Vai al contenuto

MessiahLa serie tv su Gesù 2.0 aka Gesù 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Non so chi di voi sta guardando sta serie Tv su Netflix

 

Sinossi: appare Gesù 2.0 a Damasco e inizia a fare cose strane, miracoli ambigui e con la sua sola presenza a scombussolare i fragili equilibri geopolitici. Nel mentre un'agente della Cia indaga su questa figura emblematica per capire se dietro ci stanno i servizi segreti o se davvero è la seconda venuta di Cristo

 

Ieri ho visto il trailer e subito me so visto il Pilot e solo quello, quindi piccoli innocui spoiler

 

Spoiler

 

Molto incuriosito dalle premesse. Non ne sento parlare gran bene ( ma manco male), ma la prima puntata mi è piaciuta.

 

E' interessante vedere come agirebbe il mondo moderno se dovesse presentarsi un nuovo messia.

 



#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Just lol

 

edit.

 

ho visto tutta la prima serie (in lingua originale). Il mio suggerimento è di approcciare la serie con consapevolezza di star per guardare qualcosa di epicamente trash. Sorprendentemente se pur la componete trash è irradicabile da un soggetto del genere secondo me è ben girata e prende pure tanto.... la magia delle produzioni Netflix (“miracolo!”). Suggerisco di vederla e stampare santini con le effigi del Messiah lol.

non so con il doppiaggio in italiano come renderebbe


Modificata da Fox Hound, 13 February 2020 - 10:33 AM.


#3
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Ma guarda Fox, me la sto vedendo in lingua originale :sisi:

 

Se mi dici che è trash mi rattristo :(



#4
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Just lol

 

edit.

 

ho visto tutta la prima serie (in lingua originale). Il mio suggerimento è di approcciare la serie con consapevolezza di star per guardare qualcosa di epicamente trash. Sorprendentemente se pur la componete trash è irradicabile da un soggetto del genere secondo me è ben girata e prende pure tanto.... la magia delle produzioni Netflix (“miracolo!”). Suggerisco di vederla e stampare santini con le effigi del Messiah lol.

non so con il doppiaggio in italiano come renderebbe

Io non l'ho trovata trash, seppur abbia i suoi difetti.



#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Ma guarda Fox, me la sto vedendo in lingua originale :sisi:

 

Se mi dici che è trash mi rattristo :(

 

 

Io non l'ho trovata trash, seppur abbia i suoi difetti.

 

il fatto è che è proprio il concetto ad essere trash: Jesu 2.0, CIA, lol vari. Ma sono riusciti a girarlo in modo tale da tenere sempre quel trash ai confini, anzi come dicevo vale la pena di vederlo a me ha preso. Solo che ogni volta che vedo Jesu 2.0 fare quel sorrisino muoio dentro per il trash viscerale intrinseco della cosa lol l’attore è un genio e vorrei la t-shirt con la sua effige sacra non c’è dubbio lol


Modificata da Fox Hound, 13 February 2020 - 01:33 PM.


#6
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Alla fine dell'episodio 1

 

Spoiler

 

C'è poco da dire, al momento a miracoli Gesù 2.0 da le piste a Gesù 33, proprio due livelli differenti :sisi:



#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Egli  :gad2:



#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Alla fine dell'episodio 1

 

Spoiler

 

C'è poco da dire, al momento a miracoli Gesù 2.0 da le piste a Gesù 33, proprio due livelli differenti :sisi:

 

hai perso l'occasione di scrivere gesù 0.33 

 

che fail allucinante



#9
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Così l'hai scritto te e non ti ho arrubato l'idea :sisi:



#10
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Ho continuato a visionare le avventure del Messiah più cool del momento

 

A parte che vi vedo tutti poco presi da questo derby tra ragione e fede, logica e inganno. Spero possiate tutti bruciare nello inferno dove meritano i peccatori :sisi:

 

Ma tornando sulle cose importanti, sono giunto a metà del mio cammino di fede (episodio 4, devo iniziare il 5 me pare)

 

Nulla riesce a fermare l'avanzata di Gesù 2.0 che oramai è un eroe dei social :sisi:

 

Egli riesce grazie alla sua fede

 

Spoiler

 

E' forse lui un inganno? O bruceremo tutti tra immonde torture per aver peccato di fede?

 

Il mistero non è mai stato intenso come oggi amici di serialeye






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo