Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior videogioco di gennaio 2020?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189648
Gennaio non è stato un mese particolarmente esaltate per quanto riguarda le nuove uscite videogiochi. Il nuovo anno si è aperto con poche novità di rilievo, tra cui Dragon Ball Z Kakarot, Tokyo Mirage Sessions #FE Encore, To The Moon per Nintendo Switch, il ritorno di Brain Training del Dr. Kawashima, il debutto di Monster Hunter World Iceborne su PC e l'arrivo di Journey to the Savage Planet.

Un antipasto non troppo ricco in attesa delle novità di febbraio come Dreams, Darksiders Genesis su console, Monster Energy Supercross 3 The Official Videogame, Zombie Army 4 Dead War, Street Fighter V Champion Edition e tutti gli altri giochi in arrivo il prossimo mese.

Qual è stato il miglior videogioco per PC e console di gennaio 2020? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Goku U.U

#3
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20387
Ha già vinto Dragon Ball! Nonostante i difetti resta ancora amatissimo da tanti utenti in maniera incondizionata

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Beh,direi senz altro Dragon ball Kakarot considerando la recensione che ho letto.

Purtroppo non c'è l' ho ancora :smile-20:

#5
Hagaren

Hagaren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Journey sembra il più interessante del lotto, mio appena cala di prezzo/ arriva sul gamepass

#6
M_Floyd.heretika

M_Floyd.heretika
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 498
Per i miei gusti direi Journey to the Savage Planet.

#7
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238
Sono una persona semplice, leggo To the Moon, lo voto.

#8
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
Per me è stato AO Tennis 2 - vado matto per i giochi di tennis, non potevo lasciarmelo sfuggire! :smile-01:

#9
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

TUTTA MERD4.

Come il tuo commento vuoi dire? :smile-25: :smile-85:

è chiaro a questo punto che non hai rispetto nè per il mondo videoludico e nè per chi ha apprezzato questi titoli...Quindi cosa ci fai sul sito?Sei qui solo per creare disagi?

Per cui facci un favore e vai via dal sito,non abbiamo bisogno di utenti inutili come te :smile-08: :smile-23: :smile-36:

Se fossi stato furbo mi avresti semplicemnte ignorato e questo mi avrebbe risparmiato la lettura di un commento tanto stupido :smile-01:non sono stupido,se un attimo prima mi arriva un meno e subito dopo spunta un tuo commento 2 domande me le faccio e purtroppo sono parecchio "vendicativo" in tal senso :)

Perciò se ancora hai intenzione di commentare sul sito rendendoti ridicolo con questi brutti commenti ricordati di farti furbo la prossima volta :D

Modificata da Cristiano Buonpane, 02 February 2020 - 03:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo