Vai al contenuto

Halo Infinite: Frank O'Connor parla delle potenzialitą dello Slipspace Engine

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Frank O'Connor di 343 Industries accenna alle potenzialitą del nuovo motore dello studio creato per Halo Infinite.
Leggi la news completa


#2
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Sulle spalle di 343i il nuovo halo peserà come un macigno, dovrà funzionare tutto alla perfezione non solo su Series X ... e non è una sfida da poco se oltre a questo devi fare il titolo più ambizioso della serie di punta di Xbox

#3
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il problema per me non è come sarà il gioco su Xbox Series X, ma come faranno a far girare "un motore progettato appositamente per la nuova generazione" su una console con dei limiti tecnici ormai enormi come Xbox One...

Modificata da Eric_Cap, 10 February 2020 - 10:29 AM.


#4
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

Il problema per me non è come sarà il gioco su Xbox Series X, ma come faranno a far girare "un motore progettato appositamente per la nuova generazione" su una console con dei limiti tecnici ormai enormi come Xbox One...


Qualcuno pensa che potrebbero semplicemente offrire versioni in streaming di quei giochi che su xbox one non girano o girano male. Anche se non penso inizieranno da halo 6.

#5
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Il problema per me non è come sarà il gioco su Xbox Series X, ma come faranno a far girare "un motore progettato appositamente per la nuova generazione" su una console con dei limiti tecnici ormai enormi come Xbox One...

Da possessore di One X e sicuramente della futura Series X 2020 ti dico che renderlo "giocabile" non significa che sarà anche bello o performante.
Già Halo 5 è praticamente un'altro gioco se giocato su One Base e X...

Se togli effetti particellari, riflessi, occlusione ambientale, riduci al minimo ombre e magari riduci l'AA al minimo; per non parlare di risoluzione e framerate che sicuramente saranno toccati (720p a 30 fps?) un gioco può girare anche su hw ridicolmente poco performanti come quello della one base.

Guardate cosa hanno fatto i CD project con The Witcher 3 su Switch.

Quel gioco richiede minimo 6 giga di ram e gira fluido e godibile solo con un I7 e una 1060, eppure gira su quella piccola meraviglia tascabile di Nintendo, pure decentemente aggiungerei.

343 dalla sua ha pure il vantaggio di essere un First Party quindi è messa in condizione di poter spremere ogni bit dall'hw xbox.

Ce la faranno ma sarà un po' come quando con halo anniversary passavi dalla "remastered" alla versione originale per la prima xbox :asd:

#6
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il problema per me non è come sarà il gioco su Xbox Series X, ma come faranno a far girare "un motore progettato appositamente per la nuova generazione" su una console con dei limiti tecnici ormai enormi come Xbox One...

infatti per me era meglio se fosse solo e unicamente pensato per la next-gen

#7
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

infatti per me era meglio se fosse solo e unicamente pensato per la next-gen


Considera che l'hardware di base per lo sviluppo dei prossimi titoli Xbox è quello di Xcloud (4 One S che lavorano in parallelo ... finché non fanno un upgrade), quindi deve essere un Engine estremamente scalabile. Come diceva @IMB le differenze saranno abissali tra One e Series X, senza per questo impedire di giocare a tutti

#8
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Considera che l'hardware di base per lo sviluppo dei prossimi titoli Xbox è quello di Xcloud (4 One S che lavorano in parallelo ... finché non fanno un upgrade), quindi deve essere un Engine estremamente scalabile. Come diceva @IMB le differenze saranno abissali tra One e Series X, senza per questo impedire di giocare a tutti

Io, che ho one x, sono curioso davvero di vedere che gap ci sarà con series x è se queste differenze mi incentiveranno..

#9
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20380
Dai che dovete mostrare i muscoli della nuova console, siamo tutti curiosi

Modificata da the_game_ends_with_u, 10 February 2020 - 01:52 PM.


#10
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

Io, che ho one x, sono curioso davvero di vedere che gap ci sarà con series x è se queste differenze mi incentiveranno..


Guardando quello che sono riusciti a fare con Gears 5 con le attuali console (sia a livello grafico che di fps), penso che ci troveremo un prodotto simile sulle attuali console, mentre su Series X il RTX sarà un boost grafico di non poco conto. Basta vedere i video contronto tra RTX on e off per capire quanto può fare a livello grafico.

Quello che potrebbe fa storcere il naso sono altri aspetti che esulano la grafica, ma è anche vero che ci sono molti esempi di ottimi compromessi tra grafica e gameplay che provengono dalla scorsa generazione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo