Vai al contenuto

Acquisto seconda One X e utilizzo stesso account contemporaneamenteConsigli

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Ragazzi visto che io e mio fratello abbiamo sempre meno tempo a disposizione e per quel poco disponibile facciamo a gara a chi arriva prima alla console avrei deciso di prendere una seconda Xbox One X ,(preferibilmente usata).

Ora avrei alcune domande da fare:

 Posso utilizzare lo stesso account sulla seconda one e utilizzare gli stessi giochi contemporaneamente ?

 Io spesso uso giochi scaricati dal pass , cosa accade se siamo tutti e due connessi ?

 Non vorrei fare un nuovo account e acquistare nuovi giochi !

 

Call Of duty invece l'acquistato tramite Facebook in sola modalità' Home, cosa succedere sulla seconda console ? Io potrei giocare contro mio fratello ?

 

Si accettano tutti i suggerimenti possibili !!! 

Grazie anticipatamente .



#2
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Ragazzi visto che io e mio fratello abbiamo sempre meno tempo a disposizione e per quel poco disponibile facciamo a gara a chi arriva prima alla console avrei deciso di prendere una seconda Xbox One X ,(preferibilmente usata).

Ora avrei alcune domande da fare:

 Posso utilizzare lo stesso account sulla seconda one e utilizzare gli stessi giochi contemporaneamente ?

 Io spesso uso giochi scaricati dal pass , cosa accade se siamo tutti e due connessi ?

 Non vorrei fare un nuovo account e acquistare nuovi giochi !

 

Call Of duty invece l'acquistato tramite Facebook in sola modalità' Home, cosa succedere sulla seconda console ? Io potrei giocare contro mio fratello ?

 

Si accettano tutti i suggerimenti possibili !!! 

Grazie anticipatamente .

Create un secondo account, condividete (mi sembra ci sia un topic che spiega come fare la condivisione) ed avete risolto. Non ho mai provato ma (per logica) non credo che lo stesso account possa giocare online in contemporanea, tuttavia è un problema tranquillamente risolvibile facendo come ho detto.

 

Cosa intendi per "acquistato tramite Facebook"?



#3
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Come faro' a condividere con l'account principale ? Scusatemi non l'ho mai fatto!

Ho letto la guida : https://www.everyeye...nti-367391.html

 

 

Per quanto riguarda l'acquisto tramite Facebook , intendo quello di gruppi che vendono i giochi con la storia degli account temporani e poi renderla Home dopo aver scaricato il gioco. 


Modificata da Zabbi, 12 February 2020 - 05:37 PM.


#4
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Come faro' a condividere con l'account principale ? Scusatemi non l'ho mai fatto!

Ho letto la guida : https://www.everyeye...nti-367391.html

 

 

Per quanto riguarda l'acquisto tramite Facebook , intendo quello di gruppi che vendono i giochi con la storia degli account temporani e poi renderla Home dopo aver scaricato il gioco. 

Perfetto! Per quanto riguarda il gioco comprato attraverso l'account, da quel che so, non potrà essere condiviso.



#5
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Si l'avevo immaginato perche' quando compro quei giochi mi chiedono in che modalità' voglio comprarlo Home, o Full  :P .

Comunque grazie 



#6
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Non potete giocare contemporaneamente lo stesso gioco con lo stesso profilo su console diverse. Anzi per essere precisi proprio non potete stare connessi contemporaneamente con lo stesso profilo su diverse console XD

#7
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Non potete giocare contemporaneamente lo stesso gioco con lo stesso profilo su console diverse. Anzi per essere precisi proprio non potete stare connessi contemporaneamente con lo stesso profilo su diverse console XD

😅😁😅 .

#8
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
A proposito ! E per i salvataggi?
I giochi iniziati con laccount di mio fratello non posso proseguirli con il mio nuovo account?

#9
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

A proposito ! E per i salvataggi?
I giochi iniziati con laccount di mio fratello non posso proseguirli con il mio nuovo account?

I salvataggi sono legati all'account per cui no!

#10
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

non esiste nemmeno il modo di esportarli in chiavetta e importarli sulla nuova X con il nuovo account ?



#11
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

non esiste nemmeno il modo di esportarli in chiavetta e importarli sulla nuova X con il nuovo account ?

Tutti i salvataggi vengono copiati in Cloud e vengono poi riscaricati in automatico sulla nuova console. Sono sempre legati al profilo però

#12
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Va bene 👌 ho capito . Nada 😢.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo