più nobile. Vorrei proprio sentire i finti intellettuali che spesso hanno insultano i videogiocatori sui giornali. Cosa direbbero di questa meraviglia che concretizza la creatività di chiunque voglia cimentarsi?

Modificata da elder, 16 February 2020 - 05:50 PM.


#9
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956

Ragazzi una piccola curiosità, in questi giorni sto vedendo qualche live in giro sul gioco e ho visto davvero di tutto tra livelli interi di Sonic, Mario, DOOM, P.T., Metal Gear, Minecraft e altri ma mi chiedo non ci sono problemi di copyright?
Perché ok i modelli e le ambientazioni per quanto simili sono diversi ma in alcuni casi ci sono pure le musiche originali possibile che nessuna di queste musiche sia protetta? Oppure è un po come Youtube che demonetizza ma in questo caso manco quello essendo tutto gratis?


Chi crea i livelli non percepisce nessun guadagno quindi credo che non ci siano problemi

#10
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Addirittura Fallout :smile-23: Se questo gioco/motore grafico viene supportato a dovere la community potrebbe davvero sbizzarrirsi con ogni tipo di creazione...potrebbero anche creare un Half Life 3 così a caso :smile-57:
Media Molecule potrebbe davvero aver fatto un centro grandissimo con questa IP.
Un plauso anche a Sony per aver creduto nel progetto.

#11
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390

Addirittura Fallout :smile-23: Se questo gioco/motore grafico viene supportato a dovere la community potrebbe davvero sbizzarrirsi con ogni tipo di creazione...potrebbero anche creare un Half Life 3 così a caso :smile-57:
Media Molecule potrebbe davvero aver fatto un centro grandissimo con questa IP.
Un plauso anche a Sony per aver creduto nel progetto.

L unico difetto di questo titolo secondo me è la piattaforma, su PS4 alcune creazioni soprattutto quelle open world o piene di effetti girano davvero male con freeze e cali di frame belli grossi, certo in alcuni casi si tratta di poca ottimizzazione da parte di chi li crea però la potenza hardware comunque incide.
E poi per quanto non possa essere più comodo di così su console, secondo me questo progetto per sfondare DEVE uscire su PC, su console si sente davvero troppo l assenza di un mouse durante l editing dei livelli.

E lo dico da Sonaro eh, non lo dico perché rosico che non ho la console XD.

Modificata da Makoto Naegi, 16 February 2020 - 07:49 PM.


#12
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390

Chi crea i livelli non percepisce nessun guadagno quindi credo che non ci siano problemi

In effetti è vero, quindi per ipotesi tecnicamente finché i Media Molecule non fanno un trailer dove mostrano dei frame di Sonic SEGA pure volendo non può lamentarsi, buono.

Modificata da Makoto Naegi, 16 February 2020 - 07:51 PM.


#13
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7698
Guardate spettacolo... Vi dico solo che bestemmiando per ciò che non fanno nei giochi be, mi vien voglia di prenderlo e creare a modo mio.

Sto diventando proprio curioso.

#14
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
Credo vedremo cose incredibili... che idea meravigliosa è stata Dreams? :smile-rolleys:

#15
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Capisco l'utenza che per provare le potenzialità dei tool, si mette a ricreare qualcosa di conosciuto. Capisco un pò meno leggere continuamente elogi a queste creazioni, quando nel sogniverso c'è un sacco di roba originale, spettacolare.. e raramente viene citata

Modificata da meny82, 16 February 2020 - 09:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo